Valuta Lauree di secondo livello in Svizzera

Master in Svizzera 2018

Studiare in Svizzera

L'istruzione superiore in Svizzera

La Svizzera ha dieci università "cantonali ", così come due istituti di tecnologia che sono considerati facitlities federali di istruzione superiore. Inoltre, numerose scuole sono diffuse in tutto il paese per accogliere un numero crescente di studenti internazionali e locali. Università e college in Svizzera di aderire al programma di semestre, con il semestre invernale dura da ottobre a marzo e semestre estivo continua da aprile a luglio.

Ci sono tre gradi accademici fondamentali di cui la Svizzera: la licenza, il diploma e il dottorato di ricerca. L'ottenimento di un "Lizentiat " e un Diploma corrispondere l'equivalente di ottenimento del diploma Master US 's. Maggior parte degli studenti guadagnare una licenza e di diploma entro 4-5 anni. Gli studenti devono guadagnare questi due gradi prima prima di poter perseguire un dottorato di ricerca.

Potenziali studenti devono presentare domanda al maggiore istituto di istruzione di loro scelta, in dettaglio il campo previsto di studio. Copie dei risultati degli esami, un curriculum vitae e qualsiasi altra gradi o certificati che possono influenzare l'accettazione nella scuola dovrebbero essere incluse nel pacchetto. A seguito di accettazione, gli studenti dovranno contattare il proprio paese 's Ambasciata svizzera per informazioni riguardanti le procedure di ingresso per la Svizzera. Inoltre, tutti gli studenti dovranno dimostrare di essere finanziariamente stabile, mentre studiava in un college o un'università svizzera.

Tutti gli studenti devono avere un certificato di maturità statale riconosciuta o un altro certificato che viene riconosciuto equivalente al certificato di maturità con l'università a cui sono state accettate. Oltre ad avere ottimi voti, gli studenti devono possedere un'adeguata conoscenza della lingua parlata prevalentemente la università 's prima di applicare a quella universitaria.

Al suo arrivo in Svizzera, gli studenti dovranno ottenere un permesso di residenza presso il dipartimento di polizia locale. Essi dovranno presentare un passaporto valido, lettera di accettazione da parte dell'università e un estratto conto o altro documento che attesta la disponibilità di mezzi finanziari sufficienti, mentre nella scuola. Questo permesso di soggiorno dovrà essere rinnovato ogni anno, si sta frequentando un istituto di istruzione superiore svizzera.


Eminenti università svizzere

Università popolari in Svizzera sono:

  • Università di Berna (per lo più di lingua tedesca)
  • Università di Ginevra (di lingua francese per lo più)
  • Università di Losanna (di lingua francese)
  • Istituto Federale Svizzero di Tecnologia di Zurigo (di lingua tedesca e inglese)

 

La Svizzera ha anche molte scuole private, università belle arti e delle università pedagogiche che offrono diplomi riconosciuti dalla Conferenza svizzera dei direttori cantonali della pubblica educazione, o la CDPE.

Lezioni per frequentare un'università svizzera o college varia tra i 2.000 franchi svizzeri fino a 8000 franchi, forse più a seconda dell'università e corso di studio.

 

Copertura assicurativa sanitaria

Chiunque sia residente in Svizzera per più di tre mesi devono portare un qualche tipo di copertura assicurativa sanitaria, se si tratta di sede in Svizzera o riconosciuto da un altro paese. Gli studenti che arrivano da paesi che offrono una copertura internazionale non possono avere per ottenere l'assicurazione sanitaria Svizzera 's compulsury.

 

Perché studiare in Svizzera?

La Svizzera è ben noto per la sua ricerca innovativa e sviluppo del settore così gli studenti sforza di laurearsi in biotecnologie, genetica, farmaci e altri all'avanguardia, la salute e la carriera medica legati troveranno università svizzere traboccante di eccezionale scienza e la tecnologia dei programmi. In alternativa, gli svizzeri sono molto rispettati per il loro acume finanziario e commerciale. Gli studenti sforzandosi di perseguire una carriera nel settore finanziario scopriranno anche che le università svizzere offrono programmi completi di laurea per le major di business e finanziari.

