Tecnologia MSc per l'edilizia sostenibile

Generale

Descrizione programma

La tecnologia MSc Sustainable Building è specificamente pensata per i laureati in servizi di costruzione, ingegneria ambientale architettonica, architettura e altre discipline correlate.

Il corso è strutturato con cura per soddisfare gli interessi e le competenze di coloro che sono legati alla progettazione e alla costruzione di edifici e alla costruzione di energia e prestazioni ambientali.

La forte enfasi è rivolta ad un'integrazione di successo delle tecnologie energetiche rinnovabili e sostenibili negli edifici, che richiede una comprensione sia del design che della tecnologia e quindi una stretta cooperazione tra architettura e ingegneria.

Aspetti principali

  • Come parte del suo mandato, il Dipartimento di Architettura e Ambiente Costruito mira a sviluppare le tue capacità professionali e l'attitudine responsabile dal punto di vista ambientale necessarie nel mondo in rapida evoluzione di oggi.
  • Il dipartimento gode di forti legami collaborativi con le istituzioni estere.
  • Questo corso è accreditato dal Chartered Institute of Building Services Engineers.

Dettagli del Corso

Il corso è progettato per consentire la discussione e lo scambio di informazioni tra diverse discipline e incoraggia soluzioni innovative e fantasiose alla sfida di produrre edifici rispettosi dell'ambiente.

I moduli core forniscono un'introduzione ai sistemi in grado di sfruttare le fonti di energia naturali e comprendono anche le tecnologie sostenibili e il loro potenziale di integrazione nella progettazione e nella struttura degli edifici.

Gli studenti di architettura avranno l'opportunità di esplorare l'integrazione di tecnologie sostenibili in progetti orientati al design mentre gli studenti di ingegneria seguiranno progetti più tecnici.

Trascorrerai il semestre estivo producendo una tesi supervisionata. Questa sarà la tua opportunità di intraprendere un importante pezzo di ricerca indipendente relativo alla costruzione e alle tecnologie energetiche sostenibili.

La tecnologia MSc Sustainable Building viene offerta a tempo pieno nell'arco di un anno (12 mesi) o part-time in due anni.

Si raccomanda vivamente agli studenti part-time registrati di essere residenti a Nottingham durante i semestri autunnali e primaverili.

Il corso comprende 180 crediti, suddivisi in 120 crediti di moduli di insegnamento e una dissertazione scritta di 60 crediti completata nel periodo estivo.

moduli

  • Principi delle tecnologie rinnovabili ed energeticamente efficienti (20 crediti)
  • CFD per l'ingegneria edile (20 crediti)
  • Sistemi di raffreddamento e riscaldamento e loro applicazioni (10 crediti)
  • Progettazione e valutazione delle tecnologie per le energie rinnovabili (20 crediti)
  • Progetto di ricerca edilizia sostenibile (20 crediti)
  • Integrazione tecnologica per edifici sostenibili (10 crediti)
  • Ricerca e competenze professionali, strumenti e metodi (20 crediti)
  • Tesi di laurea (60 crediti)

Si prega di notare che tutti i dettagli del modulo sono soggetti a modifiche.

I moduli che offriamo sono ispirati agli interessi di ricerca del nostro staff e, di conseguenza, potrebbero cambiare a causa, ad esempio, degli sviluppi della ricerca o delle modifiche legislative. Questa lista è un esempio di moduli tipici che offriamo, non un elenco definitivo.

Opportunità di lavoro

Molti laureati di questo programma di Master sono stati premiati per le loro idee innovative e il contributo a progetti di energia reale, ad esempio, il prestigioso National Energy Award per il lavoro su un progetto solare su larga scala in Messico. I laureati sono entrati nel mondo accademico e industriale nel Regno Unito e all'estero.

Il corso di MSc sviluppa una comprensione pratica e teorica e consente quindi ai laureati di lavorare con studi di architettura o ingegneria, passare all'insegnamento a livello universitario, o intraprendere ricerche che portano a un dottorato di ricerca.

L'Università di Nottingham è stata riconosciuta come fornitore di uno standard Gold nel Teaching Excellence Framework (TEF), che mira a riconoscere e premiare l'apprendimento e l'insegnamento eccellenti.

Prospettive di carriera e occupabilità

L'Università di Nottingham è costantemente denominata come una delle università più mirate dai principali datori di lavoro britannici * e può offrirti un vantaggio quando si tratta della tua carriera.

* The Graduate Market 2013-2017, High Fliers Research

L'Università di Nottingham è stata nominata la migliore università del Regno Unito per l'occupazione universitaria, entro il 2017 The Times e The Sunday Times Good University Guide.

L'acquisizione di un master presso l'Università di Nottingham dimostra un alto livello di conoscenza in un campo specifico. Sia che tu lo stia usando per migliorare la tua occupabilità, come preparazione per ulteriori ricerche accademiche o come mezzo di formazione professionale, puoi trarre beneficio dai consigli di carriera su come utilizzare al meglio le tue nuove abilità scoperte.

Le nostre carriere e il Servizio di occupabilità ti aiuteranno a farlo, collaborando con te per esplorare le tue opzioni e invitarvi a partecipare a recruitmentevents dove puoi incontrare potenziali datori di lavoro, oltre a suggerire ulteriori opportunità di sviluppo, come stage e workshop sulle competenze.

Requisiti d'ingresso

  • Requisiti per l'ammissione: 2: 1 grado (grado superiore 2 ° grado onori o equivalente internazionale)
  • IELTS: 6.0 (non inferiore a 5.5 in qualsiasi elemento)
Ultimo aggiornamento Novembre 2018

Sulla scuola

TheFaculty of Engineering at Nottinghamis known for its world-class research, inspirational teaching, and diverse academic community.

TheFaculty of Engineering at Nottinghamis known for its world-class research, inspirational teaching, and diverse academic community. Leggi meno
Nottingham , Oviedo , Ningbo + 2 Più Meno