MCI MANAGEMENT CENTER INNSBRUCK

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

AACSB Accredited
MCI

La imprenditoriale School®

Il Management Center Innsbruck collega insieme il meglio della scienza, dell'economia e consulenza al concetto unico di un Imprenditoriale School® internazionale fondata nel 1995/96 come un pilastro del concetto unico di Innsbruck Open University, Management Center Innsbruck ha guadagnato una posizione di vertice in il panorama internazionale di istruzione superiore. Oggi, più di 3.000 studenti, 1.000 docenti, 220 università partner, provenienti da tutto il mondo, e laureati e datori di lavoro innumerevoli valore altamente ciò che il imprenditoriale School® ha da offrire.

Nel quadro del concetto di "Comprehensive Università di Innsbruck" la MCI si sforza di mentore persone motivate, che vogliono costruire il loro futuro attraverso la formazione continua orientata agli obiettivi, nel loro sviluppo personale e professionale.

MCI offre programmi educativi delle più alte qualità di dirigenti e quadri di tutti i livelli di gestione e di rami di laurea, non-laurea e post-laurea. programmi di MCI si concentrano su tutti i livelli della personalità e comprendono le aree di state-of-the art conoscenze dalla scienza e la pratica rilevante per imprese e la società. Come un centro di informazione e di comunicazione orientato a livello internazionale, MCI è aperto a nuove prospettive, metodi e progetti. Un dialogo costruttivo e lo sviluppo cooperativo di competenze interdisciplinari sono due dei pilastri di insegnamento e di apprendimento a MCI.

MCI sostiene la competitività delle organizzazioni e influenza la professionalizzazione degli affari, dell'amministrazione, della politica e della cultura. ricerca e sviluppo applicata sono particolarmente valutati al MCI per il rafforzamento dell'innovazione in aziende locali e la garanzia di un'istruzione orientata alla qualità.

Immerso in una vasta rete di clienti, sponsor e partner, MCI è un motore importante nel posizionamento di Innsbruck, Tirolo e l'Austria come un centro per incontri accademici e internazionali. La nostra cooperazione vicinato con l'Università di Innsbruck, la vicinanza al vivace centro storico di Innsbruck e la potente architettura del luogo sono espressione della filosofia e la missione di questo esemplare centro internazionale di istruzione superiore.

Comprehensive Università

Management Center Innsbruck (MCI) è parte integrante del concetto unico "Comprehensive Università di Innsbruck" in Austria e ha raggiunto una posizione di leadership nel settore dell'istruzione superiore internazionale come risultato della sua qualità e orientamento al cliente in corso. Il concetto dell 'Università di Innsbruck globale si basa su tre pilastri sinergici.

Leopold-Franzens-Universität di Innsbruck

L'Università di Innsbruck è una università pubblica. L'università è stata fondata nel 1669, con 16 facoltà, 27.500 studenti e 4.500 personale e docenti membri.

Management Center Innsbruck

"Come il motoscafo dell'università, MCI complimenti l'Alma Mater Oenipontana e il centro servizi universitari in modo innovativo." Univ.-Prof. Manfried Gantner, ex Rettore del Leopold-Franzens-Universität di Innsbruck

istituzioni e servizi universitari legati

I campus dell'Università di Innsbruck e il MCI sono incorporate in una vasta gamma di istituzioni e servizi universitari legati con collegamenti per le loro attività (centro trasferimento come transidee, start-up, come espressi) e relativi servizi (banche, librerie , copiare centri, ristoranti e mense, ecc)

La nostra missione

Management Center Innsbruck segue il concetto di Imprenditoriale School®. MCI consente alle persone motivate per ottenere prestazioni eccezionali, offre competenza accademica profonda e crea innovativo trasferimento di know-how all'interno di una forte rete internazionale.

I nostri fattori di successo:

insegnamento di qualità: insegnamento di alta qualità protegge la nostra posizione tra i principali istituzioni accademiche nel mondo di lingua tedesca

contributo intellettuale: il nostro contributo intellettuale viene applicato, business pertinenti e orientato alle soluzioni

Orientamento internazionale: il nostro forte orientamento internazionale genera know-how, il prestigio e il valore aggiunto per i nostri clienti

Cliente e servizio di orientamento: il nostro cliente e il servizio di orientamento è esemplare

La gente e la cultura: la nostra cultura aziendale vive di fiducia reciproca, l'impegno dei nostri dipendenti, lo spirito imprenditoriale e la responsabilità nei confronti della società

Marca: marchio di MCI è di fama internazionale e si distingue per le prestazioni, professionalità, conoscenze e competenze

Rete: la nostra rete internazionale crea un vantaggio competitivo e valore aggiunto per i nostri stakeholder

Innovazione: continua innovazione costituisce la base della nostra posizione di mercato e garantisce la nostra competitività

Infrastruttura: la nostra eccellente infrastruttura crea un ambiente attraente e stimolante

Fatti e cifre

Il Management Center Innsbruck offre 24 programmi di bachelor e master e 5 programmi Executive Master in settori della gestione e scienze sociali als così come la tecnologia e Life Sciences.

fatti e cifre MCI

Con più di 3200 studenti, 1000 docenti, 220 università partner e più di 8000 laureati così come i datori di lavoro in tutto il mondo, il Entrepreneurial School® prende continuamente posizioni di vertice nei sondaggi e classifiche ed è richiesto come punto di riferimento internazionale e partner per la ricerca, l'insegnamento e formazione manageriale.

AACSB accredidation

Il comitato esecutivo dell'Associazione per Advance Collegiate Schools of Business (AACSB), con sede a Tampa, Stati Uniti d'America, ha approvato il accredidation AACSB mondiale di MCI come scuola prima business class. AACSB è stata fondata nel 1916 come un 'Assosciation del meglio' e ha renownded università come Harvard, Yale, Columbia, Berkeley, Cornell e Chicago tra i suoi membri fondatori.

Doppia FIBAA Seal Premium

Un punto di riferimento è stato fissato dal MCI con il doppio FIBAA Premium Seal assegnato nel mese di settembre del 2015. Il premio è fatta solo alle università con elevati standard di eccellenza nella ricerca, l'insegnamento, gestione e servizi. Il fatto che il MCI è stato assegnato a due Premium Seals è un risultato unico a livello internazionale.

2016 ranking: MCI migliore università austriaca

Nella classifica 2016 Universum, la MCI è stato ancora una volta il vincitore tra le università di Austria: 1 ° posto per il miglior Career Service, 1 ° posto per la forte focalizzazione sull'occupabilità, 2 ° posto per la maggior parte studenti soddisfatti. La MCI è l'unica università austriaca nella top 3 in tutte le categorie. Questo eccellente risultato è una continuazione della prestazione impressionante della MCI nella classifica Universum nel corso degli anni: top università 2014, 2015 studenti più soddisfatti 2009, 2010 e 2011.

Nella prestigiosa Trendence Graduate Barometer Europe 2016, il punteggio del MCI di 2,1 era di nuovo un buon risultato, ben al di sopra della media austriaca del 2,5 e la media europea di 2,9. Management Center Innsbruck è anche costantemente uno dei migliori nelle classifiche pubblicate da Centrum für Hochschulentwicklung (CHE), con 70 posti nelle migliori gruppi assegnati ai programmi di studio MCI nell'ultima classifica. Numerosi premi internazionali e accreditamenti ottenuti nel corso degli ultimi anni, e l'appartenenza a prestigiose organizzazioni accademiche sono conferma della qualità eccezionale e elevato standing del imprenditoriale School® e una fonte di orientamento per i futuri studenti in un mercato sempre più complesso l'istruzione superiore.

Management Center Innsbruck è anche costantemente uno dei migliori nelle classifiche pubblicate da Centrum für Hochschulentwicklung (CHE), con 70 posti nelle migliori gruppi assegnati ai programmi di studio MCI nell'ultima classifica. Numerosi premi internazionali e accreditamenti ottenuti nel corso degli ultimi anni, e l'appartenenza a prestigiose organizzazioni accademiche sono conferma della qualità eccezionale e elevato standing del imprenditoriale School® e una fonte di orientamento per i futuri studenti in un mercato sempre più complesso l'istruzione superiore.

veramente internazionale

I candidati provenienti da 70 e studenti provenienti da 47 nazioni e docenti e personale da circa 34 nazioni fanno la MCI veramente internazionale. Nell'anno 2015/16 solo MCI aveva circa 350 studenti di scambio provenienti da tutto il mondo per studiare presso la Scuola imprenditoriale. A MCI 9 corsi di laurea sono completamente guidati in lingua inglese. Inoltre 220 università partner e interessanti programmi di doppia laurea congiunti e arricchiscono il programma di studio presso la imprenditoriale School®.

MCI

Perché studiare a MCI?

Dieci buone ragioni per studiare alla imprenditoriale School®

1. Studiare dove altri trascorrono le vacanze

Con la posizione centrale della città tra Italia, Svizzera e Germania, lo spettacolare scenario di montagna del Tirolo, la vicinanza della MCI di vivace centro storico di Innsbruck, i suoi legami sinergici a Innsbruck University e l'imponente architettura del campus, la MCI mentori la motivato in un situazione unica per lo studio e il tempo libero.

2. Una città universitaria vivente

Con i suoi 35.000 studenti, il universitiy, conferenze e città olimpica di Innsbruck è uno dei luoghi universitari più popolari in Europa, con una ricca tradizione di apprendimento, eccellenza accademica e una scena studente vivace in termini di cultura e di vita strutture, il discorso e incontro .

3. Le condizioni di eccezionale per lo studio

Impegnative procedure di ammissione costituiscono la base per gli studi di alto livello con team di lavoro in piccoli gruppi, i progressi veloci e tassi di abbandono bassi. Curricula con un forte orientamento pratico, supporto intensivo e orientamento ai servizi proverbiale del MCI garantiscono una esperienza di apprendimento di qualità, benessere personale e le prospettive ottimali sul mercato del lavoro.

4. L'eccellenza nella didattica

Con un corpo docente misto che comprende propri professori della MCI, visitando docenti provenienti da una vasta gamma di paesi, così come i dirigenti riconosciuti ed esperti dai campi di attività, ricerca e consulenza, la MCI offre una combinazione sinergica di teoria e pratica che crea valore aggiunto per studenti e li incoraggia a mettere la loro conoscenza ritrovata alla prova.

5. Il servizio è il nostro successo

Un centro linguistico professionale per le principali lingue del mondo, eccellenti le biblioteche e gli angoli di studio, piattaforme di e-learning moderne, un efficace Carriera Centro con offerte di lavoro, stage e programmi di formazione interculturale, un efficace avvio-Center, un programma sportivo di ampia portata e altamente impegnata Alumni & Friends Club inoltre arricchire i programmi di studio della MCI e migliorare le prospettive di carriera degli studenti e laureati MCI.

6. Andiamo internazionale

Studenti e docenti provenienti da tutto il mondo, un semestre all'estero e moduli di studio presso prestigiose università partner, le opzioni di doppia laurea, stage con attori globali e una varietà di attività internazionali aprono le porte a prospettive internazionali, competenze interculturali e di sviluppo professionale.

7. rete vibrante

Al MCI, continua collaborazione con le università, gli enti pubblici e le varie industrie sono la chiave per una combinazione di stabilità e lo spirito imprenditoriale. Inoltre promuove contatti, fornisce l'accesso alle reti e genera accettazione internazionale a beneficio di studenti. forti legami con i principali rappresentanti del mondo delle imprese, mondo accademico, della politica, della società e delle arti, nonché numerosi amici e protettori della MCI sono il riflesso e la forza motrice di questa apertura esemplare al mondo.

8. Laureati di successo

Negli studi e testimonianze dei dipendenti numerose, studenti MCI punteggio molto per know-how, il pensiero internazionale, un approccio risultato-oriented, e un senso di responsabilità e la motivazione che vanno ben oltre i loro compiti immediati. Che li rende le persone a cui rivolgersi in situazioni impegnative e spiega la loro posizione nel commercio e nell'industria, come dimostrano le carriere di successo di tanti laureati MCI.

9. marchio potente

Come il imprenditoriale School®, la MCI è stata volutamente posizionato in contrasto con le università tradizionali, università private e le università di scienze applicate, che offre una combinazione standard qualitativi e di programmi di studio orientate alla pratica, formazione continua a livello universitario, la ricerca competente, mirata trasferimento di conoscenze e start-up innovative, il tutto sotto un unico marchio forte e protetta a livello internazionale.

10. classifica Nessuna. 1

Chiaro posizionamento, un marchio credibile e luoghi top ranking aiutare gli studenti nel loro difficile scelta universitaria e programma di studio. Una serie di risultati eccezionali nelle procedure di Accredito, sondaggi e classifiche sono conferma della elevata qualità e il livello di accettazione raggiunto dal MCI. Essi rafforzano la sua reputazione e costruire la fiducia in un mercato-istruzione superiore sempre più complesso.

Qualità e Eccellenza

standard accademici, rilevanza pratica, un impegno al raggiungimento, un orientamento internazionale, servizi professionali e di garanzia della qualità costante hanno permesso alla MCI di posizionarsi sul mercato universitaria internazionale negli ultimi anni. Coerentemente impressionanti risultati in accreditamento processi, sondaggi e classifiche sono la conferma di elevati standard di qualità del MCI e il livello di accettazione e una fonte di fama internazionale e di fiducia.

Accreditamenti & Affiliazioni

La imprenditoriale School® è da sempre impegnata nello sviluppo continuo e l'analisi comparativa e si è affrettato a riconoscere l'importanza di appartenenza ad associazioni nazionali ed internazionali di studio, programmi di accreditamento e certificazione, e una vasta rete di università partner.

Classifica & analisi

Quale modo più affidabile ci può essere per valutare la qualità di una università che con l'ausilio di indagini accademiche, media indipendenti, decisori esterni e clienti? I risultati forniscono per l'obiettività e la trasparenza e come tali sono una fonte di orientamento sul mercato di istruzione superiore sempre più complesso di oggi. La partecipazione a università di benchmarking programmi, le classifiche ei sondaggi genera contatto, dialogo e confronto con altre università e quindi crea le basi per lo sviluppo continuo, l'ottimizzazione e l'innovazione.

Tributi e riconoscimenti

Numerosi omaggi e premi apportate al MCI studenti, docenti e personale sono chiare prove di elevati standard di qualità presso il imprenditoriale School®. I riconoscimenti e premi da casa e all'estero sono un riflesso dei risultati eccezionali, competenze e idee innovative disponibili presso la MCI. Più dettagli

gestione della qualità

Sistema di gestione della qualità orientato ai processi del MCI si riferisce agli obiettivi di qualità e parametri definiti nella sua Mission Statement e fattori di successo. Esso garantisce soddisfacimento di un requisito legale per attuare la gestione della qualità come strumento di guida centrale da un lato e per raggiungere gli obiettivi di qualità dell'università come definito nella sua missione dall'altro. debito conto anche conto delle norme europee, requisiti di accreditamento esterni ei risultati dei sondaggi e classifiche.

L'inclusione di tutte le parti interessate, l'orientamento di processo e un impegno al miglioramento continuo sono principi fondamentali per l'attuazione e l'ulteriore sviluppo del concetto di garanzia della qualità del MCI.

MCI
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Maestri Meccatronica E Tecnologie Intelligenti

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Austria Innsbruck

Il programma del Master in Meccatronica & Smart Technologies genera valore aggiunto meccatronica al di là della somma delle sue parti componenti, vale a dire l'ingegneria meccanica, elettronica e informatica. [+]

fatti in breve Titolo accademico: Master of Science in Ingegneria / Master o M.Sc. L'uso del titolo accademico in combinazione con il marchio "MCI" approvato Durata: 4 semestri incl. Tesi di laurea e gli esami finali Prerequisiti: Corso di laurea o titolo equipollente nei campi della scienza ingegneristica / ingegneria o scienze naturali con un minimo di 75 importanti punti ECTS Prossima partenza: Autunno 2017 Lingua: Inglese Meccatronica & Smart Technologies CHE_top_ranked_MediumThe Master in Meccatronica & Smart Technologies genera valore aggiunto meccatronica al di là della somma delle sue parti componenti, vale a dire l'ingegneria meccanica, elettronica e informatica. L'ulteriore sviluppo e interconnessione dei tre pilastri fondamentali del programma si apre la porta a tecnologie come l'elaborazione elettronica delle immagini, la robotica intelligente, la simulazione e la produzione rapida. Con il supporto di corsi in campi come la leadership, gestione strategica, marketing e gestione aziendale, il programma è una preparazione ideale per una carriera basata sulla conoscenza nel settore industriale e dei servizi in tutto il mondo. Ingegneria Elettrotecnica Il potenziale di generazione di valore aggiunto nel manifatturiero industriale si sta muovendo sempre più nella direzione di elettronica e sviluppo software. La specializzazione in Ingegneria Elettrica ha di conseguenza un focus sulla elettrodinamica e la simulazione elettro-meccanico, oltre a settori come elettronica industriale, sistemi di trasmissione e di programmazione. Ingegneria Meccanica La specializzazione in Ingegneria Meccanica prepara Ates Gradualmente per le sfide di ingegneria meccanica moderna. Il fuoco qui è sulla simulazione, idraulica, pneumatica e scienze dei materiali, e anche... [-]

Padronanza Ambientale, Processo E Ingegneria Energetica

Campus A tempo pieno Part time 4 semestri October 2017 Austria Innsbruck + di 1

Master in Environmental, Process & Engineering Energy offre una formazione di alta qualità in ingegneria con eccellenti opportunità di carriera nel campo delle tecnologie verdi. [+]

fatti in breve Titolo accademico: Master of Science in Ingegneria / Master. L'uso del titolo accademico in combinazione con il marchio "MCI" approvato Durata: 4 semestri incl. Tesi di laurea e gli esami finali Prerequisiti: Corso di laurea o titolo equipollente in studi o studi comprendenti un certo livello di punti ECTS rilevanti Prossima partenza: Autunno 2017 Lingua: Inglese Ambientale, Process & Ingegneria energetica Master in Environmental, Process & Engineering Energy offre una formazione di alta qualità in ingegneria con eccellenti opportunità di carriera nel campo delle tecnologie verdi. La sostenibilità in un mondo di risorse limitate sta diventando sempre più un problema critico nella nostra economia attuale, che richiede processi e tecnologie innovative. Gli studenti di ingegneria di processo presso la MCI acquisire conoscenze specialistiche e competenze metodologico necessario per vincere tali sfide tecniche impegnative. Con le classi aggiuntive in economia e diritto, il Master offre una formazione universitaria ben fondati e rilevanti a livello internazionale. NUOVO: elettivo Ingegneria e operazioni di impianto impiantistica costituisce una delle aree principali di ingegneria di processo moderna nel suo complesso. I soggetti che sono coperti comprendono l'automazione, logistica, e la progettazione degli impianti. Il modulo comprende inoltre l'applicazione pratica di progettazione impiantistica computeraided. NUOVO: elettivo Ingegneria Chimica Questo modulo, a livello di interfaccia di chimica e ingegneria di processo, soddisfa i requisiti dell'industria di oggi per affrontare le questioni fondamentali di scale-up industriale, progettazione di un prodotto chimico, la catalisi avanzata e chimica dei polimeri. NUOVO: Ingegneria Ambientale elettivo Questo modulo si... [-]

