Storia pubblica ma
Ruskin College
Informazione chiave
Posizione del campus
Oxford, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Questo è un tempo pieno di un anno, o due anni corso post-laurea part-time.
Si rivolge a studenti con una passione per la storia, ma non richiede necessariamente una laurea in materia.
Il corso riguarda il ruolo della storia nello spazio pubblico: musei, monumenti, documentari, conferenze, visite guidate e gli eventi della comunità sono solo alcune delle cose che costituiscono storia pubblica. Si esamina anche il rapporto tra storia e politica, e la forte influenza della storia sulla società contemporanea.
Che cosa posso studiare SUL CORSO?
L'accento è posto su di studenti che utilizzano i concetti di corso per sviluppare i propri interessi. Gli studenti scrivono un portafoglio di nove pezzi di lavoro (compresi i pezzi di storia pubblica) e una tesi di laurea, o di produrre un pezzo più grande di storia pubblica come alternativa. In tutto gli studenti sono incoraggiati a perseguire i propri interessi e di preparare il loro lavoro per la pubblicazione e la presentazione.
Tesi / Tesi Alternate
L'ultimo modulo offre agli studenti l'opportunità di riunire tutto quello che hanno imparato finora sia in un 12.000 parola tesi su un argomento di loro scelta fatta in consultazione con il loro tutor o per la produzione di un pezzo importante di storia pubblica, ancora una volta su un argomento di la loro scelta effettuata in consultazione con il loro tutor.
Il corso ha lo scopo di:
- Sviluppare la comprensione sistematica degli studenti del andpractice teoria della Storia pubblico a livello post-laurea
- Consapevolezza critica degli studenti Foster 'degli ultimi sviluppi nella storia pubblica inclusa la valutazione critica dei diversi approcci
- Fornire agli studenti ampie opportunità di praticare le tecniche e le nozioni di storia pubblica
- Incoraggiare l'originalità degli studenti nell'acquisizione e nell'applicazione di ricerca storica e di indagine
- Sviluppare le competenze degli studenti nella valutazione critica delle ricerche in corso e dibattito nella storia pubblico
- Consentire agli studenti di pensare fantasioso e creativo sulla natura della storia
- Costruire su entusiasmi esistenti degli studenti e la conoscenza storica per sviluppare nuovi approcci alla ricerca storica
Risultati per gli studenti
Conoscenza e comprensione
Dopo aver completato con successo il corso, gli studenti saranno in grado di:
- Sistematicamente e criticamente affrontare storiografico complesso e idee metodologiche
- Criticamente impegnarsi con i dibattiti all'interno e intorno storia pubblica
- Applicare la loro conoscenza e comprensione critica della storia (pubblico) ad un livello elevato
Abilità cognitive Dopo aver completato con successo il corso, gli studenti saranno in grado di:
- Dimostrare auto-direzione, la conoscenza, e l'originalità nell'affrontare e risolvere i problemi
- Pensare con fantasia e creatività sulla natura della storia (pubblico)
- Criticamente valutare la ricerca attuale, pratica, e il dibattito nella storia (pubblico)
Competenze pratiche e professionali
Dopo aver completato con successo il corso, gli studenti saranno in grado di:
- Presente ricerca storica ad un pubblico specializzato
- Presente ricerca storica ad un pubblico non specialistico
- Agire autonomamente nella progettazione ed esecuzione di attività di ricerca e scrittura
- Continuare a far avanzare le proprie conoscenze attraverso il lavoro e la pratica indipendente
- Agire come parte di un team di progettazione ed esecuzione di attività di ricerca e scrittura
Competenze trasferibili
Dopo aver completato con successo il corso, gli studenti saranno in grado di:
- Dimostrare l'iniziativa, la responsabilità personale, e il processo decisionale in situazioni complesse e imprevedibili
- Dimostrare l'originalità nell'acquisizione e applicazione di idee per uno specifico contenuto / pratica
- Fiducia condividere idee oralmente o per iscritto
- Sviluppare contenuti adeguati ai un forum on-line
COME potranno imparare e da insegnare SUL CORSO?
I moduli del programma sono sostenute da una strategia di apprendimento e di insegnamento che adotta una serie di approcci tra cui presentazioni, seminari e tutorial one-to-one. All'interno delle classi è messo in evidenza l'insegnamento inter-attiva e l'apprendimento. Saranno tenuti gli studenti a impegnarsi personalmente, in piccoli gruppi e classi più grandi, con una gamma di materiali e idee. Gli studenti si impegneranno in modo critico e analitico con visibili, materiali visivi, orali e audiovisive, tra cui materiale informatico e il proprio materiale.
One-to-one lezioni forniscono agli studenti l'opportunità di discussioni di gruppo individuali o piccoli lavori presentati sia al concettuale e le fasi di redazione. Accoppiato con il team learning per lo sviluppo del Collegio, l'insegnamento via tutorial permette di solide relazioni di sviluppare tra il personale e gli studenti e tra gli studenti stessi, creando così ulteriormente un ambiente di apprendimento favorevole.
