Programma Di Master In Strategia E Management Internazionale

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited

Programma Di Master In Strategia E Management Internazionale

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs

Il Master in Strategia e International Management (SIM) offre una formazione interdisciplinare laureato in strategia e management internazionale. Questo programma si basa su discipline di strategia, leadership, finanza, marketing, comportamento organizzativo e di gestione internazionali. Il programma SIM è progettato per un pubblico selezionato di studenti svizzeri e internazionali e mira a forma generalisti con un focus sulla strategia e management internazionale.

La qualità del programma SIM è stata confermata dal Financial Times Ranking: è il mondiale master 4 top in Management nel 2010!

Il programma SIM consiste di 90 crediti ECTS e dura per tre semestri. I laureati sono conseguito il Master of Arts HSG (MA HSG) in Strategia e International Management.

&nbsp

Materie obbligatorie
Materie obbligatorie fornire una solida base per classici settori della gestione aziendale:
• Gestione strategica
• International Management
• Leadership Strategica
• Gestione finanziaria
• La ricerca in Gestione

&nbsp

Tesi di dottorato
Un seminario di ricerca obbligatoria supporta gli studenti in un svilupp scientificamente solido nt delle tesi di Master. Agli studenti di scrivere una tesi di master su un argomento di loro scelta, che è collegato ad almeno una delle materie fondamentali SIM.


Nucleo elettivi
Nel secondo e terzo semestre del Master, gli studenti devono acquisire un minimo di 8 crediti ECTS, frequentando due corsi integrativi. Queste elettivi nucleo composto un mix accuratamente selezionato di questioni di grande attualità che sono cruciali per il successo di un'azienda. Sullo sfondo di vari temi, questi corsi permettono di settori chiave aziendale trattati in materie obbligatorie deve essere intesa in maniera integrata.

Il Master in Strategia e International Management (SIM) è stato di rinnovare continuamente la sua struttura e curriculum per soddisfare le mutevoli esigenze in mondi accademico e degli affari di oggi. Per il contenuto del programma aggiornato, è consultabile sul sito del programma: www.sim.unisg. ch

&nbsp

Specialità
Oltre ad offrire agli studenti un curriculum orientato a livello internazionale, il programma SIM consente anche loro di sperimentare culture straniere e le prospettive di prima mano.


Partnership educativa consentire agli studenti di SIM:
• prendere parte al corso di laurea in esclusiva SIM doppio con la Nanyang Business School di Singapore, guadagnandosi così la MA HSG laurea e un MBA;
• ottenere il Master CEMS è rinomata per impresa un semestre di scambio in una delle nostre scuole partner CEMS;
• scegliere tra più di 150 università partner in tutto il mondo per un semestre scambio regolare

&nbsp

Prospettive di carriera
Il curriculum rigoroso, che promuove l'eccellenza accademica, competenze interculturali e linguistiche, oltre a risolvere un problema interdisciplinare ap proach, attrezzati in modo ottimale gli studenti SIM per i migliori posizioni di management internazionale. Il programma SIM consente ai laureati di intraprendere una carriera professionale in una delle tre arene di business: gestione generale, consulenza aziendale o imprenditoriale.
Con riserva di voti di uno studente, grado questo Master consentirà anche di lui / lei a perseguire una promettente carriera accademica in quanto fornisce l'accesso a dottorati e dottorandi programmi.

&nbsp

Ammissione

• Bachelor nello stesso o in un simile grado maggiore o master in un importante diverso.

• Bachelor media voto

• CV

• Lettera di motivazione

• Attività extrascolastiche

• 650 punti (Speciale criteri di gestione Varietà: GMAT tra 600 e 640 punti, più di valutazione da parte del Consiglio di ammissione);

• Gli studenti dovranno fornire la prova di conoscenza della lingua inglese

&nbsp

I criteri di ammissione possono essere soggette a modifiche. Si prega di consultare il sito dell'Università per i più moderni criteri: www.admissions.unisg. ch

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 17, 2018
Duration
Durata
18 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
3,326 CHF
Information
Deadline
Aprile 30, 2018
Locations
Svizzera - St.Gallen
Data d'inizio: Settembre 17, 2018
Scadenza domanda Aprile 30, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 17, 2018
Svizzera - St.Gallen
Scadenza domanda Aprile 30, 2018
Data di conclusione Richiedi info