Eurasia International University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

Sentiamo il battito del secolo

L'università propria, EIU, fornisce istruzione sui tre livelli del Quadro nazionale delle qualifiche della Repubblica di Armenia: Bachelor (VI livello), Master (VII livello), Ricercatore (Candidato alla laurea in Scienze scientifiche (VIII livello)). I principali corsi di laurea sono Management, Giurisprudenza, Lingue straniere e Farmacia e tecnologie dell'informazione (IT). Dal 2013 l'università offre programmi di laurea in scienze nei settori Economia e Management, Lingue germaniche e Diritto pubblico (costituzionale, amministrativo, finanziario, municipale, ambientale, diritto europeo e diritto governativo). Le specializzazioni a livello di Master includono ma non sono limitate a Diritto costituzionale, Diritto civile e procedura, Diritto e procedura penale, Diritto internazionale ed europeo, Gestione, Gestione dei progetti, Gestione aziendale elettronica, Gestione dell'ospitalità, Lingua e letteratura inglese (TEFL), Farmacia e tecnologie dell'informazione (IT).

L'Università ha adottato il Sistema europeo di trasferimento e accumulo dei crediti (ECTS) nel 2005 e da allora sta lavorando verso l'implementazione della Linea d'azione di Bologna: l'università sta costantemente confrontando i programmi educativi con le università partner dell'UE per garantire la comparabilità e l'armonizzazione dei programmi educativi, nonché promuovere la mobilità del personale e degli studenti. Lavorando con un certo numero di università partner dell'UE nel quadro di Erasmus Mundus (EIU è stato membro di ALRAKIS, ALRAKIS 2 e consorzi MID) e successivamente in Erasmus + KA1, EIU ha adottato una politica di pieno riconoscimento del credito e ha sviluppato un'adeguata meccanismi per garantire l'attuazione della politica. L'EIU è tra le prime cinque università con il numero di progetti in cornici di Erasmus + KA1. I laureati Eurasia International University ricevono un supplemento al diploma corrispondente al modulo sviluppato dalla Commissione europea, dal Consiglio d'Europa e dall'UNESCO / CEPES. I crediti guadagnati presso le università partner sono esplicitamente menzionati nel Supplemento al diploma, che aiuta gli studenti a differenziare i percorsi formativi e garantire migliori prospettive di lavoro.

Nel quadro del progetto Erasmus + HARMONY (Sviluppo di approcci per l'armonizzazione di strategie globali di internazionalizzazione in materia di istruzione superiore, ricerca e innovazione presso l'UE e le università partner finanziate dall'UE, basato sulle raccomandazioni dei partner dell'UE e sull'analisi condotta durante l'attuazione del progetto , EIU ha sviluppato una strategia di internazionalizzazione separata che si intitola "Sviluppare un DNA internazionale di EURASIA". La nuova strategia di internazionalizzazione dell'EIU evidenzia una serie di indicatori chiave di prestazione, che si collocano in cinque aree principali di interesse, tra cui (i) internazionalizzazione del personale dirigente e accademico, (ii) promuovere la mobilità degli studenti in uscita e in entrata e l'aumento del numero di studenti internazionali, (iii) internazionalizzazione del curriculum e dei contenuti educativi, (iv) internazionalizzazione della ricerca e promozione della collaborazione internazionale, (v) aumento della visibilità internazionale.

455992 / Pixabay

Sedi

Yerevan

Address
AZATUTYAN 24/2
Yerevan, Yerevan, Armenia