Informazioni sulla Svizzera

Ufficialmente chiamato la Federazione Svizzera, la Svizzera si trova in Europa occidentale e confina con Italia a ovest, la Germania a nord, il Liechtenstein e l'Austria ad est e la Francia a ovest. Berna è la capitale della Svizzera, un paese senza sbocco sul mare, che è composto da 26 cantoni, o suddivisioni territoriali che differiscono leggermente nelle procedure administrational governo. La maggior parte della popolazione Svizzera 's (quasi otto milioni di persone) vive in una zona denominata Plateau, dove si trovano le città densamente popolate di Ginevra e Zurigo.

La Svizzera è famosa per essere uno dei paesi più ricchi del mondo. I residenti possiedono la più alta quantità di attività non finanziarie e monetarie per ogni individuo rispetto a tutti gli altri cittadini del mondo. Inoltre, Ginevra e Zurigo costantemente rango come due città con il più alto standard di vita tra tutte le altre città globali.Un'economia stabile Svizzera 's è attribuita alla sua autosufficienza attraverso l'agricoltura ed efficaci pratiche di fabbricazione che permettono di esportare grandi quantità di merci. Altre aree che la Svizzera dimostra un'eccellente competenza economica includono il turismo, internazionale, bancario, dei trasporti, le biotecnologie e la ricerca e sviluppo.

 

Clima Svizzera 's

Nord delle Alpi svizzere, il clima è temperato, ma influenzato da vari fattori altitudinali che coinvolgono l'esposizione del vento e condizioni atmosferiche derivanti dal collocamento di montagna. Temperatura media Svizzera 's è di circa 50 gradi Fahrenheit (10 gradi Celsius), con quantità rainful fluttuanti da ben il 67 (170 cm) pollici vicino a Lugano e un minimo di 21 (53 cm) pollici intorno la valle del Rodano.A nord e ovest delle Alpi, i residenti avvertono un clima piuttosto fresco piovoso con temperature restando circa 32 gradi Fahrenheit (0 gradi Celsius) in inverno e 70 gradi Fahrenheit (21 gradi Celsius) nelle aree a sud e sud-est delle alpi.

 

Fatti essenziali sulla Svizzera

  • La bandiera presenta una croce bianca su sfondo rosso brillante. Bracci della croce sono leggermente più lungo della loro larghezza.
  • L'inno nazionale svizzero, o Inno svizzero, inizia con la riga "radiante nel cielo del mattino, Signore, vedo che tu sono notte ". (Trittst in Morgenrot Daher, Seh 'ich dich in Strahlenmeer)
  • La Svizzera ha mantenuto la propria moneta, il franco svizzero, quando l'Europa commutato l'Euro. Monete di uno, cinque, dieci, 20 e 50 centesimi comprendono le altre unità monetarie. Franchi sono disponibili in uno, due e cinque franchi. Franco "note " vieni a dieci, 20, 50, 500 e 1000 franchi.
  • Svizzera utilizza il sistema metrico per la valutazione di pesi e misure
  • Feste nazionali sono di Capodanno 's, Festa del Lavoro il 1 ° maggio e Natale. Ascensione, Venerdì santo, lunedì di Pentecoste e Lunedi di Pasqua sono considerate festività religiose

 

Lingue

Perché la Svizzera confina con molti paesi diversi, lo Stato ha quattro lingue nazionali - italiano, tedesco, francese e romancio. La maggioranza dei cittadini svizzeri parla principalmente tedesco, mentre il 20 per cento per cento parla francese e otto parla italiano. Numerosi dialetti unici a certi cantoni esistono pure.

Università in Svizzera

Università in Svizzera

Curiosità riguardo Svizzera

Svizzera, che si trova in Europa centrale, è la terra delle Alpi. La sua vetta più alta è la Punta Dufour a 15.203 ft (4.634 m), sul versante svizzero del confine italiano, una delle 10 cime del massiccio del Monte Rosa. La maggior parte della Svizzera è composta da un altopiano montuoso delimitato dalla grande massa delle Alpi a sud e dalla catena del Giura a nord-ovest

 

Capitale: Nessuna, capitale de facto è Berna
Lingue ufficiali: tedesco, francese, italiano e romancio
Governo: repubblica federale direttoriale con elementi di democrazia diretta
Popolazione: 8.014.000
Prodotto interno lordo: $ 363.421.000.000.000
Divisa in franchi svizzeri (CHF)
Fuso orario: (GMT 1)