Leggi la descrizione ufficiale

Programma Master in Child Development

Il Programma Internazionale Master in Child Development presso la Facoltà di Scienze Sociali di Haifa e il Centro per lo Studio della Child Development mira ad aumentare la qualità, la quantità e la conoscenza professionale e la formazione dei professionisti della cura dei bambini che hanno in cura i bambini che crescono in distruttivo ambienti.

Grazie alla competenza, l'esperienza e l'interesse per lo sviluppo del bambino accumulato al centro, il programma di sviluppo è ben posizionata per contribuire a colmare il divario tra scienza e prassi a livello internazionale e avere un impatto sulle vite dei bambini a rischio nei paesi in via di sviluppo.

Ha insegnato in inglese su tre semestri, da ottobre a settembre, il programma è progettato per preparare la prossima generazione di esperti internazionali che si concentrerà sulla pressanti domande sulla natura dello sviluppo del bambino e come si applica per la vita dei bambini e delle loro famiglie nei paesi in via di sviluppo . Questo programma unico equipaggia i professionisti con le conoscenze e le competenze necessarie per influenzare e influenzare il benessere dei bambini e delle loro famiglie.

Gli studenti provenienti da paesi in via di sviluppo saranno forniti di borse di studio per coprire le spese di iscrizione e di vita.

Il programma accademico

Il programma di Master in Child Development si propone di fornire le competenze scientifiche e professionali di trasformare conoscenze dalla ricerca dello sviluppo umano di base a vari argomenti applicati come l'assistenza all'infanzia, l'alimentazione, dei neonati e la morbilità e la mortalità infantile, la motivazione accademico in scuole, orfanotrofi e bambini in rilievo nelle istituzioni, affidamento, adozione, violenza e bambini-soldato politico, e genitorialità efficace. Il programma dei treni anche i professionisti a condurre programmi volti a migliorare il benessere dei bambini e delle loro famiglie nei paesi in via di sviluppo, con particolare attenzione alla prevenzione e intervento. Il progamma serve anche come catalizzatori per migliorare lo stato dei programmi di sviluppo infantile nei paesi in via di sviluppo, al fine di sensibilizzare e incoraggiare le nuove generazioni di esperti dello sviluppo infantile.

Requisiti di ammissione

I candidati devono aver completato un corso di laurea, con un GPA minimo di 3,0 o equivalente, in discipline pertinenti relativi ai servizi pubblici per i bambini: il lavoro sociale, terapia occupazionale, di parola e di lingua patologia, terapia fisica, cura, educazione della prima infanzia, psicologia o legge. I candidati devono avere almeno tre anni di esperienza di lavoro con i bambini e le famiglie.

I candidati che non si sono laureati da un'istituzione accademica dove la lingua d'insegnamento è l'inglese, o che sono di lingua inglese non madrelingua, devono presentare punteggi ufficiali TOEFL di almeno 570 (in una prova scritta), 230 (in un test computerizzato), o 89 (in una prova internet) da prendere in considerazione per l'ammissione.

Per informazioni dettagliate su tutti i requisiti di ammissione, tra cui presupposti, si prega di contattare l'Ufficio Ammissioni a infograd@univ.haifa.ac.il.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 12 più corsi della University of Haifa, International School »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
8,900 USD
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine