Siete affascinati dal processo di integrazione europea e il modo in cui tiene la fascinazione per le altre regioni del mondo? Volete approfondire la vostra comprensione di questo processo ed essere coinvolti attivamente in esso? Si aspira a una carriera in cui ben fondata conoscenza scienza giuridica, economica e politica di integrazione europea è indispensabile? Avete già completato il primo livello preferibilmente in materia di diritto, economia o scienze politiche con un risultato eccezionale? Poi si dovrebbe applicare per un posto nel nostro Master.

Il Master di due semestri "Studi Europei ed europea legali" offerto dall'Istituto per l'integrazione europea della Fondazione Europa-Kolleg Amburgo, in collaborazione con la Facoltà di Giurisprudenza e la Facoltà di Scienze Economiche e Sociali dell'Università di Amburgo.

Dopo aver completato con successo il programma sia il "Master of Arts (MA)" titolo accademico o "Master of Laws (LL.M.)" saranno premiati.

Il Master dura un anno - da ottobre a settembre dell'anno successivo. Si tratta di un corso a tempo pieno di studi. Esso è suddiviso in nove moduli in totale. Ci sono sette moduli composti da lezioni accademiche, cinque dei quali devono essere assistito durante il periodo invernale, mentre altri due moduli di lezione seguire durante il periodo estivo. Dopo le lezioni del semestre invernale giunta al termine di una tesi di laurea accademica deve essere scritto per i quali è previsto un periodo di quattro mesi. Un modulo pratica prevista per il periodo compreso tra l'inverno e il periodo estivo (febbraio / marzo), chiede agli studenti di fare uno stage, ad esempio in un istituto dell'UE, rappresentazioni del Ministero degli Esteri tedesco in paesi, ministeri, agenzie governative straniere , studi legali o società.

All'inizio dei Master tre moduli base dedicate agli aspetti giuridici, economici e politici della costruzione europea deve essere la partecipazione di tutti gli studenti collettivamente. Durante le successive studenti fase di specializzazione hanno l'opportunità di studiare una delle seguenti aree di specializzazione elettiva di profondità: - L'UE come attore politico - Relazioni esterne della UE - Aziende come attori economici - legge della UE Il Master è offerto in esclusiva in inglese come lingua di insegnamento e di esame.

I requisiti per l'ammissione al Master sono: - Una laurea da un istituto tedesco o straniero di istruzione superiore (livello universitario), con un grado superiore alla media, preferibilmente in giurisprudenza, in economia o scienze politiche in rappresentanza di 240 crediti formativi (CFU). I candidati che hanno ottenuto il loro primo titolo abilitante per una carriera professionale con un totale di 180 CP devono compensare la mancanza di 60 CP da una buona performance in ulteriori programmi educativi o pratici riguardanti i settori contemplati dal programma Maestro. Prova di questo può essere presentata sotto forma di esperienza professionale, ulteriori studi, attività di ricerca, pubblicazioni o simili; - Ottime competenze linguistiche in inglese; Per ulteriori informazioni si veda: www.europa-kolleg-hamburg.de

Programma insegnato in:
  • Inglese
  • Tedesco
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
12 mesi
Tempo pieno
Prezzo
8,500 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine