Programma di Master in Bioentrepreneurship

Generale

Descrizione programma

Karolinska

Il Master in Bioentrepreneurship è su misura per gli studenti con un background in biomedicina, farmaceutica, biotecnologia, sanità o la medicina con corsi che affrontano i temi centrali su come gestire e sviluppare aziende scienze della vita.

Immaginate voi stessi a lavorare nel settore delle scienze della vita in futuro? Come un laureato dal programma del Master in Bioentrepreneurship (MBE) si avrà una solida base per lavorare con lo sviluppo e la gestione di progetti e aziende nel campo delle scienze della vita.

Un concetto chiave all'interno di questo programma è l'applicazione delle conoscenze nel mondo reale. Usiamo casi reali di imparare da e molti dei docenti sono esperti imprenditori che condividono le loro conoscenze e di agire come fonte di ispirazione. Il programma è interdisciplinare per quanto riguarda lo sfondo di entrambi gli studenti e docenti e metodi pedagogici che vengono utilizzati nel programma.

karolinska2

Alcuni dei corsi in programma sono offerti insieme ai nostri istituzioni partner in Stoccolma. I corsi di amministrazione aziendale sono offerti dal Royal Institute of Technology (KTH) e gli esami opzionali di Stockholm School of Entrepreneurship.

Il programma prevede due stage presso aziende, enti o altre organizzazioni interessate, in Svezia o all'estero, in cui si applica ciò che avete imparato a creare un'esperienza reciprocamente vantaggioso per voi e la società di hosting. Il progetto di laurea è anche comunemente eseguita in un ambiente aziendale. Queste esperienze danno conoscenze e approfondimenti di valore, così come le reti che vi fornirà un vantaggio per la tua carriera futura.

Programma di contorno

* Potrebbe essere soggetto a modifiche

Semestre 1

  • Gestione Industriale
  • L'imprenditorialità nelle scienze della vita
  • Gestione del progetto
  • controllo di gestione comportamentale

Semestre 1 e 2

  • Sviluppo di prodotti nel settore biomedicale

Semestre 2

  • Analisi di mercato
  • Stage pratico 1
  • corso elettivo

Semestre 3

  • Lo sviluppo delle imprese
  • Metodo scientifico
  • stage pratico

Semestre 4

  • Progetto di Laurea

Opportunità di carriera

Il programma fornisce una solida base per una carriera nel biotech, farmaceutico, della tecnologia medica o di altre industrie connesse che lavorano con il marketing, project management, business development o capitale di rischio tra le altre posizioni di rilievo.

karolinska3

Requisiti per l'ammissione specifici

Un diploma di laurea o di un diploma professionale equivalente al livello di almeno 180 crediti nella cura della salute, biomedicina, della biologia, biologia cellulare e molecolare, farmaceutica, chimica, medicina o la biotecnologia di una laurea svedese.

Conoscenza della lingua inglese deve essere documentata da un test riconosciuto a livello internazionale come TOEFL: basato su internet (iBT), con un punteggio totale di almeno 90 e il punteggio minimo di 20 su prova scritta, su supporto cartaceo (PBT), con un punteggio totale di almeno 575 e punteggio minimo di 4,5 su prova scritta, o IELTS (accademico) con un punteggio complessivo di almeno 6,5 e non banda inferiore a 5,5; o altra documentazione che secondo le norme attesta l'equivalenza di inglese a 6 svedese scuola secondaria superiore.

Selezione

La selezione si basa su una valutazione complessiva dei titoli del ricorrente, come l'istruzione precedente, il lavoro rilevante e / o esperienza di ricerca e di dichiarazione di intenti. Le lettere di raccomandazione non sono richiesti.

I candidati ai programmi Karolinska Institutet's Globale Master sono invitati a compilare un modulo CV che verrà utilizzato nel processo di selezione.

Contattare l'Ufficio Ammissioni al KI, se avete domande, admissions@ki.se

Le quote di iscrizione e di frequenza

Se si dispone di cittadinanza all'interno dell'UE / SEE, o in Svizzera, non si è tenuti a pagare tasse di iscrizione o di frequenza.

Tassa d'iscrizione

900 SEK

Tassa di iscrizione

  • Totale: 360 000 SEK
  • Prima rata: 90 000 SEK
Ultimo aggiornamento Luglio 2016

Sulla scuola

Karolinska Institutet is a leading medical university whose mission is to improve people's health through research and education. Karolinska Institutet's mission is to improve people's health through ... Ulteriori informazioni

Karolinska Institutet is a leading medical university whose mission is to improve people's health through research and education. Karolinska Institutet's mission is to improve people's health through research, education and information - always with the patient in focus. Leggi meno