Studi ortodossi

Generale

Descrizione programma

Il programma offre uno studio ad ampio raggio della tradizione cristiana ortodossa e della prassi della teologia, la storia, l'ecclesiologia, la tradizione, la liturgia e l'arte. Essa si basa su una varietà di discipline accademiche e discorsi per consentire agli studenti di riflettere criticamente sulla totalità degli ortodossi fede, la tradizione e la pratica. Gli studenti con un background in studi ortodossi hanno l'opportunità di sviluppare le loro conoscenze e la comprensione a livello accademico più alto. Quelli di diversa provenienza sono abilitati ad avvicinarsi pensiero ortodosso e tradizione critica e collegare, confrontare e contrapporre con la propria sfondo teologico.

Studio permette agli studenti di ricercare gli ortodossi, prima tradizione cristiana e patristica, e collegarlo ad aree più ampie della vita umana e della comprensione in società multiculturali contemporanee. Gli studenti esplorano e riflettono criticamente sull'esperienza ortodossa, lo sviluppo di una consapevolezza informata della natura dinamica della tradizione cristiana ortodossa e il compito teologica di sottoporre questa tradizione ad un processo di sperimentazione e di rinnovamento.

Moduli moduli principali: Introduzione alla Teologia Metodi di ricerca Moduli opzionali ortodossi: Ortodosso ascetica mistica Dionisio l'Areopagita L'esperienza di ortodossi Monachesimo moderni ortodossi Teologia Icone: Teologia di colore ortodossa Diritto Canonico Pellegrinaggio Assistenza Progetto di ricerca

Ultimo aggiornamento Novembre 2015

Sulla scuola

The University of Winchester was established in 1840, and it combines this heritage with innovative learning and teaching.

The University of Winchester was established in 1840, and it combines this heritage with innovative learning and teaching. Leggi meno