TU Wien - Continuing Education Center

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Per un certo numero di decenni, l' TU Wien è stato uno dei fornitori più alto profilo di formazione continua in Austria. Il orientamento internazionale Continuing Education Center (CEC) del TU Wien vede il suo compito primario come duplice. In primo luogo, per aiutare i laureati sfruttare appieno le potenzialità di una formazione tecnico-scientifica. In secondo luogo, per aprire nuovi campi di sviluppo professionale per gli individui che mostrare iniziativa e hanno l'esperienza pratica in questione.

con più di dieci programmi di master, Gli studenti iscritti da 79 paesi e tutti i continenti, Una facoltà superiore e accreditamenti internazionali, il ruolo del CEC è quello di impegnarsi quotidianamente con l'avventura di innovazione e formazione continua, e tenere costantemente al passo con i tempi che cambiano in cui viviamo

Quality Assurance in formazione post-laurea L'importanza della certificazione della qualità e accreditamento in formazione post-laurea è aumentato notevolmente negli ultimi anni, a causa della enorme crescita che ha caratterizzato la formazione continua nel suo complesso. Data la crescente gamma di studi in offerta, marchi di qualità e sigilli di approvazione riconosciuti sono i principali criteri di potenziali candidati a fare una scelta informata di un corso di formazione continua che è di alta qualità ed inoltre risponda alle loro aspirazioni.

Valutazione esterna oggettiva dei vari corsi di formazione continua rende il confronto internazionale con altri programmi possibili e va un lungo cammino per soddisfare il requisito di qualità di trasparenza. Questo a sua volta porta ad un aumento della mobilità di studenti e laureato, permettendo al programma di rivendicazione richiamo internazionale. Certificazione esterna o l'accreditamento è anche l'indicazione del peso accademico dell'istituzione e fa sua la consapevolezza di garanzia della qualità e la necessità di ottimizzazione in corso trasparente al mondo esterno come bene. Attualmente, i programmi selezionati del Centro di Educazione Permanente sono accreditati da

FIBAA ("Foundation for International Business Administration Accreditation") ASIIN ("Akkreditierungsagentur für Studiengänge der Ingenieurwissenschaften, der Informatik, der Naturwissenschaften und der Mathematik eV) RICS ("Royal Institution of Chartered Surveyors") e CEPI («Consiglio europeo del Immobiliari professioni") QUESTE-SI ("Sistema Qualità della Scienza e della Tecnologia Università per l'industria sostenibile")

Sedi

Vienna

Continuing Education Center

Address
TU Wien Continuing Education Center Operngasse 11/017
1040 Vienna, Vienna, Austria