Questo programma è per te?

Il Master of Design (Pratiche di progettazione) è una specializzazione pratica basata sullo studio diretta agli studenti che desiderano approfondire le loro capacità innovative, che sono curiosi di progettare e integrare il business e che amano le sfide della forma creativa di creare oggetti e idee che migliorano le vite delle persone. I progettisti con una laurea in product design, fashion design, interaction design, architettura, product engineering, interior design o design della comunicazione possono trovare le pratiche di progettazione come un logico passo successivo nel loro sviluppo professionale.

Cronologia delle applicazioni - Entrata del 2019 settembre

  • Inizio delle applicazioni: 27 set 2018
  • Scadenza per la prima revisione del ciclo: 14 dic 2018
  • Scadenza delle domande: 30 aprile 2019
Studente che presenta a Global Grad Show / Global Grad Show


Obiettivi del programma

Questo specialismo si concentra sul design come strumento strategico per l'economia dei consumi. I progetti interdisciplinari abbracciano la strategia aziendale e lo sviluppo del marchio, identificando le opportunità per l'innovazione e l'esperienza dell'utente. Questo programma internazionale a tempo pieno risponde alla trasformazione industriale e tecnologica del mondo. Lo sviluppo di un alto livello di ricerca, analisi, visione strategica, estetica e padronanza tecnica nello sviluppo, fabbricazione e commercializzazione del design prepara gli studenti a ruoli di leadership.

Soluzione di design che risponde alla trasformazione dello stile di vita in Asia / PolyU Design


Obiettivi del programma

Questo specialismo cerca di unire strategie pratiche per l'innovazione con aspetti formali dello sviluppo del design, realizzando il design attraverso:

  • sviluppo di progetti reali
  • il lavoro di gruppo si avvicina al problem-solving
  • considerazioni culturali e commerciali
  • i bisogni e gli obiettivi dei clienti
  • design imprenditorialità e creazione del marchio


Struttura del programma

Soprattutto un'esperienza di studio, alcuni progetti saranno sponsorizzati da aziende leader con un contesto di business reale fornito come base per workshop collaborativi. Questo è un programma intensivo a tempo pieno a tempo pieno. Le materie teoriche e metodologiche vengono fornite durante i fine settimana per quattro settimane consecutive ciascuna. Un "progetto capstone" conclude l'anno con un'esperienza che sintetizza l'apprendimento in un contesto reale.

Design Practices (MDes): un'esperienza pratica e in studio / PolyU Design


Programma di specializzazione post-universitaria a tempo pieno a tempo indeterminato di un anno

Le lezioni si svolgono normalmente durante il giorno nei giorni feriali, tranne per tre soggetti, che saranno consegnati durante i fine settimana. Ognuno di questi argomenti del weekend richiede tre fine settimana ripartiti su 4-5 settimane.

Normalmente ci vuole 1 anno per completare la specializzazione.


Chi sono idonei per candidarsi?

Si preferisce una laurea in design o l'equivalente in una disciplina correlata e un'esperienza professionale nel design.


Include un'applicazione completa

  • Modulo di domanda
  • Lettera di intenti
  • Tre lettere di raccomandazione (accademico / professione)
  • Prova di qualifica accademica, vale a dire trascrizioni ufficiali complete e certificati di laurea
  • Portafoglio (fare riferimento alle domande frequenti per i requisiti e la presentazione)
  • Rapporto IELTS / TOEFL *

* Se non sei madrelingua inglese e la tua laurea o titolo equivalente è conferito da istituti in cui il mezzo di insegnamento non è l'inglese, ti è richiesto di soddisfare il seguente requisito minimo di lingua inglese per lo scopo di ammissione: A Test of English come punteggio di lingua straniera (TOEFL) di 80 per il test basato su Internet o 550 per il test su supporto cartaceo; O un punteggio complessivo di almeno 6 nel sistema internazionale di test di lingua inglese (IELTS).


Processo di ammissione: intervista

Tutti i ricoveri devono passare attraverso il processo di intervista. I candidati selezionati saranno invitati a partecipare a un colloquio di persona (per i candidati locali) o tramite videochiamate su Internet (per i candidati non locali).

Aiuto finanziario

Nessuna borsa di studio è disponibile per gli studenti non locali per gli ingressi 2019/20. Per i residenti locali, sono disponibili due tipi di aiuti finanziari tramite l'Ufficio finanziario studentesco del governo: (1) Fondo per l'educazione continua e (2) Programma di prestito senza provino non regolamentato (ENLS).

Alcuni soggetti nello schema MD sono inclusi nella lista del Fondo per l'educazione continua (CEF) dei corsi rimborsabili per i residenti locali. Per ulteriori informazioni sull'elenco dei corsi CEF o rimborsabili, visitare il sito Web ufficiale CEF. Il programma di prestiti non testati estesi (ENLS) offre prestiti fruttiferi a studenti idonei per coprire le tasse universitarie. Per i dettagli dello schema, si prega di fare riferimento al sito web del governo.


Tipo di VISTO (per studenti internazionali)

La Repubblica popolare cinese e i cittadini stranieri possono aderire al programma a tempo pieno purché richiedano o ottengano un visto per studenti , oppure possono aderire al programma a tempo parziale se sono in possesso di un permesso di lavoro valido o di un visto dipendente da Hong Kong Dipartimento Immigrazione della Regione Amministrativa. School of Design fornirà assistenza in questo senso.

Studenti locali e non locali della Cina continentale, altre parti dell'Asia e resto del mondo / PolyU Design
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 4 più corsi della HK PolyU School of Design »

Ultimo aggiornamento Settembre 15, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2, 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
183,600 HKD
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2, 2019
Data di fine
Giugno 30, 2020
Scadenza domanda

Settembre 2, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 30, 2020