MA

Gestione Maestro, La Comunicazione E Lo

Campus A tempo pieno Part time 4 semestri September 2017 Austria Innsbruck + di 1

L'importanza delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) nella nostra società è in costante crescita. Inoltre, l'internazionalizzazione e la combinazione flessibile di imprese e le loro strutture sono fattori chiave di successo per le aziende moderne. [+]

fatti in breve Titolo accademico: Master of Arts in Business / MA o MA, Uso del titolo accademico in combinazione con il marchio "MCI" approvato Durata: 4 semestri incl. Tesi di laurea e gli esami finali Prossima partenza: Autunno 2017 Lingua: Inglese Management, Comunicazione e IT L'importanza delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) nella nostra società è in costante crescita. Inoltre, l'internazionalizzazione e la combinazione flessibile di imprese e le loro strutture sono fattori chiave di successo per le aziende moderne. Soluzioni IT innovative migliorare la competitività e definiscono la comunicazione tra imprese e clienti. Pertanto, il mercato del lavoro richiede sempre più personalità altamente qualificato in grado di correre in modo efficiente e progettare le imprese sullo sfondo di una forte formazione manageriale che combina comunicazione e scienze informatiche. Un intenso dialogo con esperti di business a livello globale nel quadro di progetti di ricerca e pratica deve aiutare i nostri studenti a superare nella loro futura carriera imprenditoriale seguente il nostro motto: Creazione di affari tramite Persone e Tecnologia. Questo corso di laurea unico Master offre anche la possibilità di trascorrere un periodo in una delle nostre università partner internazionali e si integra importanti viaggi di studio, come l'esperienza di Silicon Valley. Struttura 1 ° - 3 ° semestri: core curriculum 3 ° semestre: semestre Internazionale opzionalmente all'estero 4 ° semestre: tesi di laurea e degli esami più di studio guidate finali Ora il modello: A tempo pieno (Mercoledì mezzogiorno a Sabato pomeriggio), il lavoro possibile a... [-]

Maestro Gestione Del Business Internazionale

Campus A tempo pieno Part time 4 semestri September 2017 Austria Innsbruck + di 1

Il programma del Master International Business & Management fornisce agli studenti una serie di gestione profonda e capacità di leadership che sono necessarie nel contesto internazionale del business di oggi. [+]

fatti in breve Titolo accademico: Master of Arts in Business / MA o MA L'uso del titolo accademico in combinazione con il marchio "MCI" approvato Durata: 4 semestri incl. Tesi di laurea e gli esami finali Prerequisiti: Corso di laurea o titolo equipollente in Business & Management, Business Administration, Economia o gli studi con un minimo di 80 importanti punti ECTS Prossima partenza: Autunno 2017 Lingua: Inglese International Business & Management Il programma del Master International Business & Management fornisce agli studenti una serie di gestione profonda e capacità di leadership che sono necessarie nel contesto internazionale del business di oggi. business e di gestione orientato alla pratica insegna- mento combinati con una solida base metodologica e scientifica offre agli studenti una prospettiva olistica che apre promettenti opportunità per gli studenti di aumentare la loro carriera. Il programma è offerto in un tempo pieno (le lezioni si svolgono in un formato bloccato durante la settimana), così come in un modello a tempo parziale (lezioni si svolgono venerdì e il sabato), consentendo in tal modo agli studenti una maggiore flessibilità nei loro studi. Inoltre, gli studenti del programma di questo Master unico in grado di concentrarsi sui propri interessi selezionando due su quattro specializzazioni nel 3 ° semestre. Nel 4 ° semestre, gli studenti possono scegliere tra un semestre internazionale al MCI, un programma di due settimane in una università partner all'estero, o un intero semestre all'estero, in alcuni casi anche con la possibilità di ricevere una laurea doppia o comune.... [-]

Maestro Gestione Strategica E Legge

Campus A tempo pieno Part time 4 semestri September 2017 Austria Innsbruck + di 1

