Panoramica

Offrendo un'opportunità per comprendere la natura del trauma psicologico, questo corso offre una base ricca e diversificata per lavorare nel campo del trauma per una vasta gamma di discipline professionali.

Il trauma psicologico colpisce quasi tutti a un certo punto della loro vita, sia attraverso la perdita, l'incidente o la malattia. I professionisti di una vasta gamma di background lavorano con persone traumatizzate.

Questo corso è ideale se stai guardando o lavori già in consulenza, psicoterapia, psicologia, lavoro sociale, polizia / servizi di libertà vigilata / prigione, istruzione, ONG o come personale di servizio di emergenza.

Ti consentirà di sviluppare, estendere e approfondire la tua conoscenza della teoria e della pratica pertinenti al tuo lavoro e costruire verso una qualifica di livello master attraverso un progetto di ricerca supervisionato di tua scelta. Sarai in grado di attingere alla vasta gamma di conoscenze, abilità e ricerche esistenti del personale e dei colleghi del Centro per il trauma, la resilienza e la crescita .

Imparerai in modo esperienziale attraverso l'apprendimento di gruppo, workshop e seminari, nonché attraverso lezioni mirate a sviluppare la tua consapevolezza personale, abilità e conoscenza. Ci impegniamo a creare una piccola comunità di apprendimento vibrante in cui impariamo gli uni dagli altri e gestiamo anche una serie di seminari collegati a questo corso.

Scopri di più.

Dettagli del Corso

Questo corso recluta ogni due anni, quindi la prossima data di inizio disponibile è settembre 2020.

L'elemento insegnato di questo corso è composto da 120 crediti, più una dissertazione di 60 crediti. Può essere completato in due anni part-time, più una tesi di otto mesi. Esistono punti di uscita PGDip e PGCert.

La tua partecipazione sarà in genere pari a cinque giorni interi ogni semestre / tre mesi (due blocchi venerdì-sabato e un venerdì). Gli studenti internazionali possono richiedere il visto per visite di studio a breve termine per questo programma.

Inizierai il tuo progetto di tesi durante il semestre due, che si svolgerà insieme agli elementi insegnati del corso.

Valutazione

Ogni modulo di 30 crediti è valutato attraverso un assortimento di compiti, tra cui incarichi scritti, presentazione verbale, produzione di poster, revisione di libri o norme.

I compiti di assegnazione sono stabiliti in base ai tuoi obiettivi di apprendimento e sei incoraggiato a sviluppare incarichi intorno al loro specifico campo di interesse. Per completare i master, è necessario ottenere un passaggio di 50 su ciascun compito.

La dissertazione di 15.000 parole è un lavoro originale incentrato su un argomento di ricerca associato alla tua area di pratica.

Requisiti d'ingresso

2: 2 (o equivalente internazionale) in una disciplina legata all'aiuto; I candidati con una laurea in qualsiasi altra disciplina devono avere almeno un anno di pratica fornendo supporto correlato al trauma e saranno considerati su base individuale

Requisiti della lingua inglese

IELTS: 6.5 (non meno di 6.0 in qualsiasi elemento)

Opportunità di lavoro

Le destinazioni di carriera per i nostri laureati includono consulenti, consulenti per l'educazione, tutor di lingue, insegnanti di scuola primaria / secondaria e formatori / istruttori professionali / industriali. Alcuni dei nostri laureati sono già occupati mentre svolgono uno studio part-time per lo sviluppo professionale nella carriera scelta.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 50 più corsi della University of Nottingham - Faculty of Social Sciences »

Ultimo aggiornamento Febbraio 18, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
2 anni
Part-time
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine