Psicologia forense msc

Generale

Descrizione programma

Master Psicologia Forense a Winchester offre la componente accademica (fase 1) del percorso per diventare uno psicologo forense Chartered con della British Psychological Society (BPS di) Divisione di Psicologia Forense (DFP) e Practitioner stato psicologo forense con il Consiglio Salute e cura professioni ( HCPC). Il programma supporta anche gli studenti con la transizione verso fase 2 del processo di chartership offrendo opportunità di fare volontariato in tirocini di pratica forense per acquisire esperienza adeguata e incorporando valutazioni basate sulla pratica.

Contenuto del programma

Il programma introduce il contesto e applicazione della psicologia in diversi contesti forensi - questo include il sistema di giustizia giuridica e penale, la pratica forense e psicologico forense salute mentale. Gli studenti vengono introdotti al ruolo di uno psicologo forense nella pratica.

Il programma si concentra su modelli teorici fondamentali della criminalità con particolare attenzione alle limitazioni teoriche, pratiche e metodologiche. Quando si considera competenze applicate nella pratica forense, c'è un focus sulle valutazioni specialistiche, trattamenti di base e interventi utilizzati quando si lavora con i vari gruppi di clienti in un ambiente forense. Gruppi di client includono delinquenti in carcere, ospedali sicuri e la comunità, così come delinquenti in libertà vigilata e nell'ordinamento giuridico (valutazione corte).

Gli studenti acquisiscono la capacità di progettare in modo appropriato, condotta, analizzare, interpretare e valutare la ricerca psicologica in una zona di ricerca specializzati scelto entro psicologia forense.

Una caratteristica importante del programma è quello di fornire agli studenti le competenze e le conoscenze requisito per la fase 1 del processo chartership, oltre a sostenere la transizione verso Fase 2. C'è l'accento sulla capacità di pratica riflessiva, e la pratica professionale ed etico nei luoghi di lavoro. Ci sono anche opportunità per il volontariato in tirocini di pratica forense.

Prerequisiti: Un primo o seconda classe laurea con lode (o titolo equipollente riconosciuto) in psicologia e Graduate Base per Chartered (GBC) con la British Psychological Society (BPS). Gli studenti che non soddisfano questo requisito entrata GBC sono considerate su base individuale da parte del team del programma.

A tempo pieno: 1 anno a tempo parziale: 2 anni di insegnamento si svolge: Ogni Mercoledì Se l'inglese non è la tua lingua: IELTS 6.5 (tra cui 6,5 in dottrina) o equivalente.

Accreditamento: Accreditato dal British Psychological Society (BPS).

Stage: gli studenti hanno l'opportunità di fare volontariato nei posizionamenti relative alle prassi forensi.

Fatto: C'è una forte rappresentanza un'indagine penale all'interno del team di insegnamento.

Fatto: C'è un gruppo dipartimentale ricerca in campo criminologico, che integra il programma.

Contenuto del programma

Moduli

  • Fondamenti di Psicologia Forense pratica
  • Psicologia Investigativa
  • Valutazione e consulenza in pratica forense
  • Competenze specialistiche in Trattamento e Interventi
  • Il sistema di giustizia penale e il quadro giuridico
  • Psychological Metodi di ricerca
  • Empirical Research Project

Insegnamento e apprendimento

Una vasta gamma di metodi di insegnamento sono impiegati tra cui lezioni di laboratorio, conferenze, seminari, esercitazioni e la supervisione singolo progetto. Gli studenti hanno accesso a eccellenti strutture tra cui numerosi cubicoli di ricerca e laboratori attrezzati per lo svolgimento di interviste forensi, la ricerca dello sviluppo, di eye tracking, EEG e di osservazione sociale.

Valutazione

Una varietà di metodi di valutazione sono impiegati tra cui saggi, recensioni letteratura, scrittura di report, presentazioni, rapporti di corte, proposte formative, scenari trattamento ed esami.

Presso l'Università di Winchester programmi convalidati può adottare una serie di strumenti utili per valutare il vostro apprendimento. Indicativo, e non necessariamente completo, elenco dei tipi di valutazione che possono verificarsi comprende saggi, portafogli, supervisionato il lavoro indipendente, presentazioni, prove scritte, o di prestazioni pratiche. L'Università si impegna a garantire che tutti gli studenti abbiano la stessa possibilità di raggiungere risultati di apprendimento del modulo. In quanto tale, ove opportuno e necessario, gli studenti riconosciuti portatori di handicap possono avere incarichi alternativi set che continuerà a testare quanto successo hanno incontrato i risultati di apprendimento del modulo. Ulteriori dettagli sui tipi di valutazione utilizzati nel programma che interessa si possono trovare sulla pagina corso, per partecipare ad un Open Day / sera, o contattare il nostro personale docente.

Lavora con noi

Il programma prevede il primo passo (fase 1) in direzione di ottenere lo status Chartered psicologo forense con i BPS.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Winchester was established in 1840, and it combines this heritage with innovative learning and teaching.

The University of Winchester was established in 1840, and it combines this heritage with innovative learning and teaching. Leggi meno