Strategie di sviluppo turistico MA
Hochschule Stralsund – University of Applied Sciences
Informazione chiave
Posizione del campus
Stralsund, Germania
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 - 4 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Internazionale, strategico, individuale: Questo è il programma di Master Tourism Development Strategies (TDS) presso l'Università di Stralsund. TDS è il programma di un maestro di economia con una specializzazione nel settore del turismo. I componenti di strategia e di sviluppo presenta una combinazione. Un'altra caratteristica unica è la struttura del corso, che è possibile personalizzare modulare. Per ulteriori informazioni su studi internazionali del turismo.
panoramica
- Programma - Turismo strategie di sviluppo (TDS)
- - Facoltà di Economia
- Baseline - semestre invernale
- Ammissione - Aprire ammissione
- periodo di studio - 2, 3 o 4 semestri (a seconda del primo studio)
- CreditPoints - 60-120 ECTS
- Grado - Master of Arts (MA)
- Lingua principale Lecture - English
Pre-requisiti
Anche se non hai ricevuto il certificato di laurea alla scadenza per le domande, è possibile applicare con un record di corrente prestazioni e un certificato di punti ECTS attualmente raggiunti, il voto finale preliminare e la data di completamento prevista.
2 semestre Maestro TDS = candidati con un primo grado di 240 crediti ECTS
- Corso di laurea in Economia (240 ECTS)
- Prova di formazione pratica (tirocinio) di almeno 12 settimane
- (Posizionamenti nel primo grado sono contati)
- La prova di conoscenza della lingua inglese (livello B2 secondo il quadro europeo per le lingue)
- Firma una dichiarazione di impegno per il pagamento di 1.850 euro costi del programma (ad esempio, per i viaggi all'estero, visite aziendali, senza tasse di iscrizione)
3 semestri Maestro TDS = candidati con un primo grado di 210 crediti ECTS
- Corso di laurea in Economia (210 crediti ECTS)
- Prova di formazione pratica (tirocinio) di almeno 12 settimane
- (Posizionamenti nel primo grado sono contati)
- La prova di conoscenza della lingua inglese (livello B2 secondo il quadro europeo per le lingue)
- Firma una dichiarazione di impegno per il pagamento di 2.100 euro costi del programma (ad esempio, per i viaggi all'estero, visite aziendali, senza tasse di iscrizione)
- I candidati dall'estero: la prova di conoscenza della lingua tedesca (livello B2 del quadro comune europeo per le lingue)
4 semestri Maestro TDS = candidati con un primo grado di 180 crediti ECTS
- Corso di laurea in Economia (180 crediti ECTS)
- La prova di conoscenza della lingua inglese (livello B2 secondo il quadro europeo per le lingue)
- Firma una dichiarazione di impegno per il pagamento di 2.100 euro costi del programma (ad esempio, per i viaggi all'estero, visite aziendali, senza tasse di iscrizione)
- I candidati dall'estero: la prova di conoscenza della lingua tedesca (livello B2 del quadro comune europeo per le lingue)
sommario
In aggiunta alle competenze professionali nel settore del turismo, economia aziendale e gestione generale si acquisiscono competenze e metodi che si preparano per i cambiamenti dinamici nella politica, economia del turismo e la società con noi. Il nostro obiettivo è quello di permetterti di agire in modo responsabile e agire in modo indipendente. Pertanto, rafforziamo le vostre abilità sociali e per lo sviluppo della vostra personalità individuale. Turismo e internazionalità vanno di pari passo, in modo da nostro programma di Master amplia la vostra competenza multiculturale.
Il nostro concetto di insegnamento è olistico orientato e ti dà la possibilità di:
- il pensiero strategico e capacità di agire
- Lo sviluppo del business, in particolare in termini di aspetti di sostenibilità nel settore del turismo
- Interpretazione dei mercati e il loro ambiente
- Lo sviluppo dei prodotti nel settore del turismo
- Trattare con cambio
- Sviluppo Destinazione / Destination Management
- Sfruttamento della creatività e dell'innovazione come fattori competitivi
- capacità di comunicazione
- Assistenza nella costruzione del proprio sistema di valori.