L'attenzione è rivolta in tutti i moduli, sia la ricerca di una vasta gamma di materiali e di riflettere sui processi storiografiche. Particolare attenzione sarà inoltre data ai dibattiti attuali in storia pubblica.
La valutazione è vario, tra cui alcuni più tradizionali saggi di storia accademici e recensioni, accanto a progetti più creativi che permettono agli studenti di produrre pezzi di storia pubblica o impegnarsi con il settore in altri modi. Nel richiedere agli studenti di completare nove pezzi di lavoro prima di iniziare il modulo tesi stiamo incoraggiando a sviluppare una serie di competenze.
Gli studenti sono incoraggiati, e tenuti in due moduli, di produrre un lavoro pratico in diversi formati. Ciò può includere nuovi materiali per un corso che insegnano; una passeggiata guidata e di critica; una critica di una mostra; una nuova guida per un museo; un video con analisi critica; interviste storia orale; o un'analisi dettagliata di un oggetto o un'immagine visiva. La tesi o dissertazione supplente sono visti come un'opportunità per gli studenti di riunire tutto ciò che hanno imparato in sia un modulo accademico e uno più accessibile ai non specialisti.
Il collocamento è stato progettato per consentire agli studenti di acquisire esperienza e riflettere sul settore storia pubblica ma anche di produrre lavoro accademico. Il collocamento costituisce parte della lunga e modulo Produrre storia pubblica e come tale offre un'altra opportunità per l'impegno in modo approfondito con la storia pubblica. Gli studenti e il personale lavoreranno insieme per trovare un adeguato posizionamento-studenti che già lavorano o di volontariato nel settore storia pubblica possono utilizzare che come il loro posizionamento.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Questo è un corso post-laurea. Ci aspettiamo più, anche se non necessariamente tutti, candidati di avere lauree in un soggetto rilevante. I candidati non devono avere un diploma di laurea in Storia, ma non hanno bisogno di essere in grado di dimostrare la loro capacità di studiare a livello post-laurea. Studenti recenti hanno avuto sfondi in Arte, Ingegneria, Scienze della Comunicazione, Design, Scienze, Lettere, Lingue, Classici e Storia. Essi hanno incluso insegnanti, docenti, artisti, guide casa signorile, archivisti, guide turistiche locali, archeologi, i lavoratori di musei, storici orali, sindacalisti, giornalisti, storici della famiglia e insegnanti per adulti. Dr Ruth Percy è molto felice di discutere i requisiti del corso e di riammissione con i potenziali candidati prima della domanda formale e intervista
CORSI E APPLICAZIONE DATE
Il corso inizia a settembre e applicazioni chiudere il 15 agosto. Per informazioni, si prega di contattare Hannah Jones, il cancelliere Accademico su 01865 759604 o Coordinatore del programma, il dottor Ruth Percy su 01865 759631.
CARRIERE
Una storia pubblico Master non è solo la preparazione utile per il lavoro di patrimonio, musei e archivi, ma, perché unisce l'attenzione al dettaglio con un'ampia analisi, è anche molto apprezzato in una serie di carriera, tra cui lo sviluppo delle politiche, il servizio civile.
Costo del corso 2015/16
L'accesso a SE programmi, livello 3, Tempo pieno: 3.358 £
Certificate of Higher Education | Livello | Tempo Pieno | Tempo parziale |
Affari e impresa sociale | Livello 4 | £ 6000 | £ 3000 |
English Studies: scrittura creativa e pratica critica | Livello 4 | £ 9000 | £ 4500 |
storia | Livello 4 | £ 9000 | £ 4500 |
Internazionale del lavoro e Sindacali Studi | Livello 4 | £ 9000 | £ 6750 |
legge | Livello 4 | £ 9000 | £ 4500 |
Studi sociali e politici | Livello 4 | £ 9000 | £ 4500 |
Scrivere per prestazioni | Livello 4 | £ 9000 | £ 4500 |
BA Degree | Livello | Tempo Pieno | Tempo parziale |
Servizi sociali | Livello 4 | £ 9000 | £ 6750 |
Gioventù e Comunità | Livello 4 | £ 9000 | £ 6750 |
Programmi MA | Livello | Tempo Pieno | Tempo parziale |
Storia pubblica | Livello 7 | £ 5100 | £ 2550 |
Resident Studio Bedroom Tariffe 2014/15 | 40wks | a sett |
Studio Camera da letto di serie | Y £ 4000 | £ 100 |
Studio Camera da letto con bagno | £ 4840 | £ 121 |
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master of Arts in Storia delle idee
- Richardson, Stati Uniti d'America
Master in Storia del mondo mediterraneo e delle sue regioni: dalla preistoria al medioevo
- Alicante, Spagna
Master in cultura materiale e storia di Gàidhealtachd
- Aird of Sleat, Regno Unito
- Online