programma di master gestione sostenibile delle foreste e della natura (Erasmus Mundus)

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

Programma Master forestale sostenibile e della gestione della natura (Erasmus Mundus)

&nbsp

Sei interessato a una più profonda comprensione di foresta olistico e gestione della natura? Ti piacerebbe lavorare come guardia forestale in un contesto internazionale?


Il programma del Master in forestale sostenibile e della gestione della natura (SUFONAMA) è di due anni di classe mondiale programma integrato volto a consentire ai laureati di affrontare le enormi sfide nella gestione sostenibile delle risorse naturali, e cioè la sfida della gestione delle foreste e della natura in un paesaggio integrato.

&nbsp

Il Corso di Master in Gestione forestale sostenibile e Natura (SUFONAMA) offre:

&nbsp

• Un mondo di due anni Master class
• Focus sulla gestione sostenibile e risorse naturali
• Studio in due università leader in Europa
• Ricerca a base di insegnamento
• Doppia Laurea
• Borse di studio UE

&nbsp

&nbsp

Contenuto

&nbsp

Il volto settore forestale s cambiamenti profondi. Le foreste non sono più considerati unicamente come produzione di legno "fabbriche". Prospettive si sono estesi e l'ampia gamma di potenze da foreste è diventato un profondo interesse per l'intera società - regioni, nazioni e la comunità globale. Attraverso le frontiere, i paesi condividono problematiche ambientali e sociali Allo stesso modo, industrie forestali e mercati sempre più attraversare i confini nazionali. Di conseguenza, la guardia forestale di oggi deve avere una prospettiva ampia e di essere in grado di lavorare in un ambiente internazionale.

&nbsp

Per rispondere a queste esigenze, SLU offre studenti del secondo anno in SUFONAMA i pacchetti corso del programma Euroforester Master. Il programma è destinato per gli studenti con una laurea o l'equivalente della silvicoltura.

&nbsp

Il corso SUFONAMA è costituito da un primo anno in una delle tre istituzioni: Bangor (Galles), Copenaghen (Danimarca), Goettingen (Germania) e un secondo anno presso uno dei cinque istituti partecipanti, tra cui, in aggiunta, Padova (Italia) e Alnarp (Svezia). Le componenti sono già esistenti Master programmi e servizi di ricerca e di rete. L'obiettivo del primo anno di studi è di fornire una conoscenza accurata e largo nella foresta e la gestione sostenibili della natura. C'è dunque un unico comune prime specifiche del programma dell'anno - i risultati di apprendimento sono simili per le tre istituzioni primo anno e permetterà agli studenti di scegliere liberamente tra le cinque opzioni di specializzazione nel loro secondo anno. SLU offre un programma per la specializzazione forestale boreale. (In estate, dopo il loro primo anno tutti gli studenti si incontrano in un modulo comune offerto da una delle istituzioni partecipanti.)

&nbsp

&nbsp

Criteri di ammissione

&nbsp

Il master è aperto a SUFONAMA extracomunitari e studenti europei.

&nbsp

Il Consorzio SUFONAMA ha sviluppato un set comune di criteri di ammissione e le procedure di domanda congiunta. La Commissione SUFONAMA effettua la selezione degli studenti, dove sono rappresentate tutte le università partner.

&nbsp

L'ammissione richiede:

&nbsp

• Un buon grado la prima università
• elevata competenza in lingua inglese
• forte affermazione personale di motivazione
• raccomandazioni Buona da due riferimenti, di cui almeno uno è accademico
• CV


Al momento della domanda, è necessario fornire prova della vostra laurea, nonché la prova di lingua richiesto.

Ultimo aggiornamento Settembre 2011

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

SLU (Sveriges lantbruksuniversitet – Swedish University of Agricultural Sciences) is a university with a clearly defined role in society: to take responsibility for the development of learning and exp ... Ulteriori informazioni

SLU (Sveriges lantbruksuniversitet – Swedish University of Agricultural Sciences) is a university with a clearly defined role in society: to take responsibility for the development of learning and expertise in areas concerning biological resources and biological production. Leggi meno
Uppsala , Alnarp , Umeå + 2 Più Meno