IMC University of Applied Sciences Krems

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Studiare le arti di scienze applicate: i nostri studenti plasmano il futuro.

L' IMC Fachhochschule Krems è considerata una delle più moderne e più internazionali università di scienze applicate in Austria. Attualmente, sia a tempo pieno che part-time, sono in corso 28 corsi di laurea innovativi in economia e digitalizzazione

Trasferimento di conoscenza in prima persona

La formazione presso l'IMC FH Krems è particolarmente pratica ed è caratterizzata dall'insegnamento di leadership e competenze trasversali, una gamma completa di lingue straniere e lavoro relativo ai progetti in gruppi gestibili e in diretto contatto con gli insegnanti. L'IMC FH Krems è particolarmente interessato al trasferimento di conoscenze di prima mano e all'acquisizione di conoscenze sostenibili per gli studenti. Un team dedicato di professori internazionali con aspirazioni di alta qualità ed educative motiva gli studenti al meglio e li prepara per una carriera internazionale. Attraverso l'apprendimento interattivo, lo scambio diretto e personale di esperienze tra studenti e insegnanti, programmi di partner internazionali con università, istituti di ricerca e aziende, oltre a un'offerta di svago completa in una delle zone più idilliache dell'Austria, lo studio presso IMC FH Krems diventa un'esperienza e una casa temporanea.

Vivendo l'internazionalità

A IMC FH Krems, l'internazionalità è evidente su base giornaliera: contatti regolari con oltre 140 università partner, numerosi programmi di partner attivi, così come gli studenti stessi, che provengono da 50 nazioni diverse. Scambio interculturale di esperienze, stage all'estero, partecipazione a progetti di ricerca internazionali e conferenze di editori internazionali e visiting professor sono semplicemente parte di esso. Inoltre, la lingua delle lezioni è l'inglese in circa la metà di tutti i programmi di studio, che è molto attraente per studenti sia austriaci che internazionali.

Il percorso di carriera inizia a Krems

L'interconnessione tra insegnamento, ricerca e affari è una delle principali preoccupazioni di IMC FH Krems. L'IMC FH Krems si considera non solo un centro di formazione accademica, ma è costantemente alla ricerca di una cooperazione con la ricerca e gli affari. Pertanto, l'Università di Scienze Applicate contribuisce in modo significativo al fatto che gli studenti sono adatti per il mercato del lavoro: il 90% di tutti gli studenti ha già un lavoro fisso entro tre mesi dalla laurea.

Sedi

Krems sul Danubio

IMC Krems

Address
IMC Fachhochschule Krems
IMC University of Applied Sciences Krems
Piaristengasse 1

A-3500 Krems sul Danubio, Bassa Austria, Austria
Telefono
+43 2732 8020