Tecnologie dell'informazione in materia di istruzione - Master

Generale

Descrizione programma

Tecnologie dell'informazione in materia di istruzione - Master


Materie di insegnamento Lingua: Russo (per gli studenti che non parlano la lingua russa, purché corso di preparazione)


I laureati in possesso di:


• capacità di implementare e utilizzare efficacemente moderne soluzioni software applicativo per la gestione del processo educativo;

• la volontà di implementare soluzioni analitiche nel campo del software e delle tecnologie per la realizzazione di modelli di informatizzazione dell'istruzione;

• la possibilità di utilizzare mezzi elettronici di fornire modelli di distanza e blended learning;

• la capacità di sviluppare e attuare un programma globale di settore dell'istruzione informatizzazione (comune);

• capacità di decisione multivariata dei problemi pedagogici professionali per l'ambiente con ampio uso di tecnologie dell'informazione e della comunicazione;

• la capacità di progettare dell'informazione e dei media educativi (frammenti) di raggiungere una gamma estesa di obiettivi formativi;

• Capacità di analizzare e formare relazioni di vario ambiente educativo funzionale;

• capacità di eseguire e inviare il lavoro di progettazione compiuto, utilizzando la tecnologia dell'informazione.


Descrizione del programma:


Il Master "Tecnologie in Education" si rivolge alla formazione di specialisti altamente qualificati nel campo della informatizzazione della formazione, in grado di sviluppare, implementare e mantenere sistemi informativi per scopi diversi nelle istituzioni educative con le competenze necessarie, in grado di generare e attuare idee innovative nelle loro attività professionali.


Gli oggetti di programmi di master professionale "Information Technologies in Education" è il processo di informatizzazione delle istituzioni educative e sistemi educativi comunali, sistemi educativi software e hardware information, information technology per vari scopi, i processi di formazione delle competenze nelle TIC.


Il programma prevede tre moduli di formazione professionale:


• informatizzazione di istruzione (materie: diritto dell'informazione, le informazioni dei sistemi di istruzione comunale, sistemi informativi e di gestione di apprendimento, ecc).

• La tecnologia dell'informazione (disciplina: Media Education, la sicurezza delle informazioni, e-education, il sistema di gestione elettronica dei documenti delle istituzioni scolastiche e così via).

• formazione delle competenze in materia di TIC (discipline: storia di informatica e ICT, naturalmente continuo di informatica e ICT, progettare una traiettoria individuale di formazione continua e di altre informazioni.)



Istruzione:


Insegnando attirato leader altoparlanti NArFU e altre importanti università e università russe in Lulea (Svezia), Oulu e Rovaniemi (Finlandia).


Tutti iscritti a studenti di un master ha l'opportunità di iniziare subito i progetti di ricerca sul profilo del programma, aderendo ad un IMIKT collettiva praticabile. Studenti universitari hanno la possibilità di partecipare a grandi eventi scientifici nazionali ed internazionali, tra cui la formazione straniera.



Carriera:


Il programma del Master "Tecnologie dell'Informazione in Education" - professionisti altamente qualificati, in grado di implementare le tecnologie dell'informazione e della comunicazione nel settore dell'istruzione, dei servizi sociali e della cultura.


Laureati del programma del master "Information Technologies in Education" richiesto come manager di progetti ICT nel settore dell'istruzione, ingegneri software educativi sistemi informativi manager di informatizzazione nelle istituzioni educative.


Al termine della formazione, i laureati possono proseguire gli studi all'università.

Ultimo aggiornamento Luglio 2015

Sulla scuola

NArFU’s strategic tasks are closely linked with implementation of the national geopolitical interests in the Arctic. Russia lacks experts and technologies for the development of its Arctic area, its c ... Ulteriori informazioni

NArFU’s strategic tasks are closely linked with implementation of the national geopolitical interests in the Arctic. Russia lacks experts and technologies for the development of its Arctic area, its continental shelf and infrastructure. The University creates conditions necessary to support the industrial projects being launched in the polar region with personnel and technologies. Apart from skill development, it offers education in social and humanitarian field of studies. Leggi meno