Rapporti di lavoro e gestione delle risorse umane

Generale

Descrizione programma

Questo programma è particolarmente adatto per gli studenti che desiderano acquisire una conoscenza approfondita del campo dei rapporti di lavoro come preparazione per una carriera in rapporti di lavoro, delle relazioni sociali o campi correlati.

Oltre a fornire agli studenti una preparazione approfondita nella teoria e nella pratica di rapporti di lavoro si prevede che al termine del programma gli studenti anche di soddisfare i requisiti di conoscenza per l'adesione Chartered del Chartered Institute per il personale e lo sviluppo (CIPD), il professionista corpo per risorse umane, i rapporti di lavoro e le professioni correlate nel Regno Unito.

Corso tenuto da docenti universitari con un forte track record in entrambi i rapporti di lavoro di ricerca e di esperienza pratica di rapporti di lavoro e di gestione delle risorse umane legate, il programma si concentra sullo sviluppo di un pensiero critico e capacità di analisi a fianco delle competenze più pratiche necessarie per una carriera in rapporti di lavoro e delle risorse umane.

Apprendimento, insegnamento e valutazione

L'insegnamento del programma sui rapporti del lavoro è fornito dal nostro personale specializzato di fama mondiale con un certo numero di metodi tra cui conferenze, workshop pratici, seminari, lavori di gruppo, esercitazioni individuali e sessioni di feedback. I moduli sono valutati da una serie di metodi tra cui entrambi gli esami e le valutazioni di corsi che hanno lo scopo di sviluppare forti competenze pratiche e accademiche.

Semestre 1

Moduli obbligatori

  • HRM: Teoria e Pratica
  • Sviluppare le competenze per la Business Leadership
  • Rapporti di lavoro

I moduli opzionali (scegliere uno)

  • Leadership e Performance Management
  • Employee Engagement, motivazione e Voice
  • Il lavoro di progettazione, cambiamento organizzativo e sviluppo

Semestre 2

Moduli obbligatori

  • HRM strategico
  • Metodi di ricerca per gestione delle risorse umane
  • Diritto del lavoro

I moduli opzionali (scegliere uno)

  • Valutazione psicologica nelle organizzazioni
  • Apprendimento, lo sviluppo e la gestione della conoscenza
  • sviluppo di carriera

Estate

  • L'occupazione Relazioni Tesi

criteri di ingresso

Minimo grado superiore onori di seconda classe (2: 1 o superiore) o titolo equivalente all'estero con un business notevole, di gestione o di componente scienze sociali affine da una università del Regno Unito o equivalente all'estero riconosciuto da Loughborough University. Le domande presentate da quelli con un grado di seconda classe inferiore o da un background disciplinare diverso può essere considerato se il richiedente ha esperienza lavorativa nel settore.

Requisito di lingua inglese per gli studenti internazionali

IELTS: nel complesso 6,5 con un minimo di 6,0 in ogni componente la scuola accetterà punteggi IELTS più bassi se si impegnano pre-sessione corso di inglese dell'Università.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Supercharge your career at an internationally accredited Top-10 UK business school just 90 mins from London and surrounded by beautiful English countryside. Loughborough is a fantastic place to study. ... Ulteriori informazioni

Supercharge your career at an internationally accredited Top-10 UK business school just 90 mins from London and surrounded by beautiful English countryside. Loughborough is a fantastic place to study. Our attractive single-site campus provides an environment that is stimulating and supportive, offering first-rate facilities for both students and staff. There is a real pride in the University that touches everyone associated with it. Leggi meno