Deakin University - Institute for Frontier Materials

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Deakin University è una università top-rated con i laureati di classe mondiale. Deakin è classificato tra i primi 3% delle università di tutto il mondo e ha una forte reputazione per la soddisfazione degli studenti.

corsi di laurea del settore mirato e una forte proiezione internazionale fanno sì che i laureati Deakin sono pronti per il posto di lavoro globale.

Il nostro approccio all'apprendimento pone l'accento sulla esperienza del mondo reale e pratica professionale, ma senza sacrificare il nostro impegno per la ricerca di alta qualità. Deakin è una giovane universitaria dinamica che offre agli studenti la possibilità di ricerca di innovare e prosperare.

Istituto dei materiali di frontiera

Riconosciuto come uno dei principali organizzazioni di ricerca in Australia materiali, l'Istituto dei materiali Frontier (IFM) promuove l'innovazione e l'eccellenza nella scienza dei materiali e ricerca di ingegneria.

IFM è stato istituito per affrontare alcune delle principali sfide della società attraverso le innovazioni nei materiali design e prestazioni. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare tecnologie di produzione innovative; e l'efficienza energetica, delle risorse e la sostenibilità delle infrastrutture.

Sedi

Burwood

Deakin University, Geelong Waurn Ponds Campus

Address
221 Burwood Highway
Burwood
Victoria 3125 Australia

Burwood, Nuovo Galles del Sud, Australia
Telefono
+61 3 5227 1100