Valuta Lauree di secondo livello in Sud Corea

Master in Sud Corea 2018

Studiare in Corea

L'istruzione superiore in Corea

L'istruzione superiore comprende studenti universitari, laureati (master) e il dottorato di ricerca. Istituti di istruzione superiore comprendono università, scuole di specializzazione, e una grande varietà di università specializzate e istituzioni Othe tra cui junior college. Le università possono essere nazionali (gestito dal governo coreano), pubblico (gestito da enti locali) o privati.

 

Perché studiare in Corea?

Educazione laureato in Corea è ben rispettato in tutto il mondo, in particolare in settori tecnici quali l'ingegneria e la tecnologia dell'informazione. Molti programmi di master sono tenuti in inglese. Scuole coreane hanno programmi di ricerca importanti, facoltà distinta e strutture di ricerca state-of-the-art. Sei università coreane sono stati classificati tra le prime 400 università del mondo, secondo il 2012-2013uk / mondo-universitario-classifiche / "> Times Higher Education World University Ranking.

Corea carica tutti gli studenti, se i cittadini coreani o gli studenti internazionali, la stessa iscrizione. Oltre ad offrire le lauree che sono più convenienti rispetto a quelli dei paesi di lingua inglese, il governo coreano, le università coreane, e diverse fondazioni private offrono molti programmi di borse di studio specificamente designati per gli studenti internazionali. Molte università coreane anche fornire assistenza con l'occupazione per gli studenti internazionali.

 

Università in Corea

Corea ha circa 250 università nazionali, pubbliche e private che accolgono sia gli studenti coreani e internazionali. Riforme del governo recenti hanno reso molto più facile per gli studenti internazionali di permettersi vivere e lavorare in Corea mentre frequentava programmi degli istituti di istruzione superiore.

Le università sono 179 università tradizionali, 40 scuole di specializzazione, 20 i cyber università, 11 università, industriali e 10 università di istruzione. Le 40 scuole di specializzazione sono alcune scuole che si concentrano sulla ricerca accademica e di altre scuole che hanno un focus specializzato e sono più orientato alla pratica.

 

Lezioni e Programma Durata

Iscrizione annuale varia in base al programma e l'università, ma in genere le medie di circa $ 4.000 (USA) a $ 8.000 (USA), l'insegnamento presso le scuole nazionali e pubbliche è circa la metà che in scuole private. Tuttavia, le scuole private di gran lunga più numerose scuole nazionali e pubbliche.

Corsi di Master in genere richiedono due o più anni per completare. Gradi più master richiedono corsi, un esame, e una tesi.

 

Anno Accademico

L'anno accademico in Corea inizia con semestre di primavera a fine febbraio ai primi di marzo. Ogni semestre è lungo 16 settimane.Primavera semestre attraversa giugno ed è seguito da una pausa. Semestre autunnale inizia ai primi di agosto e corre fino alla fine di gennaio.

 

Opportunità di Post-Graduate

I laureati dei programmi di master in Corea scopriranno che i loro diplomi sono riconosciuti in tutto il mondo per la loro alta qualità e studenti coreani saranno molto ricercati dalle aziende coreane. Corea ha recentemente approvato una legge chiamata "Gold Card" che permette agli studenti internazionali che si sono laureati presso un'università coreana in alcuni programmi di restare in Corea per l'occupazione. Questi major includono la tecnologia dell'informazione, e-business, i nuovi materiali, mezzi di trasporto, elettronica digitale, studi ambientali e studi energetici.

Tuttavia, gli studenti più internazionali che vogliono rimanere in Corea e cercare un lavoro a tempo pieno devono avere competenze specifiche per lavorare nel paese.Queste competenze specifiche includono il college e l'insegnamento delle lingue straniere, la ricerca, l'assistenza tecnica, certe competenze professionali, e delle arti e dello spettacolo.

