Valuta Lauree di secondo livello in Tunisia

Master in Tunisia 2018

Studiare in Tunisia

Panoramica di Alta Formazione in Tunisia

Secondo l'pdf "> Rapporto sulla competitività globale pubblicato nel 2008, la Tunisia classificato numero 41 in termini di qualità complessiva del suo sistema educativo. Nella categoria" Qualità delle Scuole di Management ", la Tunisia classificato numero 31. università si trovano in tutto il paese e una grande numero si trova a Tunisi o in giro. Ez-Zitouna Università, Tunisi sostiene di essere il più antico istituto di insegnamento nel mondo arabo. Il calendario accademico varia a seconda dell'istituzione e corso di laurea. scuola è tipicamente in sessione da settembre a luglio.

 

Tasse e Gradi

Non a caso, i costi di iscrizione variano da scuola e grado. Determinanti del costo di istruzione superiore includono il programma, l'alloggio, i libri e le spese amministrative. Indagando con università specifici è il modo ottimale per stimare i costi sostenuti per ottenere i gradi avanzati. Corsi di laurea sono molto variabili in termini di durata e oggetto.Ez-Zitouna Università, Tunisi offre lauree specialistiche in scienze islamiche, mentre l'Università di Gabès offre una laurea in ingegneria e scienze applicate. Programmi di master possono correre per sei anni, che varia notevolmente rispetto ai programmi trovati nelle scuole del Nord America.

 

Perchè studiare in Tunisia

Immersione linguistica è un vantaggio principale di studiare in Tunisia. Anche se l'arabo è la lingua principale, i residenti parlano anche francese e una miriade di altri dialetti locali. Imparare a parlare l'arabo apre le porte per gli studenti internazionali che desiderano lavorare nel governo o per affari. Tunisia ha uno dei migliori sistemi di istruzione in Nord Africa e in una posizione centrale che permette l'esplorazione dei paesi circostanti. Il costo della vita è anche un vantaggio di raggiungere l'istruzione superiore Tunisia. E 'una scelta conveniente rispetto alle scuole del Nord America o in Europa.

 

Avanzamento di carriera

Numerose sono le opportunità di carriera per studenti diplomati dalle scuole tunisine. Studenti di ingegneria hanno opportunità in campi tecnici che vanno dalla progettazione aerospaziale all'ingegneria civile. Per studenti di arti liberali, ci sono opportunità disponibili per l'insegnamento e lo sviluppo culturale. La familiarità con il Nord Africa e il Medio Oriente apre nuove opportunità per gli studenti di business interessati in importazione, l'esportazione e la produzione di petrolio. L'istruzione superiore delle scuole tunisine aggiunge un livello di sofisticazione non visto su molti altri riprende.

 

Assicurazione sanitaria e Visti per studenti

Secondo l' USDipartimento di Stato, l'assistenza sanitaria in Tunisia è disponibile attraverso "policlinico" privati ​​che offrono una vasta gamma di procedure semplici. Per quei pazienti che necessitano di assistenza avanzato, il trattamento potrebbe non essere disponibile. Centri di trauma sono o inesistenti o sono incapaci di gestire i problemi medici complessi. Per gli studenti internazionali, è importante per determinare se gli assicuratori medici copriranno sanitaria ricevuta in Tunisia. Il tunisino Ambasciata fornisce informazioni dettagliate sulla documentazione necessaria per acquisire un visto per studenti. I rappresentanti del governo sono lì per guidare gli studenti attraverso il processo di applicazione, e le risorse sono disponibili sui siti ufficiali del governo.

Per chi è alla ricerca per l'istruzione superiore, la Tunisia presenta l'opportunità per l'avanzamento accademico e l'illuminazione culturale. Le antiche strutture di epoca romana e cartaginese testimoniano la ricca storia del paese.Ci sono diverse ragioni per scegliere le scuole tunisine tra cui l'avanzamento di carriera. Vai alla Tunisia per il miglior Nord Africa ha da offrire, e di ricevere una formazione di livello mondiale.

