Descrizione del Programma

&nbsp

La società contemporanea offre nuovi scenari per l'incontro con l'universo di informazioni, essendo il mondo del Web che apre molte possibilità per accedere a nuove e diverse per contenuto. Egli ha chiamato questo periodo come la società dell'informazione, le cui caratteristiche sono strettamente legate alla lavorazione, conservazione, diffusione e accesso alle informazioni sviluppate nel nostro ambiente.


Questa situazione ha generato la necessità di competenze in ambiti legati alla tecnologia dell'informazione, tra cui il progettista incaricato di gestire i dati visualizzati nel mondo privilegiato di www. Il settore professionale è oggi uno dei più richiesti ed è quello che si sviluppa più rapidamente nel campo delle tecnologie digitali. Richiesta per esso, di un profilo professionale che domina il design dell'interfaccia e la programmazione di siti web.


Per la Iconos sopra (Istituto di Ricerca per la Comunicazione e la Cultura), offre una specializzazione in Progettazione e gestione di siti web, al fine di formare specialisti nel trattamento delle informazioni di rete orientata. Un imputato professionale che può essere collocato in qualsiasi professionista che ha bisogno che le informazioni qui.


Questo curriculum specialità studiato 9 soggetti di un anno e l'obbligo di frequentare un giorno alla settimana lezioni, perché ci preoccupiamo che i nostri studenti di continuare a lavorare, in modo che possano mettere in pratica le conoscenze acquisite in questo post.

&nbsp

&nbsp

Obiettivo Generale


Di formare specialisti per progettare, gestire e valutare progetti professionali pagine web e siti, sostenuta dal dominio delle tecnologie digitali e linguaggi di programmazione.

&nbsp


Particolare Obiettivi


- Distinguere gli aspetti teorici e pratici di architettura di pagine Web e siti per la loro progettazione, gestione e proiezione.


- Discriminare i diversi processi di pre-produzione, produzione e postproduzione di siti web per lo sviluppo di bilanci di sviluppo.


- Selezionare propri siti web i linguaggi di programmazione ', di organizzare e presentare le informazioni digitali sul www.


- Implementare i processi di gestione e produzione di siti web, utilizzando standard di programmazione, database e design dell'interfaccia, la navigazione e la ricerca di informazioni pertinenti.


- Per esaminare la possibilità dei media digitali situato nel www, ai fini della comunicazione nel settore del commercio, dell'educazione, della politica, tra le altre possibilità.


- Valutare la struttura ed il modello di siti web, di risolvere i problemi esistenti in precedenza progettato.


- Documento della produzione di siti web da formulazioni etiche per sostenere lo sviluppo sociale del campo professionale ed i suoi dintorni di incidenza.


- Giustifica gruppi di lavoro multidisciplinari per lo sviluppo di complessi siti web.

&nbsp

&nbsp

Studente profilo


I laureati con laurea in Comunicazione o nomi simili, Graphic Design o nomi simili, marketing, sistemi informatici o nomi simili. Anche nei nomi di ingegneria dei sistemi o simili. Altre lauree di ingegneria e può entrare, purché giustificare la loro relazione al contenuto del curriculum della specialità. Deve dimostrare un corso di preparazione per coloro che provengono da altri campi di studio.

&nbsp


Esito profilo


Lo studente dovrà acquisire conoscenze sulla gestione di strumenti digitali adatti per lo sviluppo di siti Web, da standard di programmazione, fogli di stile, banche dati, progettazione di interfacce e discutendo le possibilità di siti statici o dinamici.


Anche sulle teorie di informazioni digitali relative alla produzione di siti web e sulle influenze sociali e culturali esercitate da oggi www.

&nbsp

Sviluppare le competenze per scegliere i processi e strumenti che consentono di Web design del sito, diagnosticare i problemi del sito Web attraverso la ricerca applicata. Anche di lavorare in team interdisciplinare e multidisciplinare.


atteggiamento generoso di responsabilità e impegno per la produzione di siti web. Identificazione e comprensione degli utenti e del contesto sociale in cui operano e che saranno chiamate a dirigere le vostre pagine e siti web. Leadership al fine di mirare i progetti di sviluppo di progetti web.

&nbsp

&nbsp

Requisiti di ingresso


- Inviare domanda di adesione di specializzazione.


- Titolo di laurea (originale e copia).


- Professional Card o la prova del processo (originale e copia).


- Certificato di studi per dimostrare che sono stati coperti al 100% dei crediti della laurea (originale e copia).


- Certificato di nascita (originale e copia).


- Media minima di 8,0 negli studi universitari. Mancata questa media, si può rivedere il caso, attraverso il Consiglio Tecnico Scholar.


- 6 fotografie formato tessera in bianco e nero.


- Curriculum vitae con documenti che attestino.


- Spiega perché si vuole inserire la specialità della Lettera.


- Intervista con il coordinatore della specialità.


- Lettera di raccomandazione da scuola, o supervisore accademico.


Gli studenti stranieri devono presentare tutti i documenti convalidati dalla SEP, debitamente tradotto e legalizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione, Ministero degli Affari Esteri e il Console del Messico nel paese in cui gli studi, e il documento di immigrazione.

Vedi 4 più corsi della ICONOS (Research Institute for Communication and Culture) »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Luglio 2020
Duration
Richiedi info
Part-time
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Luglio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Luglio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine