Situato nella zona conosciuta come le steppe dell'Asia centrale, l'Ucraina si trova nella parte sud-orientale dell'Europa e confina con Russia, Bielorussia, Moldavia, Slovacchia, Romania, Ungheria e Polonia. Le estati possono essere calde e secche, ma la primavera e l'autunno fornire abbondanti piogge, e nevi invernali aggiungere ulteriore umidità per irrigare la terra assetata. Il paese s 'ricco, fertile terreno nero e il clima temperato fanno una superficie agricola primaria. Colture come grano, mais, frutta e verdura sono coltivate in tutto il paese.

Oltre a produrre importanti colture alimentari, l'Ucraina è anche noto per le sue risorse naturali. Carbone, ferro e gas naturale prodotto nel paese vengono utilizzate dai suoi molti settori. Settore industriale Ucraina 's produce automobili, aerei, treni e navi.

 

Assicurazione sanitaria

Gli studenti che studiano in Ucraina da altri paesi sono tenuti a registrarsi e acquistare una speciale polizza di assicurazione sanitaria. Il costo è di circa $ 100 USD all'anno.

 

Ottenere un visto per studenti

Dopo aver ricevuto la tua lettera di ammissione, è necessario richiedere il visto di studio in Ucraina. Si consiglia di portare la tua lettera di ammissione, passaporto e altri documenti necessari per l'ambasciata ucraina locale. Ci si può fare domanda per un visto per studenti. Questo dovrebbe essere completato diverse settimane prima della data di entrata previsto in una università ucraino per consentire tempo sufficiente per elaborare il lavoro di ufficio e risolvere eventuali problemi che possono verificarsi.

Ci sono molti documenti necessari per il visto studente Ucraina, tra cui:

  • Applicazione
  • Lettera di Ammissione
  • Passaporto
  • Alta trascrizioni accademico della scuola tradotti in ucraino e russo
  • Certificato di nascita, tradotto anche in ucraino e russo
  • Certificato di HIV / AIDS e la certificazione sanitaria
  • Altri documenti, a seconda del vostro paese di origine

Si potrebbe desiderare di contattare l'ambasciata ucraina locale in anticipo per informarsi sui documenti necessari per richiedere un visto per studenti nel vostro paese.