ADEN Business School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

ADEN è un Network Internazionale di Formazione accreditato dalla ACBSP, la cui attività principale è la sua business School, Fondata nel 1992. Essa si concentra sullo sviluppo professionale dei dirigenti e dei manager aziendali, sia come modalità e-learning; e attualmente ha 26 uffici sparsi in 17 paesi dell'America Latina e in Europa. Essa si basa sulla ricerca applicata condotta all'interno dell'Università Direzione.

Gode ​​anche l'approvazione di prestigiose università americane ed europee per certificare la loro formazione. Si caratterizza per l'innovazione dei modelli di apprendimento finalizzato alla applicazione pratica e l'utilizzo di metodologie interattive, esperienziali e classi ricreative da insegnanti che passano sulla loro vasta esperienza manageriale e trasferire buone pratiche tra le imprese in tutta l'America Latina e Spagna .

ISTRUZIONE PRATICA ORIENTED

Il sistema di trasferimento ADEN pioniere è diverso da scuole di business tradizionali, sottolinea l'apprendimento orientato all'azione, applicando la teoria al mondo degli affari.

26 SEDI
in 17 paesi

attività di formazione avanzata con una visione globale

LA RETE BUSINESS PIÙ GRANDE DI LATINA

Fin dalla sua istituzione, ADEN era essenziale non solo per espandere i loro dirigenti metodologia di insegnamento, ma anche prepararli ad affrontare un mondo internazionalizzato. Per questo motivo ha deciso di implementare una rete educativa che permette ciascuno dei suoi studenti di acquisire preziose esperienze di altre culture che condividono la stessa lingua.

MISSIONE

dirigenti d'azienda forma attraverso una rete educativa internazionale per lo studio e l'applicazione degli strumenti di conoscenza e di gestione più avanzati, basati su una comunità di dirigenti che promuovono la crescita professionale dei suoi membri e collaborano con il miglioramento della competitività delle imprese e lo sviluppo dei paesi in cui è ADEN.

VALORI

  • Dignità: considerare la persona come fine a se stessa, riconoscendo il suo valore intrinseco, le loro libertà, diritti e responsabilità.
  • La solidarietà si assume l'impegno a collaborare, attraverso il ruolo educativo e azioni di solidarietà con il bene comune di chi vive nei paesi in cui è ADEN.
  • Consenso / Comunità: sviluppare un senso di comunità tra i membri del gruppo, formato da studenti, docenti e personale di Aden Business School.
  • Pragmatismo: capire e promuovere il valore della conoscenza, la teoria e la verità, con un approccio pratico, per contribuire allo sviluppo culturale della regione e imprenditore.
  • Diversità: integrare e accogliere dirigenti, senza differenziazione di genere, nazionalità, razza, religione, o di affinità politica o ideologica.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo