Carnegie Mellon University in Australia

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Carnegie Mellon University è un'università americana fondata nel 1900 a Pittsburgh, in Pennsylvania. Classificato 23 nel mondo (Times Higher Education, World University Ranking, 2017-18) Carnegie Mellon è stato un luogo di nascita di innovazione in tutta la sua storia ed è leader mondiale nel portare idee innovative e creare imprese di start-up di successo.

Carnegie Mellon University in Australia (che ha aperto nel 2006) fa parte della presenza globale della Carnegie Mellon che comprende campus nella Silicon Valley, il Ruanda e Qatar.

Situato a Adelaide, la quinta città più vivibile del mondo (Economist Intelligence Unit 2015) e la capitale continentale più accessibile dell'Australia, il campus di Carnegie Mellon Australia ospita studenti provenienti da oltre 20 paesi, creando una vasta gamma di contemporanei, esperti globali E alunni.

Studenti universitari con la laurea americana Carnegie Mellon University e sono tenuti da docenti altamente qualificati che vantano ampie carriera nell'insegnamento, ricerca di base e applicata, e la leadership nei loro rispettivi campi. I corsi sono tenuti da residenti e docenti in visita da Pittsburgh e Washington, DC facoltà d'oltremare insegnare a distanza di Adelaide utilizzando sofisticate attrezzature di videoconferenza. Controllati rapporto studenti-to-facoltà assicurano la facoltà di fornire agli studenti con attenzione personalizzata per soddisfare le loro esigenze individuali.

I nostri gradi combinano corsi pratici e tecnici che forniscono agli studenti le conoscenze scientifiche e capacità di problem solving necessarie per avere successo nella loro carriera.

In base alla progettazione, il nostro innovativo programma di studi corso fornisce una solida base in teoria, con un focus sulle competenze che porterà avanti pratiche di gestione, la politica e il processo decisionale.

Il nostro curriculum comprende corsi impegnativi progettati per sviluppare il potenziale studente per l'innovazione. Gli studenti di personalizzare il loro grado selezionando da una varietà di elettivi corsi, progetti e studio indipendente.

apprendimento esperienziale è fornita attraverso stage e di squadra e dei singoli progetti. La combinazione di una laurea americana e studiare in Australia fornisce agli studenti una prospettiva di abilità-set e internazionale unica. Laureati diventare ambita individui che offrono vantaggi unici, immediati e misurabili per futuri datori di lavoro come analisti sofisticati e dirigenti efficaci.

Mission e Vision

La nostra missione

Carnegie Mellon University in Australia si fonda sulla tesi che lo studio delle politiche pubbliche e delle tecnologie dell'informazione, in modo indipendente e in modo congiunto, fornisce una piattaforma potente e unico da cui partire per influenzare il mondo del 21 ° secolo. Noi siamo l'unica istituzione accademica nel mondo che persegue questo obiettivo attraverso una facoltà unificato che comprende la gestione della scienza, scienze sociali, e la tecnologia dell'informazione in parti quasi uguali. La nostra missione è di utilizzare la ricerca e la formazione di questa piattaforma permette di avere un'influenza positiva sulla evoluzione delle società, sistemi economici, organizzazioni e singole vite in tutto il mondo.

La nostra visione

Vediamo un mondo in cui la maggiore diffusione delle tecnologie dell'informazione, lo sviluppo globale del capitale umano e l'interdipendenza risultante di mercato, sistemi politici, sociali e culturali ha cambiato la natura dei problemi economici, gestionali e politiche. Crediamo che la nostra capacità di mobilitazione modelli analitici, analisi empirica e sofisticazione tecnologica per affrontare questi cambiamenti è unico. Nel perseguire la nostra agenda intellettuale anche noi aspiriamo ad essere un'istituzione accademica che è un ponte tra lo sviluppo di nuove conoscenze e la sua applicazione per il miglioramento delle organizzazioni, società e vite individuali.

EVENTI

L'università Carnegie Mellon in Australia tiene regolarmente webinars, partecipa a mostre e agenti di visita e istituzioni in tutto il mondo. Se sei interessato a conoscere alcuni dei nostri collaboratori e imparare di più sui nostri programmi, consulta la nostra attuale eventi.

/?utm_source=Keystone&utm_campaign=Keystone&utm_medium=KeystoneListing

Sedi

Adelaide

Carnegie Mellon University Australia

Address
Torrens Building
220 Victoria Square
Adelaide, South Australia 5000

5000 Adelaide, sud dell'Australia, Australia
Telefono
+61 8 8110 9900