Sviluppo ma gioco (disegno)

Generale

Descrizione programma

Scegli Game Development di Kingston (Design) MA

Questo corso, uno di una serie di corsi multimediali digitali, permette di studiare la pratica professionale dei media digitali in un ambiente microstudio con una particolare attenzione per le capacità progettuali necessarie per il campo dello sviluppo giochi. Attraverso un programma di studi basato su progetti centrato sullo studente, si lavora come designer giochi per sviluppare le tue competenze specialistiche durante il lavoro come parte di un team interdisciplinare con gli studenti provenienti da tutto il programma completo.

  • Questo corso è stato sviluppato in collaborazione con il nostro pannello di settore, che comprende rappresentanti di Sony Computer Entertainment Europe, DreamWorks e Samsung Design Europe. Siamo inoltre un membro attivo di TIGA, organo rappresentativo del settore giochi, e il British Interactive Media Association (BIMA).
  • Questo corso è stato progettato per utilizzare le migliori competenze e le risorse media digitali provenienti da tutta l'Università, e vi preparerà per l'occupazione nel settore dei media digitali, in cui le squadre di specialisti lavorano insieme per sviluppare e autore innovativo progetti multimediali digitali.

Che cosa hai studiato?

Gli studenti di entrambi i corsi saranno progettare e creare giochi per computer, da soli e in gruppo, utilizzando strumenti e tecniche che stimolano un ambiente professionale di collaborazione per offrire un prodotto in tempo di gestione della produzione standard del settore. Si svilupperà anche prototipi verticale slice utilizzando le nuove tecnologie, come la computer vision e la stereoscopia, e imparerete come presentarsi a potenziali datori di lavoro attraverso la vostra presenza professionale e di portafoglio.

Valutazione

Verticali fette, prototipi, demo, video, presentazioni, documenti di progettazione, saggi.

PLF

PlayStation primo

Kingston University è un partner educativo di Sony tramite PlayStation First.

struttura del corso

Si prega di notare che questo è un elenco indicativo di moduli e non è inteso come un elenco definitivo. Quelli elencati qui possono anche essere una miscela di base e moduli opzionali.

Moduli

  • Studio Practice digitale
  • Media Specialist Practice
  • Game design
  • User Experience Design (Content)
  • Media Project finale Digital

Apprendere una lingua

Avrete la possibilità di studiare una lingua straniera, a titolo gratuito, durante il vostro tempo presso l'Università come parte del programma Lingua Kingston. Opzioni Al momento sono: arabo, francese, tedesco, italiano, giapponese, mandarino, portoghese, russo e spagnolo.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2016

Sulla scuola

What we do is straightforward. We help undergraduates, postgraduate and research students, organisations and others to learn; promote scholarship; advance professional practice; disseminate new ideas ... Ulteriori informazioni

What we do is straightforward. We help undergraduates, postgraduate and research students, organisations and others to learn; promote scholarship; advance professional practice; disseminate new ideas and discoveries through our research and knowledge transfer; and support learning within the region in which we are located. As a community of scholars, students and staff dedicated to learning we share responsibility for developing the full potential of ourselves and others. Leggi meno