Panoramica del corso

Un corso di laurea magistrale che è stato progettato e consegnato da professionisti del settore del giornalismo sportivo per creare professionisti di Sport Broadcast e prepararli ad essere pronti per l'impiego nel settore del giornalismo sportivo. Il master è stato scritto in collaborazione con il Broadcast Journalism Training Council che effettuerà una visita di accreditamento nel 2017.

Gli studenti svilupperanno e padroneggeranno un ampio spettro di capacità di produzione di giornalismo radiotelevisivo, impareranno a scattare e modificare autonomamente e ad affinare il loro istinto giornalistico e il giudizio editoriale. Esamineranno criticamente la relazione reciproca tra questioni socio-politiche, copertura dei media moderna e sport professionale. Gli studenti studieranno anche gli elementi della legge sui media e analizzeranno come l'etica, il senso di correttezza, imparzialità, accuratezza e una solida conoscenza delle normative e dei diritti svolgono un ruolo cruciale nell'operare all'interno del moderno panorama radiotelevisivo.

Apprendimento

Tutti i moduli, ad eccezione della Dissertazione di produzione e del collocamento di radiodiffusione professionale, sono 20 moduli di credito. La consegna programmata per l'orario di insegnamento (tempo di contatto) per tali moduli è solitamente pari a un minimo di 30 ore di tempo integrate con un massimo di 60 ore di tempo di studio diretto e fino a 60 ore di tempo di studio indipendente. Il tempo di contatto è normalmente costituito da lezioni, seminari, laboratori / workshop pratici, lavoro sul campo, visite professionali, apprendimento di tirocinio e tutorial individuali e / o di gruppo. Vengono spesso utilizzate discussioni di gruppo e attività pratiche. L'apprendimento degli studenti è supportato dall'utilizzo del nostro ambiente di apprendimento virtuale (Moodle) che fornisce risorse di apprendimento che vanno oltre il livello del centro di apprendimento (biblioteca). Tutti gli studenti sono supportati con l'accesso a un tutor personale. Inizialmente, questo è di solito il direttore del programma con il supervisore della tesi che adotta questa responsabilità in un secondo momento all'interno del programma di studi degli studenti. Tutti gli studenti sono supportati da un supervisore di collocamento professionale sia dall'università che dall'industria quando intraprendono il modulo di collocamento di radiodiffusione professionale.

occupabilità

Un piano di lavoro di 60 crediti è stato progettato per garantire che i laureati del programma abbiano avuto una significativa "esperienza del mondo reale" e un impegno con l'industria che li renderà unicamente preparati per lavorare nel settore delle trasmissioni sportive. Concentrandosi sull'acquisizione di competenze e sulla riflessione accademica sulle implicazioni socio-politiche dello sport, i diplomati di questo programma saranno in grado di soddisfare le esigenze di un settore di trasmissione sportiva in rapida evoluzione.

Requisiti d'ingresso

La Scuola è impegnata in una Politica sulle pari opportunità in base alla quale tutti i candidati e gli studenti sono trattati allo stesso modo indipendentemente dal sesso, origine etnica o nazionale, disabilità, sessualità, età, credenze o abilità sportive. Ogni candidato è considerato nei suoi meriti accademici e la sua capacità di dimostrare un interesse e abilità nella materia. La Scuola si impegna a raggiungere elevati standard di rendimento scolastico e coinvolgimento nello sport e nell'esercizio fisico. Ogni candidato deve soddisfare i criteri idonei come indicato nei criteri universitari per l'ammissione degli studenti a master universitari modulari (e per i corsi di specializzazione post-laurea e diplomi post-laurea).

La politica della Cardiff School of Sport

I candidati per il Master in Sport Broadcast dovrebbero soddisfare i seguenti requisiti:

• una buona laurea con lode (normalmente 2.1 o superiore) in qualsiasi disciplina sportiva, radiotelevisiva, giornalistica o giornalistica.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 42 più corsi della Cardiff Metropolitan University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
13,000 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine