Scienza dell'imballaggio, MS

Generale

Descrizione programma

Il corso di laurea magistrale in Packaging Science è progettato per preparare il laureato a lavorare in modo indipendente nella ricerca, sviluppo e applicazione di nuovi materiali e processi di imballaggio. Una varietà di campi di ricerca relativi ad alimenti, distribuzione, design, medicina e sanità, polimeri, biopolimeri, imballaggi attivi sono disponibili come aree di interesse della ricerca di tesi. Il curriculum generale per la laurea magistrale è progettato individualmente per aumentare il background dello studente e per fornire un'ampia comprensione della scienza dell'imballaggio insieme alle conoscenze specialistiche selezionate nell'area della ricerca dello studente.

Possono essere ammessi studenti laureati con background relativi a chimica, fisica, matematica, biologia o ingegneria. Gli studenti laureati con esperienza in comunicazioni commerciali o grafiche o altre discipline possono essere accettati in via provvisoria che si converte in piena accettazione dopo aver completato corsi equivalenti ai corsi di scienze e matematica di base nel curriculum universitario del dipartimento.

La laurea magistrale in Packaging Science richiede 30 ore di corsi, sei dei quali sono ricerca tesi (PKSC 8910) e il completamento di una tesi MS accettabile. Oltre a PKSC 8910, gli studenti si registrano per almeno un credito di PKSC 8510.

Ogni studente è tenuto a selezionare un importante consulente di facoltà, pronto ad accettare il candidato come consulente, prima di iniziare una laurea.

Per ulteriori informazioni, consultare il Manuale per studenti laureati in Scienze alimentari, nutrizionali e dell'imballaggio e gli annunci dei laureati.

Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The College of Agriculture, Forestry and Life Sciences embodies founder Thomas Green Clemson’s vision of a “high seminary of learning” focused on improving the lives of South Carolinians through educa ... Ulteriori informazioni

The College of Agriculture, Forestry and Life Sciences embodies founder Thomas Green Clemson’s vision of a “high seminary of learning” focused on improving the lives of South Carolinians through education and outreach in the agricultural and natural sciences. Today CAFLS curricula explore plant, animal, human, molecular, and packaging sciences, and build upon Clemson University’s world-class academic, research and extension activities to produce scientific discoveries of global significance and graduates prepared to be leaders in their chosen fields. Leggi meno