programma di master - sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

Programma Master - Sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali

&nbsp

Perché è così difficile organizzare collettivamente una pesca sostenibile nel lago Chilwa in Malawi? Quali sono le idee fondamentali delle politiche di sviluppo dell'Unione europea e la Banca Mondiale?

&nbsp

Vi è una crescente consapevolezza che le sfide nello sviluppo e nella gestione delle aree rurali a livello mondiale sono dovute a una molteplicità di fattori sociali, economici, politici ed ecologici. Capire e trattare con questa realtà complessa e multi-livello richiede pertanto di analisi interdisciplinare e soluzioni innovative. Questo programma offre agli studenti conoscenze e competenze provenienti da discipline diverse - con una base chiave teorica nelle scienze sociali - per creare i mezzi idonei per la gestione di problemi rurali nel contesto.

&nbsp

&nbsp

Contenuto

&nbsp

Il programma è organizzato in aree tematiche che comprendono corsi introduttivi e avanzati, offrendo agli studenti una visione ampia dello sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali così come la conoscenza più specializzati dei vari aspetti. Agli studenti viene insegnato come formazione nel facilitare e gestire progetti di sviluppo e di acquisire conoscenze e competenze nella conduzione della ricerca. I corsi forniranno le conoscenze teoriche applicate in scenari caso di studio, che richiede il coinvolgimento attivo degli studenti. Alcuni esempi di argomenti nei corsi di coprire il consquences di aiuti a lungo termine nel welfare povero e debole, cambiare rurale e il ruolo dei non agricoli e di fattori di attività e pratiche agricole, tecnologie e soluzioni per l'agricoltura sostenibile, della pesca e della silvicoltura .

&nbsp

&nbsp

Futuro

&nbsp

Un diploma di Master in sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali proscects offerte di lavoro in settori come i progetti di sviluppo o organizzazioni che operano nel settore dello sviluppo, il mondo accademico, ricerca, settore privato, società di consulenza, progettazione delle politiche e facilitazione, governative o non governative, organizzazioni e istituzioni locali, nazionali o internazionali.

&nbsp

&nbsp

Prerequisiti


Equivalente alla laurea di 180 HEC tra cui 90 HEC in una delle seguenti aree tematiche:

&nbsp

- Scienze Naturali
- Scienze Sociali

&nbsp

Conoscenza lingua inglese equivalente a B dalla scuola secondaria superiore. Risultati richiesti al test riconosciuto a livello internazionale sono i seguenti:

  • TOEFL computerbased minimo 213
  • TOEFL internetbased minimo 79
  • TOEFL cartacea mimimum 550
  • Punteggio IELTS di almeno 6,0, non banda inferiore del 5,0
  • Cambridge CAE e CPE: pass

&nbsp

Processo di selezione


I candidati dovranno scrivere una lettera di intenti in cui il richiedente motiva perché lui / lei wa nti di essere iscritti al programma. La selezione finale tra i candidati che soddisfano i requisiti di ammissione si baserà su una valutazione combinata di formazione accademica e disciplinare e la lettera d'intenti scritta da parte del richiedente. Particolare attenzione sarà rivolta la lettera di intenti.


Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

SLU (Sveriges lantbruksuniversitet – Swedish University of Agricultural Sciences) is a university with a clearly defined role in society: to take responsibility for the development of learning and exp ... Ulteriori informazioni

SLU (Sveriges lantbruksuniversitet – Swedish University of Agricultural Sciences) is a university with a clearly defined role in society: to take responsibility for the development of learning and expertise in areas concerning biological resources and biological production. Leggi meno
Uppsala , Alnarp , Umeå + 2 Più Meno