Sulla base della sua attenzione sul successo del business internazionale il programma offre una formazione approfondita in economia aziendale e la gestione strategica, soprattutto in un ambiente multiculturale, cross-boarder contesto. [+]

fatti in breve Titolo accademico: Master of Arts in Business / MA o MA L'uso del titolo accademico in combinazione con il marchio "MCI" approvato Durata: 4 semestri incl. Tesi di laurea e gli esami finali Prerequisiti: Corso di laurea o titolo equipollente in Mngmt. E diritto, Diritto commerciale, Diritto & Economia, Economia, Business Admin. o altri studi che comprende corsi di Strat. Mngmt./Business Admin., Marketing, contabilità e diritto Prossima partenza: Autunno 2017 Lingua: Inglese Strategic Management e Diritto Sulla base della sua attenzione sul successo del business internazionale il programma offre una formazione approfondita in economia aziendale e la gestione strategica, soprattutto in un ambiente multiculturale, cross-boarder contesto. Un forte accento è posto sul diritto commerciale internazionale, una comprensione integrante dei processi imprenditoriali globali e lo sviluppo delle capacità di gestione profondi per i decisori politici in ambito business internazionale. Creare consapevolezza delle problematiche e contesti legali e la valutazione interdisciplinare dei problemi sia da un legale e un punto di vista economico è un ulteriore obiettivo del Master. Struttura Primo al terzo semestre: curriculum di base 3 ° semestre: semestre Internazionale opzionalmente all'estero 4 ° semestre: tesi di Master Ora il modello: modulo a tempo pieno (Mercoledì mezzogiorno a Sabato pomeriggio), lavoro a tempo parziale possibile Anno accademico semestre invernale: Fine SET-feb Estate semestre: mar-lug Contenuto scienza economica applicata (50%) scienza giuridica applicata (25%) progetti interdisciplinari e competenze sociali (15%) Lingua straniera (10%) Requisiti di ammissione I laureati dei programmi di laurea rilevanti I laureati di altri corsi... [-]

Maestro Imprenditorialità E Turismo

Campus A tempo pieno Part time 4 semestri September 2017 Austria Innsbruck + di 1

Il programma del Master Imprenditorialità & Tourism permette ai partecipanti di sviluppare e mettere a fuoco su come applicare le competenze e le teorie che consentono loro di riconoscere e utilizzare le opportunità di mercato in- e organizzazioni esterne. [+]

fatti in breve Titolo accademico: Master of Arts in Business / MA o MA L'uso del titolo accademico in combinazione con il marchio "MCI" approvato Durata: 4 semestri incl. Tesi di laurea e gli esami finali Prerequisiti: Corso di laurea o titolo equipollente in economia e commercio con un minimo di 45 crediti ECTS nella zona di economia / gestione Prossima partenza: Autunno 2017 Lingua: Tedesco Imprenditorialità e Turismo Il programma del Master Imprenditorialità & Tourism permette ai partecipanti di sviluppare e mettere a fuoco su come applicare le competenze e le teorie che consentono loro di riconoscere e utilizzare le opportunità di mercato in- e organizzazioni esterne. Così sono forniti con la base necessaria per essere innovativi e raggiungere il successo sostenibile. obiettivi curriculum primarie includono: per raccogliere la conoscenza ed applicazione orientata a sviluppare ulteriormente le competenze di gestione e approcci per l'imprenditorialità nel settore del turismo; la riflessione e la discussione delle competenze chiave necessarie per sviluppare le capacità di leadership imprenditoriali e interculturali; gli studenti acquisiscono la conoscenza profonda e basato sulla pratica di marketing strategico e operativo e imparare come applicare questa conoscenza professionale nel settore del turismo e del tempo libero; lo sviluppo delle competenze chiave e le competenze necessarie per guidare le imprese familiari nel settore del turismo; lo sviluppo di una sana comprensione e la teoria delle tendenze di mercato e le loro implicazioni per il turismo internazionale; per raccogliere solida conoscenza e know-how per affrontare le questioni chiave per la gestione... [-]

Master Europeo In Economia E Gestione Della Salute

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Austria Innsbruck

Questo programma Master prepara gli studenti a carriere nel settore sanitario attraverso lo sviluppo di competenze e know-how nel campo della economia sanitaria e della politica, gestione sanitaria, legge sulla salute e la regolamentazione. [+]

fatti in breve Titolo accademico: In Austria: Master of Arts Nei Paesi Bassi: Master of Science In Italia: Laurea Magistrale In Norvegia: Master of Philosophy Durata: 4 semestri incl. Tesi di laurea e gli esami finali Prerequisiti: Laurea di primo livello (tra cui una specializzazione / maggiore) Lettera di motivazione Riconosciuto a livello internazionale test di conoscenza della lingua inglese Prossima partenza: Autunno 2017 Lingua: Inglese Economia e Management European Health Il Master Europeo in Economia Sanitaria e Management (Eu-HEM) è un corso di laurea congiunto internazionale unico nel suo genere, che offre studi interdisciplinari di metodi ed economia, la gestione, la leadership, la politica, la governance e il diritto a quattro università europee. partner del consorzio sono: Management Center Innsbruck (MCI) Università Erasmus di Rotterdam (EUR) L'Università di Bologna (UniBo) L'Università di Oslo (UIO) Questo programma Master prepara gli studenti a carriere nel settore sanitario attraverso lo sviluppo di competenze e know-how nel campo della economia sanitaria e della politica, gestione sanitaria, legge sulla salute e la regolamentazione. Eu-HEM è un programma di due anni 120 crediti ECTS, offrendo sei campi di specializzazione: Gestione delle istituzioni sanitarie La valutazione economica in Sanità Economia Sanitaria (Research Track) Il processo decisionale nel settore sanitario salute globale Healthcare Finance and Management Gli studenti iniziano con corsi armonizzati primo semestre presso uno dei partner del consorzio e, a seconda della specializzazione, studieranno almeno due università partner. Al Management Center Innsbruck, Eu-HEM è interconnessa con l'offerta di studio del Master internazionale per la salute... [-]

Padroneggiare Sanitaria Internazionale E La Gestione Sociale

Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Austria Innsbruck

Il Master International Health & Social Links management internazionale di salute e l'assistenza sociale, affari e politica, il diritto internazionale e management internazionale. [+]

fatti in breve Titolo accademico: Master of Arts in Business / MA o MA L'uso del titolo accademico in combinazione con il marchio "MCI" approvato Durata: 4 semestri incl. Tesi di laurea e gli esami finali Prerequisiti: Corso di laurea o titolo equipollente in economia aziendale, scienze politiche / sociali, medicina, economia o scienze della salute, compresa la salute pubblica Prossima partenza: Autunno 2017 Lingua: Inglese International Health & Social Management Il Master International Health & Social Links management internazionale di salute e l'assistenza sociale, affari e politica, il diritto internazionale e management internazionale. Gli studenti acquisiscono la conoscenza delle specificità dei sistemi di welfare e della sanità sociali nel contesto di una crescente domanda di lavoratori qualificati nel settore sanitario e sociale. Soft skills e compe- tenze in metodi di ricerca fanno parte del programma di studio. Gli studenti beneficiano di una orientata al futuro, programma di studio pratico con un focus internazionale. I laureati sono in posizioni nei settori della sanità, previdenza sociale, cooperazione internazionale, lobbying, consulenza, educazione, la scienza e la ricerca di primo piano. Si prega di notare anche la nostra opzione di doppia laurea in collaborazione con l'Università di Economia di Praga. Struttura 1 ° semestre: curriculum di base 2 ° semestre: core curriculum, opzionali 3 ° semestre: core curriculum, semestre International (opzionalmente all'estero) 4 ° semestre: tesi di laurea e gli esami finali Anno accademico semestre invernale: dal Set-GEN Estate semestre: da marzo-giugno Ora il modello: Full-time Contenuto Management Module (12,5%) Economia Module (12,5%)... [-]