 

Requisiti di visto

Tutti gli studenti internazionali richiedono un visto di tipo D-2, che viene rilasciato agli studenti in programmi regolari o di ricerca presso università, università, istituti universitari o istituti di ricerca. Una volta che uno studente è stato ammesso in una scuola coreana qualificato, possono richiedere un visto presso l'Ambasciata o il Consolato coreano nel loro paese d'origine. L'applicazione richiede il passaporto dello studente, una lettera dalla scuola che conferma l'ammissione dello studente, un certificato dal più recente scuola dello studente di laurea o di iscrizione, e la verifica che lo studente ha l'equivalente di $ 10.000 (USA) o più in un account. Studenti cinesi devono anche presentare una famiglia anagrafica.

 

Assicurazione sanitaria

Gli studenti stranieri sono tenuti ad avere l'assicurazione sanitaria acquistati di persona dal National Health Insurance Corporation. L'assicurazione costa circa $ 40 (US) al mese ed è efficace dalla data di registrazione del certificato di alieno dello studente.

 

Suggerimenti

Alcune borse di studio richiedono coreano competenza linguistica per essere ammissibili, dove altre borse di studio prevedono corsi di lingua coreana (circa un anno) come parte della borsa di studio. Borse di studio sono disponibili anche per i programmi di inglese insegnato.

La lingua scritta coreana utilizza l'alfabeto Han-guel, che è fonetica in natura e molto facile da imparare. La lingua coreana integra anche le parole più stranieri direttamente nella lingua, quindi non è raro vedere un carattere cinese o di una parola inglese incorporato nel bel mezzo di un paragrafo di simboli Han-guel.

Chi Corea

Corea si trova su una penisola al centro del Nord-est asiatico, il Mar Giallo è a ovest e il Mar Oriente è a est. Anche se la Corea ha una tradizione e di cultura che risalgono migliaia di anni, negli ultimi decenni, la Corea si è trasformata da un'economia agricola ad uno dei paesi più industrializzati del mondo. Maggiori industrie in Corea comprendono automobili, della costruzione navale, prodotti chimici e delle tecnologie dell'informazione. La popolazione coreana è molto istruita e ha uno dei più alti tassi di utilizzo di internet in tutto il mondo.

 

Clima

Corea sperimenta tutte le quattro stagioni, tra cui una estate umida e un inverno freddo. A Seul, la capitale, la bassa temperatura media nel mese di gennaio è di circa -2 ° C, e la temperatura media elevata nel mese di agosto è di circa 25 gradi C. L'umidità è relativamente alta per tutto l'anno, di solito vanno da circa il 70 al 80 per cento.

 

Cultura

Corea ha una lunga tradizione nel campo delle arti, in particolare il canto, la danza, le belle arti e della ceramica. Molti musei e gallerie d'arte presenti all'interno del paese. Inoltre, la posizione centrale della Corea del Nord-est asiatico rende facile per i visitatori di esplorare altri paesi asiatici come il Giappone e la Cina. Cucina coreana è specializzato in piatti di riso e di lato, e molti cibi tradizionali usare salse fermentate. Contorni comprendono carni, pesce, piatti marinati, zuppe e verdure.


Costo della vita

Il costo di vivere in Corea è moderato, circa 1.200 dollari (USA) al mese, con la maggior parte di che andare per l'alloggio e il cibo. Gli studenti stranieri che frequentano i corsi di laurea di master sono idonei a lavorare fino a 20 ore ogni settimana durante gli studi in Corea. Nessun ulteriore permesso di lavoro è richiesto a condizione che lo studente ha un visto valido.

Curiosità riguardo Corea del Sud

Corea del sud occupa la parte meridionale della penisola coreana, che si estende un po 'di 680 miglia (1.100 km) dal continente asiatico. Questa penisola montuosa è affiancato dal Mar Giallo a ovest, e il Mar del Giappone (Mare Orientale) a est. La sua estremità meridionale si trova sullo stretto della Corea e del Mar Cinese Orientale.

 

Capitale: Seoul
Lingue ufficiali: coreani
Governo: presidenziale Unitario repubblica costituzionale
Popolazione: 50,00,441
Prodotto interno lordo: $ 1.687.000.000.000.000
Valuta: Corea Won (₩) (KRW)
Fuso orario: (UTC 9)