Valuta Lauree di secondo livello in Sud Corea

Master in Sud Corea 2018/2019

Chi Corea

Corea si trova su una penisola al centro del Nord-est asiatico, il Mar Giallo è a ovest e il Mar Oriente è a est. Anche se la Corea ha una tradizione e di cultura che risalgono migliaia di anni, negli ultimi decenni, la Corea si è trasformata da un'economia agricola ad uno dei paesi più industrializzati del mondo. Maggiori industrie in Corea comprendono automobili, della costruzione navale, prodotti chimici e delle tecnologie dell'informazione. La popolazione coreana è molto istruita e ha uno dei più alti tassi di utilizzo di internet in tutto il mondo.

 

Clima

Corea sperimenta tutte le quattro stagioni, tra cui una estate umida e un inverno freddo. A Seul, la capitale, la bassa temperatura media nel mese di gennaio è di circa -2 ° C, e la temperatura media elevata nel mese di agosto è di circa 25 gradi C. L'umidità è relativamente alta per tutto l'anno, di solito vanno da circa il 70 al 80 per cento.

 

Cultura

Corea ha una lunga tradizione nel campo delle arti, in particolare il canto, la danza, le belle arti e della ceramica. Molti musei e gallerie d'arte presenti all'interno del paese. Inoltre, la posizione centrale della Corea del Nord-est asiatico rende facile per i visitatori di esplorare altri paesi asiatici come il Giappone e la Cina. Cucina coreana è specializzato in piatti di riso e di lato, e molti cibi tradizionali usare salse fermentate. Contorni comprendono carni, pesce, piatti marinati, zuppe e verdure.


Costo della vita

Il costo di vivere in Corea è moderato, circa 1.200 dollari (USA) al mese, con la maggior parte di che andare per l'alloggio e il cibo. Gli studenti stranieri che frequentano i corsi di laurea di master sono idonei a lavorare fino a 20 ore ogni settimana durante gli studi in Corea. Nessun ulteriore permesso di lavoro è richiesto a condizione che lo studente ha un visto valido.

Curiosità riguardo Corea del Sud