Dal Big Data a Smart Data

ENSAI sta approfittando di rinnovamento ict accreditamento per rinnovare il Master of Science in Big Data programma per spostare l'attenzione alle TIC intelligente di dati. Di conseguenza, il programma esistenti diventano il Master of Science in Statistica per Smart Data per riflettere l'evoluzione del programma.

I dati Smart at ENSAI

La domanda di competenze nel campo della elaborazione ad alta dimensionale dei dati, è in forte aumento in tutto il mondo, ma seri programmi accademici per questo dominio sono ancora abbastanza rari.

Smart Data concentra sta rivelando il valore e la veridicità del volume, velocità e la varietà dei Big Data per soddisfare la sfida fondamentale di identificare le informazioni utili e preziose Tra la pletora di dati disponibili.

Attualmente ENSAI è l'unica scuola di ingegneria francese accreditata per offrire un programma di tutta inglese con questo singolo allenamento, Statistica e Informatica-combining. È stato ENSAI prima accreditato dal Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca francese per consegnare un Master of Science in Big Data nel 2014 (nota come ha d'oro internazionale DNM Maestro nella nomenclatura francese).

ENSAI ha molti anni di esperienza di erogazione di formazione multidisciplinare (statistica, informatica, e Econometria), numerose partnership aziendali e accademici internazionali, una piattaforma Academic Big Data Fondata dai geni, e una ricerca Big Data carne Finanziamenti dalla Louis Bachelier e l'Istituto Fondazione rischio.

Master of Science in Statistica per Smart Data di ENSAI si soddisfare le esigenze delle grandi aziende e organismi di ogni tipo per la formazione post-laurea che rimane raro in offerta formativa sul francese, europea, e stage internazionale.

Presentazione Programma

La struttura del programma di questo Master è composto da un semestre di corsi a ENSAI Seguita da un 4 a 6 mesi di stage in Francia o all'estero dans le mondo professionale o di laboratori di università / ricerca.

Prima dell'inizio dell'anno accademico, gli studenti sarà data l'opportunità di aspettarsi gare (75H) intese a rafforzare concetti diversi in Informatica, Statistica, Matematica e. Dopo l'inizio del semestre, gli studenti impareranno le competenze e metodologie pratiche, ACQUISIRE concetti fondamentali di gestione dei dati, e imparare a utilizzare gli strumenti necessari per l'accesso, il trattamento, e l'acqua massiccia analisi equivalente di dati eterogenei. Gli studenti potranno sviluppare la padronanza di modelli matematici e algoritmi che permette loro di estrarre dati significativi e sviluppare la comprensione profonda e creano intuizione. Il curriculum a ENSAI permetterà loro di diventare qualificati scienziati dati e lavorare in vari settori come la vendita al dettaglio, la produzione, i mercati finanziari, assicurazioni, sanità, energia, e le amministrazioni pubbliche.

Nota: Al fine di garantire in modo permanente que la vitae est adapté per le esigenze del mercato del lavoro attuale, ENSAI si riserva il diritto di apportare lieve cambio al curriculum proposto e le descrizioni entre il periodo di ammissione e l'inizio dell'anno accademico.

State-of-the-art della tecnologia

Imparare a conoscere Smart Data è un'esperienza sul campo. ENSAI ha investito molto per evitare che le TIC Smart Data studenti-hanno la migliore tecnologia a portata di mano. Per ulteriori informazioni sulle specifiche di ciò che è a disposizione degli studenti iscritti alla laurea Smart Data, consultare l'elenco delle risorse fornite di seguito.

occupazioni

Laureati del programma sono qualificati scienziati dati. Oltre alla possibilità di dottorato nel campo della ricerca, avranno-avere numerose opportunità di carriera in aziende internazionali e start-up dati in molti campi, tra cui: - Business Analytics - Internet degli oggetti - Medicina Personalizzata - Smart Grid Optimization - smart Society - Reti Sociali Analysis - Fornitura ottimizzazione della catena

stage

Questa fase finale del Master in Statistica per programma Smart dati comporta un 4-6 mesi di stage pagato *, qui può richiedere fino Sia in Francia o all'estero, nel mondo del lavoro o entrambi i laboratori accademici / di ricerca. Questa esperienza dovrei consentono allo studente di applicare la teoria della scienza statistica e informatica e metodi che hanno imparato durante il semestre di corsi.

Lo studente deve scrivere una relazione Stage e difenderla di fronte a una giuria nel mese di luglio, a fine agosto o inizio settembre.

  • Se lo stage è la svolta in Francia, per legge deve essere pagato.

Requisiti di ammissione

Il Master of Science in Statistica per Smart Data è aperto a studenti di tutte le nazionalità.

Tutti i candidati devono avere un minimo di 4 anni di istruzione superiore (almeno 4 anni laurea o il primo anno di un Master). è necessaria una forte statistico, sfondo matematica e informatica.

  • analisi
  • algebra
  • Probabilità e Statistica
  • programmazione

I candidati con i gradi da paesi non UE devono fornire GRE rivisti General Test o risultati equivalenti quali GMAT, TAGE MAGE, etc. Si prega di avere risultati inviati direttamente a ENSAI utilizzando i seguenti Designated Istituzione Codice Registrazione Quando: 7180. Per ulteriori informazioni sulla GRE, si prega di visitare il sito ufficiale: http://www.ets.org/gre non madrelingua inglese sarà richiesto di certificare un B2 minimo (QCER) livello di inglese, fornendo buoni risultati da una valida reconnu certificazione linguistica come il TOEIC, TOEFL, IELTS, KEY, etc.

Le applicazioni sono selezionati in base sono gradi dei candidati, il livello e abilità. Il colloquio personale (di persona o in videoconferenza) sarà a discrezione della commissione di ammissione ENSAI.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
2 semestri
Tempo pieno
Prezzo
8,000 EUR
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine