Politica (MA)

Generale

Descrizione programma

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il Master in Politica è un programma di 30 crediti che fornisce agli studenti una formazione avanzata in analisi politica e metodi di ricerca di scienze politiche.

Con la consulenza personalizzata e il tutoraggio da parte di facoltà nel dipartimento, gli studenti si specializzano in uno dei quattro campi dipartimentali (teoria politica, politica americana, politica comparata o politica globale) e completano due documenti di ricerca sostanziali. Il Master in Politica prepara laureati per carriere accademiche e professionali in diversi settori, tra cui il governo, le ONG, la legge, la consulenza, il giornalismo, o ulteriori studi e ricerche a livello di dottorato

Entrando gli studenti lavorano con un consulente di facoltà individuale. Questo consulente, insieme al consulente degli studenti del dipartimento, li introduce nel curriculum nel suo complesso e li aiuta a formulare il programma che meglio si adatta ai loro interessi e bisogni.

programma scolastico

Un completo resoconto dei requisiti di laurea e delle procedure è contenuto nel

Per guadagnare il MA in Politica, uno studente deve completare un totale di 30 crediti con una media minima di 3.0 punti.

Un massimo di tre crediti acquisiti in un'altra università può essere concesso per il requisito di credito per il master. Venticinque crediti devono essere completati alla The New School for Social Research.

  • MA Seminario
    Richiesto per tutti i candidati MA, il seminario è progettato per introdurre gli studenti a concetti e approcci di base nell'analisi della politica. L'attenzione sostanziale varierà in base alle scelte degli istruttori.
  • Metodi di ricerca
    Tutti gli studenti MA devono seguire un corso in metodi quantitativi o qualitativi. Gli studenti che hanno completato un corso equivalente altrove possono presentare una domanda di rinuncia ai requisiti dei metodi.
  • Corsi di politica
    Almeno 18 crediti, compreso il corso sui metodi di ricerca, devono essere seguiti nei corsi offerti dal dipartimento Politica. I corsi offerti da altri dipartimenti di The New School for Social Research che sono cross-list in Politica possono essere utilizzati per soddisfare i 18 crediti richiesti in Politica. Molti corsi trasversali hanno i prerequisiti. L'istruttore del corso e il presidente del dipartimento o del comitato che propone un corso determineranno se uno studente di Politics soddisferà i prerequisiti e potrà essere ammesso al corso in questione. I corsi che non sono cross-list in Politica possono essere considerati elettivi (vedi sotto), salvo autorizzazione speciale del dipartimento di Politica.
  • Corsi opzionali
    I restanti 9 crediti sono elettivi che possono essere presi all'interno o all'esterno del dipartimento di Politica. Il dipartimento incoraggia gli studenti a avvalersi delle ricche offerte di corsi degli altri dipartimenti della The New School for Social Research, ma ciò dovrebbe essere fatto con la guida appropriata dei consulenti in modo da massimizzare la coerenza del programma generale di studio.
  • Portafoglio di ricerca
    Oltre ai 30 crediti del corso, i candidati MA devono fornire la prova della capacità di realizzare un significativo progetto di ricerca intellettuale nel campo. Questa capacità è stabilita dalla presentazione del portfolio MA di due documenti, che possono essere originati come documenti inviati per i corsi. Gli studenti devono consultare un consulente di facoltà quando pianificano la presentazione del proprio portfolio. Il portfolio MA sarà valutato da un membro a tempo pieno della facoltà di politica.

Punti salienti del programma

  • Studia e contribuisci alle forme emergenti di conoscenza che interrogano lo sfruttamento e l'ineguaglianza sistemici, sottolineando la teoria politica, l'economia politica e le sfide della democrazia.
  • Esplora l'intersezione tra teoria e prassi, scoprendo il potenziale in grado di cambiare il mondo di ciò che accade quando una borsa di studio progressista si integra con l'attivismo.
  • Scegli tra quattro aree di insegnamento offerte dal dipartimento: politica americana, politica comparata, teoria politica e politica globale.
  • Collabora al lavoro di istituti di ricerca innovativi, tra cui il Centro Heilbroner per gli studi sul capitalismo e l'Istituto Zolberg sulla migrazione e la mobilità.
  • Scrivi per Public Seminar, una pubblicazione online prodotta da studenti e docenti presso The New School for Social Research.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

Discover a new kind of university in New York City, one where scholars, artists, and designers come together to challenge convention and create positive change. Our university takes full advantage of ... Ulteriori informazioni

Discover a new kind of university in New York City, one where scholars, artists, and designers come together to challenge convention and create positive change. Our university takes full advantage of its location in one of the most vibrant and diverse cities in the world. Our colleges include Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, the College of Performing Arts, The New School for Social Research, the Schools of Public Engagement, and Parsons Paris. Leggi meno