programma di master - agroecologia

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

Agroecologia

&nbsp

Possono sostenere l'agricoltura sia l'uomo che i sistemi ecologici? E 'possibile separare i sistemi sociali ed ecologici in agricoltura?


Utilizzando casi di studio ed esperienze sul campo, il programma del Master gli studenti in Agroecologia guida l'utente attraverso un processo di apprendimento in materia di agricoltura come un sistema aperto, a seconda del suo ambiente globale e regionale, così come le persone e le risorse locali. Il programma offre un vantaggio per gli studenti che cercano di lavorare con lo sviluppo o di ricerca per l'agricoltura per sostenere i piccoli agricoltori.

&nbsp

L'agricoltura e la produzione alimentare sono ecologicamente, economicamente e socialmente importante in tutte le società. In tutto il mondo vi è la necessità di esperti del mondo accademico che possono trattare con i sistemi di uso del suolo che sono complesse, multifunzionale e in rapida evoluzione. Questo programma indaga il sociale, barriere economiche e ambientali e le opportunità di piccola scala e di produzione agricola sostenibile. Alcuni esempi di temi sono: agronomia in una prospettiva di ecologia dei sistemi, la produzione agricola integrata con la conservazione della natura e la produzione di servizi ecosistemici, la sociologia di allevamento e l'agricoltura.

&nbsp

Apprendimento attraverso l'esperienza
Il programma si basa sull'apprendimento attraverso l'esperienza, il che significa che la complessità delle situazioni di vita reale è il punto di partenza per attività di studio. Il programma utilizza materiale di vita reale caso, per gli studenti di testare la loro conoscenza e la pratica in corso e capacità acquisite.

&nbsp

Approccio interdisciplinare
Il programma contiene le basi teoriche e le metodologie per l'analisi agro-ecosistemi e interdisciplinare necessaria per contribuire allo sviluppo sostenibile dei mezzi di sussistenza basata su risorse rinnovabili locali. Il programma sottolinea il rapporto tra risorse biologiche e le società umane.

&nbsp

Attenzione internazionale
Il programma ha un orientamento internazionale basato sulla partnership educativa tra SLU e Università in Etiopia e Uganda. Il programma è in primo luogo sulla base di agro-ecosistemi e le esperienze di agricoltura nordico, applicato alle impostazioni tropicali.


Diversa estrazione culturale e di esperienze tra gli studenti universitari sono sia incoraggiato e considerato come costruttivo per il processo di formazione complessiva.

&nbsp

&nbsp

Contenuto

&nbsp

Il programma si basa su input ricorrenti da casi reali, sia dalla Svezia e l'Africa.


Si offre allo studente l'opportunità di raggiungere un ottimo grado di comprensione e di esperienza nei sistemi agro-ecosistemi e come sono modellati dalle condizioni naturali locali, biologici e di processi politici.


Esso prende in grande considerazione i contadini locali giorno per giorno gli interessi e requisiti specifici.

Il curriculum comprende e fornisce i fondamenti teorici e le metodologie necessarie per effettuare una meticolosa analisi agro-ecosistemi. Altre caratteristiche interdisciplinari vengono esplorati, soprattutto quelli necessari per raggiungere un ottimo livello di comprensione degli standard di sviluppo sostenibile, sulla base di risorse rinnovabili locali.

&nbsp

A seconda del Corso di laurea precedente dello studente e il background accademico, c'è spazio consentito per inventiva profilo individuale. Eppure, gli studenti diventano pienamente a conoscenza di Project Management e la, possibilità di complessità e le sfide che sorgono in corso un progetto di azione. Interamente adattato sia la ricerca scientifica e le impostazioni di impresa ed esigenze. In ogni momento centrata sulla specificità di un uso appropriato delle risorse locali.

&nbsp

Ci sono oppurtunities sufficiente per effettuare le parti del programma presso la nostra università partner collaborativo: Mekelle University, Etiopia o Università Martiri dell'Uganda.

&nbsp

Il programma contiene corsi e progetti, di cui 60 HEC sono obbligatori, 30 HEC opzionale, e 30 HEC è composto da tesi di Master conclusivo con una specializzazione in scienze agrarie.

&nbsp

&nbsp

&nbsp

Prerequisiti


Studi precedenti


Per essere ammessi al Agroecologia - programma di Master, i requisiti sono una laurea (ciclo triennale) corrispondenti a un minimo di 180 HEC / ECTS, tra cui 90 HEC / ECTS specializzazione in uno dei seguenti soggetti / aree educative:

&nbsp

- Scienze naturali
- Economia / amministrazione
- Etnologia
- Geografia culturale
- Geografia
- L'ecologia umana
- Leadership e organizzazione
- Scienza politica
- Sociologia
- Antropologia sociale

o il grado equivalente all'estero,

&nbsp

E anche specifici requisiti di ammissione conoscenza della lingua inglese ha dimostrato come:


- Inglese B (svedese scuola secondaria) o equivalenti.

&nbsp

Requisito di qualità: un voto minimo di Pass in corso di cui sopra.

Ultimo aggiornamento Settembre 2011

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

SLU (Sveriges lantbruksuniversitet – Swedish University of Agricultural Sciences) is a university with a clearly defined role in society: to take responsibility for the development of learning and exp ... Ulteriori informazioni

SLU (Sveriges lantbruksuniversitet – Swedish University of Agricultural Sciences) is a university with a clearly defined role in society: to take responsibility for the development of learning and expertise in areas concerning biological resources and biological production. Leggi meno
Uppsala , Alnarp , Umeå + 2 Più Meno