In tutti e tre i percorsi di studio (2/3 o 4 semestri) il Master inizia nel semestre invernale. Il programma è orientato in modo coerente a livello internazionale con i suoi numerosi progetti e visite sul campo. Gli argomenti sono costantemente il programma di due semestri di studio in inglese, nelle altre versioni in lingua inglese (85%) e tedesco (15%) ha insegnato. Nel programma di quattro semestri durante il terzo Semestre uno stage rilevante (21 settimane) in dotazione. Un semestre all'estero è anche possibile. In ciascuna delle nell'ultimo semestre, si lavora tesi di vostro Maestro, che dà diritto a un programma di dottorato presso un'università.
Obiettivi e prospettive di carriera
L'industria del turismo è un settore dinamico e complesso, con molte sfide. Le società operative di mercato in patria e all'estero competenti, dipendenti ben addestrati che sono in grado di interpretare le opportunità, le tendenze e gli sviluppi e per sviluppare soluzioni operative e strategiche richiedono. Il programma del Master Turismo strategie di sviluppo presso l'Università di Stralsund è ideale per la preparazione per una carriera di successo nel settore del turismo e combina in modo unico le componenti di strategia e sviluppo con la specializzazione tecnica.
pratica connessa ed internazionale
I nostri studenti nel programma di turismo del Master ci supportano con preziosi contatti professionali e opportunità di lavoro. Permettiamo anche attraverso incontri con le aziende internazionali / istituzioni, conferenze scientifiche, seminari e workshop, la combinazione di teoria e pratica.
lezioni Praticamente oriented e progetti reali con i nostri partner del settore gettare le basi per il vostro successo professionale. docenti internazionali del mondo scientifico e dell'industria assicurarsi che siete in grado di pensare in modo strategico e con il cambiamento e l'aumento sfide per far fronte al lavoro. metodi interattivi di insegnamento (ad esempio discussioni, studi di casi, simulazioni, giochi di ruolo) e progetti indipendenti sono strumenti importanti per mettere in pratica le conoscenze scientifiche. E, ultimo ma non meno importante si aprono le visite di studio per le destinazioni economiche e turistiche delle nazionali ed esteri nuove porte.
curricula
nostro programma di Master Turismo Strategie di sviluppo, offriamo tre diverse versioni, ognuna diversa nel periodo di tempo. A seconda del titolo di studio (di primo grado) del master accreditati in 2, 3 o 4 termini può essere raggiunto:
- 2 semestri Master (laurea di primo livello: 240 crediti ECTS)
- 3 semestri Master (laurea di primo livello: 210 crediti ECTS)
- 4 semestri Master (laurea di primo livello: 180 crediti ECTS)
2 semestri Il programma di Master
- Turismo in Practice
- Sviluppo individuale e organizzativo
- Progetto di ricerca e di caso
- Business Development globale
- Gestione Mercati Turismo
- Argomenti speciali nel turismo
- Tesi di Master e Colloquium
Tre semestri il programma di Master
- Turismo in Practice
- Sviluppo individuale e organizzativo
- Progetto di ricerca e di caso
- Business Development globale
- Gestione Mercati Turismo
- Argomenti speciali nel turismo
- Gestione delle prestazioni finanziarie
- destinazione
- Sviluppo delle competenze personali - Value Based Management
- Economia Turismo
- Gestione strategica delle risorse umane
- Comunicazione e Gestione dei media
- Economia Politica del Turismo
- Tesi di Master e Colloquium
4 semestri Il programma di Master
- Turismo in Practice
- Sviluppo individuale e organizzativo
- Progetto di ricerca e di caso
- Business Development globale
- Gestione Mercati Turismo
- Argomenti speciali nel turismo
- Gestione delle prestazioni finanziarie
- destinazione
- Sviluppo delle competenze personali - Value Based Management
- Economia Turismo
- Gestione strategica delle risorse umane
- Comunicazione e Gestione dei media
- Economia Politica del Turismo
- Stage - 21 settimane
- Tesi di Master e Colloquium
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Tourism and Hospitality Management
- Barcelona, Spagna
Master in International Tourism Management
- Lincoln, Regno Unito
Master in Tourism and Sports Management
- Kaunas, Lituania