University of Salzburg

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Cari studenti!

Benvenuti presso l'Università di Parigi di Salisburgo, lo studio ideale! Salisburgo è una causa del suo splendido paesaggio sulle Alpi nord-occidentali, molti siti storici e il Festival delle più belle ed interessanti città del mondo. L'Università incorpora perfettamente con i suoi edifici architettonicamente interessanti l'atmosfera della città. Salisburgo è una città universitaria con la tradizione. Principe arcivescovo Paris Lodron, l'omonimo del università, fondata nel 1622. Oggi si compone di quattro facoltà, con circa 18.000 studenti e 2.800 dipendenti. Si tratta di un centro di ricerca innovativo e strettamente integrato nella vita culturale ed economica di Salisburgo. Con la sua rete nazionale e internazionale, si tratta di un hub conoscenza moderna nel cuore dell'Europa. L'Università di Salisburgo offre agli studenti una vasta gamma di corsi con un rapporto equilibrato di insegnanti agli studenti. Si è stabilito le priorità di ricerca chiare, ha creato un piano di sviluppo per il futuro ed è ora caratterizzata da un continuo sviluppo che supporta le sempre nuove esigenze.

Reinhard Heinisch, responsabile di Scienze Politiche, per conto del rettore, Prof. Heinrich Schmidinger.

Organizzazione e struttura

L'università è uno dei maggiori datori di lavoro del paese e un importante stimolo economico per la localizzazione delle imprese di Salisburgo. È presieduto dal Rettore, il Rettore, il Consiglio dell'Università e del Senato. L'università è diviso in facoltà, dipartimenti, la School of Education, si concentra, le altre istituzioni nella ricerca e nell'insegnamento e le strutture amministrative in base al suo piano dell'organizzazione.

Facoltà di Teologia

La Facoltà di Teologia è la più antica delle quattro facoltà dell'Università di Salisburgo e risale al 1622e anno E 'attualmente composto da quattro dipartimenti. Ha offerto attualmente sette studi. La facoltà è, tra gli altri determinati dalla interdisciplinarietà, che è particolarmente impegnata per l'insegnamento e la ricerca. Una nuova aggiunta è il soggetto interculturale Teologia e Studio delle Religioni, che tenga conto dei cambiamenti socio-politici.

Facoltà di Giurisprudenza

Alla Facoltà di Giurisprudenza di cinque studi possono essere arruolati. Dal 2004, il campo di studio Diritto e Business è offerto allo stesso fuoco, ora questo studio include quasi come molti studenti come lo studio giurisprudenza. La legge rete di conoscenze, le imprese e il posto di lavoro è il contatto per l'economia.

Culturale e Facoltà di Scienze Sociali

La Facoltà culturale e di Scienze Sociali è la più grande facoltà di Salisburgo. Si compone di dodici dipartimenti e offre più di 30 studi. I futuri insegnanti hanno dieci soggetti tra cui scegliere, tra cui molte lingue o discipline storiche. 2012, l'ex formazione degli insegnanti e degli insegnanti è stata unita alla Scuola di nuova costituzione dell'Istruzione e professionalizzata e ampliato. Una caratteristica particolare è il programma di Master interdisciplinare studi dell'Unione Europea, che comprende anche il, scienze politiche ed economia legale in aggiunta alle discipline umanistiche.

Facoltà di Scienze

Le scienze naturali è la seconda più grande facoltà universitaria. Grazie alla loro molteplici orientamento scientifico, ha la più alta percentuale in parte a finanziamenti esterni all'università. Presso la Facoltà esistono otto dipartimenti che offrono sette campi di studio. Può essere iscritti, tra cui due studi tecnici, lo studio di Ingegneria è offerto come un programma di doppia laurea con l'Università Tecnica di Monaco di Baviera. Di particolare importanza è la formazione degli insegnanti nelle scienze naturali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco

Visualizzazione MA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MA

Corso Di Laurea Magistrale In Scienze Politiche

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2018 Austria Salisburgo

Il Scienze Politiche Master prepara gli studenti per una carriera accademica prima, ma ha aperto i laureati anche molte opportunità nel settore non universitario ad agire. [+]

sviluppo delle capacità

Il Master Scienze Politiche prepara gli studenti per una carriera accademica prima, ma ha aperto i laureati anche molte opportunità nel settore non universitario ad agire. Questo grado si qualifica soprattutto per le attività di responsabili della pubblica amministrazione, in gruppi di interesse, organizzazioni internazionali e organizzazioni non governative (ONG) nel settore delle Relazioni Pubbliche e della categoria professionale degli Esteri.

requisiti di ammissione

Il prerequisito per l'ammissione al Scienze Politiche Master è il completamento di un rilevante laurea-laurea, Fachhochschule di laurea o di un altro programma equivalente in un istituto riconosciuto nazionale o estera post-secondario di istruzione.... [-]


Contatto
Indirizzo
Kapitelgasse 4-6
Salzburg, 5020 AT