programma professionale in contabilità (PPA)

Generale

Descrizione programma

Texas A & M University-Corpus Christi, attraverso il Dipartimento di Contabilità e diritto commerciale nella College of Business, offre un PPA si traduce nella concessione del BBA e il Macc. Gli studenti selezionati per il PPA entrare nel semestre primaverile del terzo anno e completare il programma al termine del loro quinto anno. Il curriculum enfatizza lo sviluppo del giudizio etico, business capacità decisionali, e il lavoro di squadra, e incoraggia gli studenti a stage con un business adeguato al loro percorso di carriera durante il semestre di primavera del loro quarto anno.

Una varietà di differenti percorsi di carriera sono disponibili per ragionieri. professionisti della contabilità lavori in materia di contabilità pubblica a revisione contabile, consulenza, pianificazione fiscale e finanziaria, fornendo servizi ad una vasta gamma di organizzazioni. Contabili anche godere di rendicontazione finanziaria, fiscale, contabile e carriere manageriali con le aziende in tutti i settori, in tutti i livelli di governo e nelle istituzioni educative come professionisti e come educatori. Come aziende, governi e singoli individui di generare e utilizzare le informazioni di accelerare i tassi in un contesto sempre più globale, la fiducia del pubblico nel valore delle informazioni e la comunicazione finanziaria delle imprese dipende dalla più alta integrità, dedizione e competenza dei ragionieri in ciascuna delle questi percorsi di carriera.

Requisiti di ammissione

Uno studente deve essere ammesso al programma di PPA. L'ammissione al programma PPA si basa sulla media di laurea della ricorrente punto di grado al momento della domanda e il punteggio sulla Graduate Management Admission Test (GMAT). Altri esempi significativi di capacità accademiche e di leadership può essere considerato nel valutare i candidati. Gli studenti dovrebbero piano per prendere il GMAT prima della fine del secondo semestre del terzo anno. punteggi dei test dovrebbero essere inviate direttamente a Office dell'Università degli studi universitari e di ricerca.

Requisiti di laurea

Graduazione

Per ricevere una laurea o una Macc PPA (combinato BBA e Macc), uno studente deve avere una media complessiva dei voti di almeno 3,00 e deve avere almeno un grado medio di 3,00 punti su tutti i corsi di contabilità laurea.

Core Business obbligatori

Il programma PPA segue i requisiti per il core curriculum universitario e il core business per gli studenti. Tutti gli studenti PPA deve completare almeno 45 ore di junior-o corsi di livello senior e soddisfare tutti gli altri requisiti per l'accreditamento AACSB come specificato nel catalogo di laurea. Corsi in concentrazione dello studente deve essere preventivamente approvate dal consulente dello studente PPA.

Laureato Coursework

PPA studenti sono tenuti a prendere 30 ore di semestre di corsi universitari, di cui almeno 21 ore in materia di contabilità. corsi di laurea sono integrate nel curriculum PPA inizio nel secondo semestre del quarto anno.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Il College of Business supporta la missione dell'Università, servendo la domanda educativa maggiore di studenti d'affari nella regione. I programmi sono progettati per aiutare gli studenti a promuover ... Ulteriori informazioni

Il College of Business supporta la missione dell'Università, servendo la domanda educativa maggiore di studenti d'affari nella regione. I programmi sono progettati per aiutare gli studenti a promuovere la loro formazione in azienda per diventare cittadini più produttivi, più le loro carriere, e proseguire gli studi avanzati all'interno di un contesto globale in evoluzione. corsi di laurea offerta selezionata specializzazioni costruita su una base di cultura generale e un core business ampio. Il programma di Master of Business Administration fornisce più avanzate l'istruzione Direzione Generale con concentrazioni selezionati. Il Maestro del programma di contabilità offre studi contabili avanzati. Il Collegio promuove un codice etico alto, particolare interesse per l'apprendimento degli studenti, e l'uso efficace della tecnologia. L'insegnamento e l'apprendimento risultanti sono la massima priorità del Collegio. A tal fine, i contributi facoltà intellettuale di scienza applicata e di sviluppo di istruzione siano enfatizzati. sviluppo della Facoltà, servizio alla comunità e il coinvolgimento in organizzazioni professionali risultanti in servizio ai principali interessati sono stressati. Il Collegio sollecita input dai suoi soggetti primari attraverso i consigli consultivi. Leggi meno