Leggi la descrizione ufficiale

QUESTO CORSO È INSEGNATO NELLA LINGUA PORTOGHESE.

PERCHE '?

Successo anno dopo anno in IED, questo post offre prospettive diverse per i diversi scenari di moda e promuove un'esperienza di apprendimento orientata al mercato, con conferenze e conferenze tenute da rinomati professionisti del settore e del mondo accademico.

PER CHI?

Professionisti interessati ad approfondire o indirizzare le loro carriere o potenziali imprenditori nell'area della gestione della comunicazione e del marketing della moda, valutando le loro potenzialità e avvicinandosi al profilo dei professionisti più quotati.

COME È?

Il programma presenta i temi del marketing applicato alla moda, stile di vita

CORSO

Il corso di specializzazione in Marketing e comunicazione della moda offre diverse analisi e prospettive sui diversi scenari della moda e promuove un'esperienza di apprendimento orientata al mercato, con conferenze e conferenze tenute da rinomati professionisti del settore e del mondo accademico.

Il programma presenta i temi del marketing applicato alla moda, stile di vita

Questo contenuto fornisce strumenti che consentono al professionista di essere preparato a progettare, pianificare, gestire e implementare piani di marketing e comunicazione nelle aziende legate alla moda o all'industria. Al termine del corso, un progetto sarà sviluppato insieme ad una compagnia del segmento, nel progetto Ideas Workshop, già svolto in collaborazione con partner come: Benetton (2012), Marcyn (2014), Hope (2014), Cia Marítima , Quiksilver (2016).

CONSEGNA

Il post-laurea in Fashion Marketing e Comunicazione dell'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo offre formazione in marketing management e comunicazione specifica per il business della moda.

Leadership, visione strategica e creatività sono le chiavi del successo in questo mercato estremamente competitivo. Il programma stimola la costruzione della conoscenza attraverso lo scambio di esperienze e il networking tra studenti, insegnanti e professionisti invitati. Stimola la leadership e l'imprenditorialità, introduce nozioni sulla pianificazione strategica, incoraggia la creatività e approfondisce le capacità di marketing e comunicazione.

Il corso si focalizza sullo sviluppo di abilità e abilità e sulla padronanza degli strumenti da parte degli studenti per valorizzare il potenziale di ogni studente e, allo stesso tempo, avvicinarlo al profilo dei professionisti più apprezzati dal settore della moda.

La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono da un quorum minimo (a discrezione della facoltà), per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti.

SOGGETTI

  • Marketing applicato alla moda 36h
  • stile di vita
  • Gestione del marchio: marchio 36h
  • disegno
  • Strategie di comunicazione per la moda 36h
  • Digital Communication for Fashion 36h
  • Marketing strategico 36h
  • Gestione dei canali 36 ore
  • Pensiero di design
  • Seminari tematici e Mentoring 30h
  • TCC 40h
Programma insegnato a:
Portuguese (Brazil)

Vedi 4 più corsi della IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo »

Ultimo aggiornamento October 2, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Marzo 2020
Duration
18 mesi
Tempo pieno
Prezzo
38,700 BRL
18 rate di R $ 2.150,00
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine