Read the Official Description

Ti interessa la complessità del comportamento umano? Vorresti contribuire al benessere delle persone e ai processi di cambiamento nella nostra società? Se è così, il programma di un Master in Psicologia potrebbe essere la scelta giusta per te. A seconda dei tuoi interessi, puoi scegliere di specializzarti in una delle due aree: Cambiamento comportamentale o Lavoro, Organizzazione

Specializzazione in cambiamenti comportamentali

Cosa determina il comportamento umano? Come possiamo cambiare il comportamento delle persone? Cosa ci motiva come persone? Nella specializzazione del Master in Behavioral Change, imparerai come esaminare l'influenza comportamentale in modo scientifico e imparerai come applicare questa conoscenza alle situazioni pratiche. Alla fine dei tuoi studi, avrai una conoscenza specialistica del cambiamento comportamentale. Sarai in grado di applicare questa esperienza in numerosi tipi di lavoro, come uno qualsiasi dei seguenti: esperto di pubblicità o marketing, responsabile dell'informazione, consulente di comunicazione, responsabile di progetto, responsabile della politica, ricercatore o, ad esempio, esperto di prevenzione per la salute pubblica servizio. Potresti anche creare una tua società di consulenza o società di ricerca.

Specializzazione nel lavoro, organizzazione

Quanto è sano il nuovo modo di lavorare? Come prevenite il burnout o lo stress? Come coinvolgi e affascina i giovani dipendenti? Questi sono i tipi di domande su cui imparerai a consigliarti nella tua qualità di psicologo del lavoro e dell'organizzazione o di psicologo della salute sul lavoro. Nella specializzazione di questo Master, imparerai come analizzare la qualità del lavoro e il comportamento di dipendenti, manager, team e gruppi funzionali attraverso l'uso di quadri e modelli teorici. Imparerai anche come applicare gli interventi mirati ai dipendenti, la qualità del lavoro o l'organizzazione, consentendo ai dipendenti di funzionare in modo ottimale. Questa specializzazione principale si concentra su tre aree specifiche, che sono chiaramente riconoscibili nel campo professionale: psicologia del lavoro e della salute, psicologia del personale (HRM) e psicologia organizzativa.

Requisiti per l'ammissione

1. Laurea di primo livello o equivalente

  • Se hai conseguito una laurea in Psicologia presso Radboud University , sei direttamente ammesso.
  • Se hai ottenuto (o otterrai) un diploma di Bachelor (o Master) (o equivalente) in Psicologia non presso Radboud University , allora sei ammissibile se la tua laurea include:
  • Conoscenza sufficiente delle statistiche e analisi dei dati (almeno 15 CE, ovvero 420 ore di studio) e del pacchetto statistico SPSS. Successivamente, è necessario essere in grado di eseguire analisi statistiche di base come t-test, test F, correlazioni, analisi di regressione, analisi della varianza e test del chi quadrato.
  • Hai una conoscenza sufficiente dei metodi di ricerca psicologica (almeno 20 CE, ovvero 560 ore di studio). Successivamente, devi essere in grado di distinguere diversi tipi di validità e test per l'affidabilità e valutare la qualità dei diversi tipi di design della ricerca.
  • Hai acquisito conoscenza accademica e comprensione a livello di Bachelor in Psicologia sociale e lavoro / Organizzazione / Psicologia occupazionale (almeno 40 CE, vale a dire 1120 ore di studio).
  • Hai esperienza con la conduzione di almeno tre progetti di ricerca empirica che variano in complessità, contengono analisi statistiche con misure quantitative e che hanno portato a rapporti scritti di cui almeno uno è un rapporto scritto individualmente in stile APA. Potremmo chiederti di consegnare questi rapporti per dimostrare la tua esperienza con le competenze sopra menzionate, nel caso in cui lo consideriamo pertinente per la tua applicazione.

2. Competenza in inglese

Per partecipare a questo programma, è necessario avere padronanza dell'inglese scritto e parlato. Questo requisito è stato soddisfatto quando si verifica una delle seguenti condizioni:

  • Ha conseguito una laurea in psicologia presso Radboud University .
  • Ha completato con successo un programma di Bachelor (o Master) che è stato insegnato interamente in lingua inglese in uno dei seguenti paesi: paesi UE / SEE, Australia, Canada, Nuova Zelanda o Stati Uniti d'America.

Tutti gli altri studenti necessitano di uno dei seguenti certificati (i certificati non possono essere più vecchi di due anni):

  • Accademico IELTS: punteggio complessivo di almeno 7.0 e un punteggio di almeno 6.5
  • TOEFLiBT: punteggio totale di almeno 100, punteggi di almeno 22 (lettura), 22 (ascolto), 22 (parlato) e 25 (scrittura).
  • CAE / CPE: voto di almeno C

scadenze

  • Programmi a partire da settembre
  • Studenti non SEE: 1 aprile
  • Studenti SEE: 1 maggio

Voglio sapere di più?

Volete saperne di più sulla Radboud University , tutti comodamente da casa vostra? Unisciti a noi per il nostro Virtual Open Day, un evento unico che si terrà il 24 gennaio 2019. Registrati su www.ru.nl/vod in modo da non perdere!

Program taught in:
Inglese

See 30 more programs offered by Radboud University »

Last updated December 15, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
11,471 EUR
per l'anno accademico 2019-2020
Deadline
Aprile 1, 2019
Non-EEA students; 1 May: EEA students
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Aprile 1, 2019
Non-EEA students; 1 May: EEA students

Settembre 2019

Location
Application deadline
Aprile 1, 2019
Non-EEA students; 1 May: EEA students
Data di fine