f Valuta Master in Romania 2018

Valuta Lauree di secondo livello in Romania

Master in Romania 2018

Studiare in Romania

L'istruzione superiore in Romania

Il sistema di istruzione, compresa l'istruzione superiore in Romania è in un continuo stato di riforma dopo la rivoluzione rumena del 1989. Il sistema educativo è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Ricerca. L'istruzione superiore è allineata con gli standard di istruzione Europa 's più elevati. Gli studenti sono incoraggiati a migliorare la propria istruzione attraverso una università di loro scelta. Alcune aree di studio popolari sono Architettura, Educazione, Musica e le Arti, e Medicina Veterinaria. Studenti possono studiare questo per uno o più anni, a seconda del livello che desiderano ottenere. Al termine, si possono utilizzare le loro credenziali educative per garantire l'occupazione con in Romania o lavorare all'estero.

 

Le università popolari in Romania

L'Università di Bucarest, all'interno del paese 's capitale, è la più prestigiosa e famosa università in Romania ed è ampiamente ambita da studenti che intendono chiedere l'ammissione lì. Altre scuole di alcuni frequentano sono: Alexandru Cuza prestito Università di Iasi, Babes Bolyai di Cluj-Napoca e West University di Timisoara. Questi sono stati tutti inclusi nella top 700 college e università di tutto il mondo in un recente sondaggio Gallup.

 

Tasse e contributi

Costi di iscrizione variano, considerando il tipo di programma, la facoltà, l'origine dello studente internazionale, e di altri fattori coinvolti. Qualcuno può perseguire un corso di laurea in Medicina Veterinaria per 4500EU all'anno, un master in questo settore per 5000EU per anno, o un dottorato di 6000EU all'anno.Un grado di Architettura può essere ricercata a livello universitario per il 3150-3500EU per anno, e una laurea per 3330-3700EU all'anno. Una musica o le arti costi di laurea 3780-4200EU per anno a livello di laurea fino al 3960-4400 a livello di laurea. C'è un po 'di aiuti finanziari e borse di studio sono disponibili per coloro che desiderano migliorare la propria istruzione che non possono permettersi le spese.

 

Idoneità alla Student Visti

Gli studenti che hanno bisogno di un visto devono pagare la tassa di iscrizione in un'unica soluzione al momento della domanda o prima. Quindi, questo deve essere elaborati e la documentazione tenute a produrre ai funzionari, al momento della richiesta del visto. Gli studenti che non hanno bisogno di un visto può avere una scelta di pagare le tasse scolastiche a rate di una volta l'anno, due, o tre volte all'anno, invece.Ammissibilità dei visti per studenti è determinato dalla documentazione di iscrizione in una scuola accettabile di istruzione superiore all'interno della Romania, e la prova di capacità di pagare o il pagamento delle tasse universitarie presso la stessa università o istituto di istruzione superiore.

 

Perché studiare in Romania?

Per tutti coloro che desiderano studiare in una bella atmosfera in cui l'esperienza pratica è accoppiato con un insegnamento rigoroso, la Romania è il posto per studiare. Immerso nella storia, ma ricco di progresso, la Romania lavora duramente per garantire pari opportunità di apprendimento sono disponibili per chiunque voglia perseguire questo. Competenze professionali sono incoraggiati, così come l'istruzione accademica di livello superiore nei settori della Meccanica, Istruzione, Belle Arti, Medicina Veterinaria, e in molti altri campi. Dopo la laurea dalla Romania, ci si può aspettare di trovare una calda accoglienza per perseguire un visto permanente e lavoro appagante.La Romania è ricca di arte e cultura e il loro governo è forte e indipendente della norma sono stati oggetto di molto tempo fa nei giorni passati. Chi frequenta un'università in Romania è sicuro di andare via con un alto senso di realizzazione e soddisfazione, e si sentono pronti ad affrontare la vita 's sfide, sia sul posto di lavoro e fuori.

Informazioni su Romania

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-est con i confini del Mar Nero. Condivide i suoi confini con l'Ungheria e la Serbia a ovest, l'Ucraina e la Moldavia a nord-est e ad est e la Bulgaria a sud. Il suo clima è confortevole la maggior parte del tempo ed è delimitata da uno splendido scenario unico su tutti i lati. La storia della Romania è lunga. Dal 1944, (II dopoguerra), la Romania fu occupata dall'Unione Sovietica. Nel 1989, il dittatore in carica è stato rovesciato ed ora funziona come una democrazia con una economia di mercato capitalista. Romania è entrata nella NATO nel marzo del 2004 e l'Unione europea nel gennaio del 2007. Da quel momento, è stato in gran parte visto come uno stato indipendente, ma uno che tratta bene con il resto del mondo quando si tratta di questioni di commercio e sicurezza, che ha aiutato la sua immagine.Il sistema sanitario è invidiabile in Romania, consentendo a tutti i cittadini e dei cittadini naturalizzati di trattamento medico gratuito, la diagnosi e la cura. Studenti provenienti da altri paesi per la Romania per studiare devono avere un'assicurazione sanitaria privata.

 

Fatti essenziali riguardanti la Romania

  • La capitale della Romania è Bucarest, che è la città più grande 10 in Europa.
  • E 'il paese 8 più grande dell'Unione Europea.
  • Popolazione è di 18.631.386.
  • La Romania è lunga 238,4 mila chilometri quadrati.

 

Clima

Il clima in Romania è temperato e continentale. Le estati sono molto calde a caldo, mentre gli inverni sono piovosi e frigida. La temperatura media annuale è di 11 ° C in t egli sud e 8 ° C al nord. Mesi primaverili sono generalmente gradevole con mattine e notti fresche e giornate calde.

 

Valuta

La moneta ufficiale della Romania è il "leu " che è una moneta d'argento. Eleven "leu " è uguale a 100 "bani. " I cittadini della Romania possono scambiare valuta per qualsiasi somma di denaro in qualsiasi momento.

 

Religione

La Romania è uno stato laico, senza religione di Stato dichiarati, così i cittadini sono autorizzati ad adorare a loro piacimento e la libertà di religione è garantita dalla loro leggi costituzionali. Attualmente in Romania, 86,7% dei cittadini pratica ortodossi credenze cristiane (Chiesa Ortodossa Rumena) affiliazioni. Circa il 5.2% erano protestanti, 4/7% cattolici romani, e il 9% rumeni greco-cattolici. Musulmani costituiscono una piccola minoranza dei cittadini in Romania.

Curiosità riguardo Romania

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero.   Romania confina con l'Ungheria e la Serbia ad ovest, l'Ucraina e la Moldavia a nord-est e ad est, e la Bulgaria a sud. Ci sono quasi 10.000 km 2 (3.900 miglia quadrati) (circa il 5% della superficie totale) delle aree protette in Romania coprono 13 parchi nazionali e tre riserve della biosfera. A partire dal 2010, la Romania è un paese medio-alto reddito con un alto indice di sviluppo umano.

 

Capitale: Bucarest
Lingue ufficiali: rumeni
Governo: Unitario repubblica semi-presidenziale
Popolazione: 18.631.386
Prodotto interno lordo: $ 273.411.000.000.000
Valuta: Leu rumeno (RON)
Fuso orario: (UTC 2)