Panoramica del corso

L'obiettivo principale del programma è quello di preparare gli studenti a lavorare nel settore della forza e del condizionamento. Ciò è ottenuto attraverso il personale accademico con esperienza nel settore applicato e valuta di ricerca nell'ambito della forza e della condizionalità e delle aree correlate.

Il programma beneficia anche di molti docenti in visita basati su industrie. Questo è il primo programma del suo genere ad offrire un modulo di internato dedicato attraverso il quale gli studenti possono ottenere crediti accademici mentre intraprendono esperienze lavorative in una struttura di club, organizzazione professionale o organo direttivo nazionale. Il programma offre i seguenti moduli obbligatori specifici del corso:

  • Forza e condizionamento: scienza e applicazione
  • Forza e condizionamento: teoria da praticare
  • Scienze della formazione

Apprendimento

Il programma abbraccia una pletora di modalità di consegna per coinvolgere il discente. Questi includono lezioni e consegna pratica, tavole rotonde con docenti in visita, tutorial e piccoli progetti di gruppo. Al fine di massimizzare l'esperienza, c'è l'aspettativa per gli studenti di impegnarsi con curriculum e studio autodiretto, oltre ai compiti e alle richieste di esperienza lavorativa e degli ambienti di tirocinio. Il supporto è fornito da un tutor personale che offre supporto pastorale e attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale dell'Ateneo e ampie risorse bibliotecarie e supporto accademico.

occupabilità

I laureati del programma possono continuare i loro studi e registrarsi per un diploma di ricerca (MPhil / PhD) in un argomento correlato. Altri laureati seguiranno le carriere come istruttori professionali di forza e di condizionamento che lavorano per gli Istituti sportivi nazionali, i gruppi sportivi professionisti e gli organi nazionali di governo, gli allenatori tecnici, il lavoro nel settore della salute e del fitness, fungono da consulenti e conferenze (istruzione superiore e superiore) .

Precedenti laureati e studenti attuali del programma lavorano all'interno dei seguenti stabilimenti / organizzazioni:

Istituto Inglese di Sport; Sport Galles; Newport Gwent Dragons; Scarlets Rugby; Leicester Tigers Rugby; Cardiff City FC; Glamorgan County Cricket; Bath Rugby; Cardiff Met Sport; Cardiff e Vale College

Requisiti d'ingresso

I candidati dovrebbero normalmente avere uno dei seguenti:

  • Una laurea con lode (2.1 o superiore) in un settore sportivo o relativo all'attività fisica appropriato al programma.
  • Laurea con lode (2.1 o superiore) in un'area disciplinare alternativa accettabile per il direttore del programma.
  • I candidati con un'esperienza lavorativa eccezionale ed estesa nel coaching, nel lavoro nel settore della salute e del fitness, nella scienza dello sport o nell'esercizio delle scienze saranno anche presi in considerazione per l'accesso al programma

Per i richiedenti non britannici, il requisito minimo di lingua inglese IELTS per questo programma è 6.5 o equivalente.

Candidati internazionali
Gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese dovranno fornire prove di scioltezza almeno per uno standard IELTS 6.5 o equivalente. Per i dettagli completi su come applicare e qualifiche di lingua inglese si prega di visitare le pagine internazionali sul sito.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 42 più corsi della Cardiff Metropolitan University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
13,000 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine