Politica pubblica e urbana (SM)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il Master of Science in Public and Urban Policy ti sfida a sviluppare soluzioni innovative per le sfide più spinose del mondo, che sono sempre più urbane e globali. The New School comunità di studiosi della The New School esamina le attuali problematiche di politica urbana in tempo reale e progetta soluzioni creative, il tutto lavorando a stretto contatto con i responsabili politici delle agenzie governative e delle organizzazioni non profit.

Vi diamo l'opportunità di lavorare sull'analisi delle politiche in contesti reali, con particolare attenzione alla giustizia sociale. Metti in pratica la teoria e applica le tue capacità di risoluzione dei problemi analitiche e collaborative già nel secondo semestre

The New School è anche sede della Parsons School of Design e della School of Media Studies, ponendoti al centro di conversazioni su democrazia, urbanizzazione, cambiamento tecnologico, empowerment economico, equità sociale, sostenibilità, migrazione e globalizzazione. Il risultato è una sfida allo status quo e un'opportunità per voi di tradurre la vostra passione in iniziative politiche reali che cambiano la vita delle persone.

Imposta il tuo passo

Vuoi un programma veloce e concentrato? O vuoi continuare a lavorare a tempo pieno mentre studi? Offriamo tre diversi percorsi per la tua laurea in modo che tu possa scegliere quello giusto per i tuoi obiettivi accademici e professionali. Ciascuno combina il rigore accademico, l'apprendimento pratico e un ambiente di supporto e collaborazione che sono le caratteristiche del Master of Science accreditato NASPAA in Politiche pubbliche e urbane.

Collegamento a New York City

New York è una città globale e il nostro laboratorio locale. Approfittiamo della diversità delle persone e delle attività che la città attrae, dalle comunità di immigrati a Wall Street, dalle scuole pubbliche e dai progetti abitativi alle riunioni dei leader mondiali, per esplorare le sfide affrontate dalle città in tutto il paese e in tutto il mondo. La nostra facoltà e gli studenti lavorano con organizzazioni locali (come la Camera di commercio di Brooklyn, il Human Services Council e WE ACT per la giustizia ambientale) e i leader governativi (come l'ufficio del sindaco di New York City e la New York City Housing Authority) per identificare e comprendere alternative politiche che migliorano la vita dei newyorkesi e progettano, sostengono e realizzano un futuro urbano globale migliore.

Punti salienti del programma

  • Lavorare su questioni di politica o di gestione per funzionari governativi e dirigenti senza scopo di lucro in corsi applicati incentrati sul cliente.
  • Partecipa alle conversazioni su questioni urgenti come democrazia, urbanizzazione, cambiamento tecnologico, empowerment economico, equità sociale, sostenibilità, migrazione e globalizzazione.
  • Usa New York City come laboratorio locale per esplorare le sfide affrontate dalle città in tutto il paese e in tutto il mondo.
  • Lavora in team per affrontare due importanti progetti con clienti del settore pubblico e senza scopo di lucro fin dal tuo secondo semestre, in Urban Policy Lab.

Percorsi di carriera

Prepariamo i nostri studenti per la realizzazione di carriere nel governo, nelle agenzie internazionali, nel settore privato, nei think tank, nelle fondazioni e nelle organizzazioni non profit. I nostri studenti e alunni perseguono carriere in tutto il mondo nei settori pubblico, non-profit e privato; in organizzazioni locali, nazionali e internazionali; e nei servizi finanziari. Sostengono i collegi sottosegretati collaborando con gruppi di difesa che lavorano sullo sviluppo della comunità e l'alloggio. Molti iniziano a lavorare in un settore e passano a un altro o lavorano in organizzazioni che costruiscono alleanze strategiche e partnership tra settori. I diplomi di New School preparano i laureati ad avere successo in molte professioni, piuttosto che limitarli a competenze ristrette. Alla laurea, ogni studente ha un portfolio professionale e competenze analitiche e manageriali altamente sviluppate nel proprio campo di studi.

Il programma di politiche pubbliche e urbane è accreditato dal NASPAA, l'associazione di appartenenza per i programmi di specializzazione nella pubblica amministrazione, le politiche pubbliche e gli affari pubblici, lo standard globale nell'educazione dei servizi pubblici. Siamo orgogliosi del premio NASPAA 2015 Social Equity.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Discover a new kind of university in New York City, one where scholars, artists, and designers come together to challenge convention and create positive change. Our university takes full advantage of ... Ulteriori informazioni

Discover a new kind of university in New York City, one where scholars, artists, and designers come together to challenge convention and create positive change. Our university takes full advantage of its location in one of the most vibrant and diverse cities in the world. Our colleges include Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, the College of Performing Arts, The New School for Social Research, the Schools of Public Engagement, and Parsons Paris. Leggi meno
Visita il sito web della scuola