Programma di Master in Tecnologia dell'informazione e della comunicazione: salute digitale

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

utu.fi/degrees

La materia principale di Digital Health offre un'ampia formazione che spazia dalle interazioni a livello molecolare agli individui e alla società.

Questo

Il Digital Health Major riunisce competenze e principi dell'informatica, dei sistemi integrati e delle scienze mediche al fine di acquisire una comprensione della teoria e acquisire competenze pratiche nel settore.

Gli studenti laureati in Digital Health avranno acquisito capacità scientifiche e analitiche, esperienza nelle teorie attuali e tecnologie aggiornate, nonché abilità pratiche tra cui lavoro di squadra, leadership e capacità interpersonali in un ambiente internazionale. Le competenze metodologiche acquisite e le conoscenze avanzate consentono agli studenti di continuare i loro percorsi di carriera nel mondo accademico o industriale.

Struttura del programma

  1. Studi di livello avanzato nel modulo tematico principale 40 ECTS
  2. Studi tematici (soggetto secondario) modulo 20 ECTS
  3. Modulo studi elettivi 20 ECTS
  4. Master of Science in Technology modulo di tesi 40 ECTS

Eccellenza accademica

Le informazioni saranno presto aggiornate.

Tesi di master

Le informazioni saranno presto aggiornate.

65603_Students_all_prgms.jpg

Descrizione della competenza

Digital Health major fornisce conoscenze interdisciplinari in tecnologie sanitarie e ingegneria biomedica sia dal punto di vista teorico che pratico. Quindi, dando la possibilità di impiego in diversi settori delle tecnologie sanitarie, che vanno dal benessere e dallo sport a soluzioni mediche personalizzate e analisi dei dati computazionali di dati biomedici.

Opzioni di lavoro

La percentuale di occupazione di coloro che possiedono un diploma di laurea specialistica (tecnica) è alta in Finlandia. L'industria legata alle tecnologie sanitarie è oggi sempre più importante a livello globale e in particolare in Finlandia. I campi della tecnologia sanitaria si stanno espandendo rapidamente, offrendo una vasta gamma di diverse opportunità di carriera. Oltre alle aziende che si concentrano su soluzioni analitiche per il benessere, mediche o biomediche, questo include anche altri settori che utilizzano la tecnologia sanitaria nei loro prodotti, come le aziende globali che producono dispositivi indossabili in grado di misurare i segnali relativi al cuore da un polso dell'utente, per esempio.

La tecnologia sanitaria è un'area in cui esiste una buona possibilità di impiego o, se si desidera essere più indipendenti, avviare la propria start-up. Ci sono anche possibilità di lavorare nei settori della ricerca, dell'istruzione, di consulenza o persino di proseguire gli studi verso il dottorato. L'enfasi della digital health track è sulle tecnologie contemporanee e fornisce strumenti e conoscenze per lavorare con le tecnologie ICT nel prossimo futuro, assicurando che al momento della laurea gli studenti abbiano acquisito competenze aggiornate sul campo, aprendo la strada per fare davvero la differenza società e umanità in generale.

Carriera nella ricerca

Master (Technology) fornisce l'idoneità per studi scientifici post-laurea. I titoli post-laurea sono dottorati e lauree. I gradi possono essere completati entro il

Requisiti d'ingresso

Requisiti generali di ammissione

Requisito generale

Sei un candidato idoneo per studi di livello Master se:

  • hai una laurea di primo livello riconosciuta a livello nazionale - normalmente una laurea - da un istituto di istruzione superiore accreditato,
  • la tua laurea corrisponde ad almeno 180 crediti ECTS (crediti europei) o a tre anni di studio a tempo pieno,
  • la tua laurea si trova in un settore pertinente per il programma di master a cui ti stai candidando. Si prega di controllare la pagina del programma per i requisiti di laurea dettagliati.

Requisiti linguistici

I candidati devono possedere eccellenti competenze linguistiche in inglese e un certificato attestante tali competenze. Puoi indicare le tue abilità linguistiche sostenendo uno dei test di lingua inglese riconosciuti a livello internazionale.

I candidati devono raggiungere i risultati minimi richiesti per essere considerati idonei University of Turku . Non verranno fatte eccezioni.

Requisiti di ammissione specifici per pista

Il precedente titolo di studio del candidato in base al quale sta cercando l'ammissione al corso di laurea magistrale in Tecnologia dell'informazione e della comunicazione deve essere in un settore di studio pertinente. I settori rilevanti di precedenti studi per la specializzazione Digital Health sono:

  • Scienza del computer
  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria Biomedica
  • Tecnologia dell'informazione
  • Altri settori di studio pertinenti in cui si ottengono sufficienti conoscenze di informatica, ingegneria biomedica e / o bioscienze.

Oltre ai certificati di istruzione e lingua, è necessario includere nella propria domanda certificati di qualsiasi esperienza lavorativa pertinente.

È possibile presentare domanda per un massimo di due dei quattro campi di specializzazione offerti dal Master in Tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Le scelte devono essere prioritarie. Quando ti iscrivi al campo di specializzazione in Tecnologia della salute o Smart Systems puoi anche richiedere il programma di doppia laurea organizzato congiuntamente con l'Università Fudan (Shanghai).

Valutazione dell'applicazione

Ogni anno 65 studenti sono ammessi al Master in Information and Communication Technology. La decisione di ammissione si baserà su:

  • La pertinenza dei titoli rilasciati dal richiedente,
  • La quantità, la pertinenza e i voti dei corsi nei titoli,
  • Il risultato del test linguistico,
  • La lettera di motivazione,
  • Possibili risposte alle domande opzionali incluse nella domanda,
  • Possibile esperienza lavorativa pertinente,
  • Intervista possibile.

È possibile avere un solo studio di laurea o master direttamente presso la Facoltà di Scienze e Ingegneria. Pertanto, quando accetta un posto di studio offerto, lo studente perderà qualsiasi laurea precedente. o msc. studiare proprio presso la Facoltà di Scienze e Ingegneria.

Qui troverai maggiori informazioni su

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Turku (UTU) is an international research university located in Southwest Finland in the Student city of Turku. We are an active academic community of 25,000 students and employees wi ... Ulteriori informazioni

The University of Turku (UTU) is an international research university located in Southwest Finland in the Student city of Turku. We are an active academic community of 25,000 students and employees with over 100 different nationalities. Leggi meno
Turku , Windhoek , Rauma + 2 Più Meno