Esistono opportunità di studio in tutto il mondo. Per gli studenti che intendono viaggiare all'estero, una scelta comune è quello di andare in Europa o in Asia. Tuttavia, più studenti che mai stanno trovando meglio recarsi in un luogo come il Paraguay. Interessante, vario e pieno di possibilità, questa zona è una delle scelte migliori per coloro che vogliono sperimentare una cultura completamente diversa. Studiare in Paraguay è un'opzione per molti studenti. Tuttavia, sapendo di questo paese 's sistema educativo è importante prima di prendere questo tipo di decisione.

La Repubblica del Paraguay si trova in Sud America. E 'un paese senza sbocco sul mare con confini con il Brasile, l'Argentina e la Bolivia. Il fiume Paraguay viaggia attraverso il paese. E 'stata regolata dagli spagnoli più di 1000 anni fa. Di conseguenza, gran parte del paese ha un forte background religioso e aspetto culturale ad esso. La popolazione del paese 's è di circa 6,5 ​​milioni di persone.La maggior parte di loro vive nella parte sud-orientale del paese. Asuncion è il paese 's città più grande e anche la sua capitale. La gente qui parla per lo più lingue indigene, anche se portoghese e spagnolo sono anche presenti.

Una delle cose più importanti da sapere è che questo paese non è ricco. In realtà, è uno dei più poveri del Sud America. E 'anche un paese molto isolato. Tuttavia, dal 2010 l'intera regione ha visto una crescita significativa e miglioramento. Aveva il più veloce tasso di crescita, infatti, nel mondo nel 2011. La povertà e il malgoverno continuano a placca del paese, però.

 

Clima

Il clima del Paraguay è quella di un clima subtropicale. Tuttavia, le porzioni meridionali sono molto più temperato che le porzioni settentrionali. Vi è abbondanza di piogge soprattutto nella parte orientale del paese. Le temperature variano ampiamente, ma quasi tutti gli anni un moderatamente caldo d'estate e un inverno freddo sono comuni qui.


Società

Come una repubblica costituzionale, questo paese sta lavorando a imporsi come un forte concorrente nella regione, ma resta un paese povero in generale. La povertà è una grande preoccupazione qui e spesso domina aspetti culturali di questa posizione. Fino al 50 per cento della popolazione è sotto il limite della povertà. Tuttavia, questo paese ha un forte background religioso. Il cristianesimo è l'obiettivo principale della religione qui, però Bahai Faith e Mormoni sono presenti pure. Festival artistici e culturali hanno luogo qui, in particolare nella capitale e in altre città più grandi.


Costo della vita in Paraguay

Gli studenti che viaggiano qui avranno bisogno di avere i mezzi finanziari per sostenere se stessi. Il costo della vita è basso, considerando il fatto che la maggior parte delle persone sono in povertà.Tuttavia, nelle grandi città, dove la maggior parte delle merci sono importate, i costi possono essere significativamente più alto e il costo della vita può essere molto di più. Molti studenti vivono in appartamenti o in campus. Costi per esigenze mensili tendono a variare, ma la maggior parte trovano che avere 500 € a 1.000 € al mese è buono.

Gli studenti che intendono iscriversi nelle università situate in Paraguay troveranno alcune scuole lo consentono. Tuttavia, può essere una grande lotta per trovare lavoro dopo la laurea qui. Il paese ha bisogno di professionisti con preparazione medica e quelli disposti e in grado di continuare a lavorare per migliorare l'economia qui. Tuttavia, l'esperienza della vita qui è un eccezionale uno.