Informazioni su Tunisia

La Tunisia è un piccolo paese dell'Africa del Nord che si trova a sud di Malta e confina con la Libia a est e l'Algeria ad ovest. La capitale di Tunisi è situato nella parte nord del paese e offre un rapido accesso alle spiagge e attrazioni metropolitane. Ricca di storia e cultura della Tunisia si estende migliaia di anni e attira nei viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Il raggiungimento di una istruzione superiore in Tunisia offre agli studenti l'opportunità di apprendere preziose competenze e sperimentare una cultura unica.

 

Politica e Governo

Nel 2011, il presidente Zine El Abidine Ben Ali è stato rovesciato da forze di opposizione. Tunisia ha dato trasformato alla democrazia come sistema politico. I leader autocratici hanno governato la Tunisia da quando il paese l'indipendenza ottenuta dalla Francia nel 1956. Il paese continua a spingere in avanti con le riforme e le politiche che consentono una maggiore libertà per la sua gente.In particolare, il governo sta lavorando con i cittadini a ridurre la disoccupazione, la corruzione e l'inflazione alimentare. I cittadini stanno lavorando per migliorare la libertà di parola e di condizioni di vita.

 

Attrazioni

Tunisia è forse più noto per le sue belle spiagge e resort di lusso. La luce blu delle acque del Mediterraneo sono l'ideale per gli sport acquatici e rilassanti giornate trascorse in riva all'oceano. Nel centro del paese, zone aride e deserti presentano opportunità per le avventure di trekking e outdoor. Il paese è anche ricco di attrattive archeologiche che raccontano la ricca storia del paese. La famosa battaglia di Cartagine ha avuto luogo in quella che è moderna Tunisia.

Numerose sono le strutture ancora in piedi dall'antichità, tra cui:

  • Rovine di Cartagine
  • El Jem Anfiteatro
  • Dougga (città romana)
  • Monastir (città antica)
  • Sufetula (insediamento romano)

 

Clima, il terreno e la Città

Il terreno e il clima varia notevolmente nelle diverse parti del paese. La parte sud della Tunisia è composto per lo più paesaggi desertici. Queste aree vedono molto scarse precipitazioni e l'esperienza soffocante caldo estivo. Ci sono regioni montuose del nord che livellare in pianura centrale. Costa del paese è temperato e offre ai residenti sole tutto l'anno. L'ambiente è ideale per chi cerca un clima secco.

Alcune delle principali città della Tunisia sono:

  • Tunisi
  • Djerba
  • Kairouan
  • Gabes
  • El Kef < / Li>

 

Demografia

Il popolo della Tunisia sono principalmente arabi, berberi e turchi decente. Tuttavia, numerose civiltà hanno influenzato lo sviluppo del paese e la sua popolazione. I Romani, Cartaginesi, turchi ottomani e francesi tutto governato l'area in diversi punti della storia. La religione predominante è l'Islam, che è praticato da circa il 98 per cento delle persone. Il cristianesimo è praticato da uno per cento, con le altre religioni che costituiscono il restante uno per cento. L'arabo è la lingua ufficiale del paese, e il dialetto parlato è conosciuto come Derja.

Curiosità riguardo Tunisia

Tunisia, ufficialmente la Repubblica tunisina, è il più piccolo paese del Nord Africa. E 'un paese del Maghreb confinante con l'Algeria ad ovest, la Libia a sud-est e il Mar Mediterraneo a nord e ad est. Nel 2011, la rivoluzione ha provocato il rovesciamento del autocratico presidente Zine El Abidine Ben Ali e le prime elezioni libere nel paese si sono svolte. Da allora, la Tunisia ha consolidato la sua giovane democrazia. Tunisia ha un'economia diversificata, che vanno da agricoltura, minerario, manifatturiero, e dei prodotti petroliferi, al turismo.

 

Capitale: Tunisi
Lingue ufficiali: letterario arabo
Governo: Unitario repubblica semi-presidenziale
Popolazione: 10.777.500
Prodotto interno lordo: $ 105.347 miliardi di euro
Valuta: Dinaro tunisino (TND)
Fuso orario: (GMT 1)

Trova il tuo programma di studio in Tunisia