Southern Cross University (Online)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Southern Cross University è una vibrante, università australiana contemporanea con bei campus presso il Gold Coast, Lismore e Coffs Harbour, e campus filiali a Sydney e Melbourne.

L'Università opera anche The Hotel School di Sydney e l'Hotel School di Melbourne, in collaborazione con Mulpha Australia.

Diamo il benvenuto agli studenti provenienti da più di 60 paesi in tutto il mondo universitario e offerta e corsi post-laurea in un ambiente di apprendimento stimolante e di supporto. L'Università ha un forte accento studente ed è orgogliosa della qualità dei suoi docenti, molti dei quali sono riconosciute come leader nei loro settori.

I nostri gradi sono offerti in una vasta gamma di discipline, e sono progettati in consultazione con l'industria. Molti coinvolgono tirocini e stage e altre forme di hands-on di imparare a produrre laureati di lavoro-ready. La ricerca viene effettuata in aree che sono rilevanti a livello regionale e globale significativa, in discipline diverse come geoscienze, genetica vegetale, ricerca sui cetacei, la salute e il benessere e il turismo.

Governance

L'università è governata da un Consiglio a cui il suo Amministratore Delegato, il Vice Cancelliere, relazioni. Consiglio è responsabile della gestione degli affari dell'Università. Il corpo accademico principale di fornire consulenza al Consiglio il questioni accademiche è il Collegio dei Docenti.

Il Consiglio è presieduto dal Cancelliere. Il Consiglio ha 17 membri, tra cui il Vice Cancelliere, il presidente del Collegio dei Docenti, sei membri nominati dal Ministro, quattro membri nominati dal consiglio, tre membri del personale eletti e di un membro studente eletto.

SCU Storia

La nostra storia

1994 - 2014 è stato un momento emozionante per Southern Cross University come si è evoluta da quello che era un Teachers College, nel 1970, in una università a pieno titolo con una propria identità nel 1994.

Come parte dei nostri 20 celebrazioni di quest'anno, abbiamo sviluppato una serie di storie, informazioni storiche e ricordi personali. Questi includono una breve storia condensata di SCU da Teachers College all'Università. Abbiamo incluso anche alcune descrizioni estese di periodi di cinque anni distinti che descrivono la storia dell'Ateneo oltre due decenni: 1994 - 1998, 1999 - 2003, 2004 - 2008 e 2009-2013.

Abbiamo Sourced storie di laureati, il personale e le organizzazioni locali, e c'è una lista di Cancellieri e Vice Rettori che hanno servito l'Università e stato fondamentale nel plasmare la direzione dell'Università. Inoltre è incluso una storia di ricerca presso SCU e una storia di studenti internazionali a SCU.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Video

This is Southern Cross University 2012

Prepare for the future of healthcare

Contatto

Southern Cross University (Online)

Indirizzo East Lismore 2480, Australia
Sito web https://online.scu.edu.au/
Telefono +61 1300 589 882