Valuta Lauree di secondo livello in Tunisia

Master in Tunisia 2019

Informazioni su Tunisia

La Tunisia è un piccolo paese dell'Africa del Nord che si trova a sud di Malta e confina con la Libia a est e l'Algeria ad ovest. La capitale di Tunisi è situato nella parte nord del paese e offre un rapido accesso alle spiagge e attrazioni metropolitane. Ricca di storia e cultura della Tunisia si estende migliaia di anni e attira nei viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Il raggiungimento di una istruzione superiore in Tunisia offre agli studenti l'opportunità di apprendere preziose competenze e sperimentare una cultura unica.

 

Politica e Governo

Nel 2011, il presidente Zine El Abidine Ben Ali è stato rovesciato da forze di opposizione. Tunisia ha dato trasformato alla democrazia come sistema politico. I leader autocratici hanno governato la Tunisia da quando il paese l'indipendenza ottenuta dalla Francia nel 1956. Il paese continua a spingere in avanti con le riforme e le politiche che consentono una maggiore libertà per la sua gente.In particolare, il governo sta lavorando con i cittadini a ridurre la disoccupazione, la corruzione e l'inflazione alimentare. I cittadini stanno lavorando per migliorare la libertà di parola e di condizioni di vita.

 

Attrazioni

Tunisia è forse più noto per le sue belle spiagge e resort di lusso. La luce blu delle acque del Mediterraneo sono l'ideale per gli sport acquatici e rilassanti giornate trascorse in riva all'oceano. Nel centro del paese, zone aride e deserti presentano opportunità per le avventure di trekking e outdoor. Il paese è anche ricco di attrattive archeologiche che raccontano la ricca storia del paese. La famosa battaglia di Cartagine ha avuto luogo in quella che è moderna Tunisia.

Numerose sono le strutture ancora in piedi dall'antichità, tra cui:

  • Rovine di Cartagine
  • El Jem Anfiteatro
  • Dougga (città romana)
  • Monastir (città antica)
  • Sufetula (insediamento romano)

 

Clima, il terreno e la Città

Il terreno e il clima varia notevolmente nelle diverse parti del paese. La parte sud della Tunisia è composto per lo più paesaggi desertici. Queste aree vedono molto scarse precipitazioni e l'esperienza soffocante caldo estivo. Ci sono regioni montuose del nord che livellare in pianura centrale. Costa del paese è temperato e offre ai residenti sole tutto l'anno. L'ambiente è ideale per chi cerca un clima secco.

Alcune delle principali città della Tunisia sono:

  • Tunisi
  • Djerba
  • Kairouan
  • Gabes
  • El Kef < / Li>

 

Demografia

Il popolo della Tunisia sono principalmente arabi, berberi e turchi decente. Tuttavia, numerose civiltà hanno influenzato lo sviluppo del paese e la sua popolazione. I Romani, Cartaginesi, turchi ottomani e francesi tutto governato l'area in diversi punti della storia. La religione predominante è l'Islam, che è praticato da circa il 98 per cento delle persone. Il cristianesimo è praticato da uno per cento, con le altre religioni che costituiscono il restante uno per cento. L'arabo è la lingua ufficiale del paese, e il dialetto parlato è conosciuto come Derja.

Curiosità riguardo Tunisia
Trova il tuo programma di studio in Tunisia