Coloro studio considera a Panama può essere felici di sapere che Panama City è stato interrogato come avente le più felici i cittadini del mondo a partire dal 2012, e se la visita in vacanza o per studiare, è 's facile capire perché. Panama, o la Repubblica di Panama, è il paese più a sud si trova all'interno dell'America centrale. Questa luoghi Panama proprio sul confine del Sud America. Pensate a come l'ultima lunghezza di ponte tra il Nord e Sud America e si ha un'idea di dove si siede, geograficamente parlando, lungo l'America Centrale.

Il paese è stato esplorato e si stabilì nel Cinquecento dagli spagnoli, e indossa la sua influenza spagnola con orgoglio. Panama è la patria di molte leggende e avventure storiche. Uno dei più noti sarebbe quando Rodrigo de Bastidas salpò dal Venezuela nel 1501 alla ricerca di oro.Anticipando visita Cristoforo Colombo 's, Rodrigo divenne il primo europeo a mettere piede sul suolo panamense, che istituisce un accordo di breve durata sull'istmo. I commercianti poi seguirono, alla scoperta del paese di essere il gateway tra i due mari, il salvataggio di una deviazione lungo tutto il Sud America. Il Canale di Panama wouldn 't essere costruito per centinaia di anni, naturalmente, per l'inizio francese nel 1881. Prima, cargo e persino navi dovevano essere trasportati in tutta la terraferma al fine di completare il viaggio.

 

Panama at a Glance

Se si vuole ottenere una comprensione su ciò che Panama è tutto piuttosto rapidamente, quindi si può semplicemente correre giù la seguente lista e prendere nota dei fatti di base circa il paese:

  • Patria di quasi 500 Rivers

Se vi piace la pesca, canottaggio, o semplicemente appendere fuori nella natura, Panama è attraversato da quasi cinquecento fiumi, che crea qualche lussureggiante e bellissimo scenario naturale.

  • Una popolazione di 3,5 milioni di

3,5 milioni di persone in un'area di meno di 30 mila miglia quadrate possono sembrare un po 'denso, ma più della metà della popolazione che vive nella città di Panama. S 'E Non è difficile trovare la pace e la tranquillità, se si prende il tempo per uscire dalla città di tanto in tanto.

  • Lo spagnolo è il paese 's Prima Lingua

Circa il 93% del paese parla spagnolo come prima lingua. L'inglese è abbastanza comune, essendo parlato come seconda lingua da 8%, ma si 'll vogliono imparare un pò di spagnolo, al fine di rendere il vostro modo durante gli anni del college a Panama.

  • Una forte influenza degli Stati Uniti

Il baseball è uno dei tentpoles culturali della società panamense, così già che consente di sapere quanto profonda influenza degli Stati Uniti viene eseguito in questo paese. Ciò che può sorprendere più su Panama è solo quanto essi hanno in comune con gli Stati Uniti. I Caraibi e l'influenza spagnola è forte in Panama, ma il cibo, la musica, i costumi e l'architettura potrebbe non essere così diverso da qualcosa che si riconosce da tornare a casa.

  • Un prospero paese

Panama ha sofferto momenti difficili in passato, ma attualmente vanta un tasso di disoccupazione del 2,7%, e ha registrato un surplus di cibo nel mese di agosto del 2008. In generale, ci si può aspettare di Panama di essere pacifico e prospero. Questo significa anche che ci si può aspettare di incontrare le spese di soggiorno approssimativamente equivalente a tornare a casa.