On Campus Master of Engineering (Automazione industriale)

Generale

2 località disponibili
Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Corso a colpo d'occhio

  • Codice: MIAOC
  • Durata del corso: 2 anni (part-time)
  • Corso insegnato in inglese

Codice fornitore CRICOS: 03567C | Codice corso CRICOS: 094185G

132795_OrientationS22019Mentor-MenteeTeambuildingsessionpic5.jpegEngineering Institute Of Technology","author_url":"","source":""}" />

Vi è una carenza globale di automazione, strumentazione e ingegneri di controllo dovuta principalmente alla ristrutturazione e alla rapida crescita di nuove industrie e tecnologie.

Il nostro Master in ingegneria (automazione industriale) affronta perfettamente questa lacuna nel settore dell'automazione industriale. Le dodici unità principali del programma e la tesi del progetto forniscono le conoscenze pratiche e le abilità richieste. Gli studenti con un background in ingegneria elettrica, meccanica, strumentazione e controllo o sistemi informatici industriali possono beneficiare di questo programma.

Il contenuto è stato progettato con cura per fornire concetti pertinenti e gli strumenti necessari nell'ambiente di lavoro in rapida evoluzione di oggi.

Riconoscimento professionale

Come tutti gli istituti di istruzione superiore e le università australiane, i programmi EIT sono accreditati secondo gli standard rigorosi dell'Agenzia per la qualità e gli standard dell'istruzione terziaria (TEQSA) del governo australiano. Questo master è accreditato da Engineers Australia ai sensi dell'Accordo di Washington. È riconosciuto a livello internazionale in base agli accordi International Engineering Alliance (IEA) e ai vari firmatari.

Chi trarrà vantaggio da questo prestigioso programma

Coloro che cercano di ottenere un know-how e esperienza avanzati nell'automazione industriale, inclusi ma non limitati a:

  • Ingegneri elettrici ed elettricisti
  • Ingegneri e supervisori di manutenzione
  • Consulenti di gestione dell'energia
  • Automazione e ingegneri di processo
  • Ingegneri progettisti
  • Capi progetto
  • Ingegneri di strumentazione e strumentazione
  • Ingegneri consulenti
  • Responsabili di produzione
  • Ingegneri chimici e meccanici
  • Tecnici di controllo degli strumenti e dei processi

Struttura del programma

La durata del programma è di due anni a tempo pieno. Forniamo unità in due semestri all'anno e ne prenderai quattro unità a semestre. Ci sarà una breve pausa a metà semestre e pause prolungate tra i semestri.

Anno Semestre Codice unità Soggetti Punti di credito
1 1 ME501 Ingegneria Energetica 3
1 1 ME502 Controllori logici programmabili 3
1 1 ME503 Sistemi di controllo dei processi industriali 3
1 1 ME504 Strumentazione industriale 3
1 2 ME505 Ingegneria di processo (layout impianto) 3
1 2 MXX507 Ingegneria gestionale professionale 3
1 2 ME507 Comunicazioni di dati industriali 1 3
1 2 ME508 Sistemi di sicurezza strumentati 3
2 1 ME601 Comunicazioni di dati industriali 2 3
2 1 ME602 SCADA e sistemi di controllo distribuiti 3
2 1 ME603 Controllo di processo avanzato 3
2 1 MXX501 / 601 Pratica ingegneristica e metodi di ricerca chiave 3
2 2 ME700 Tesi di progetto (sostenuto in un semestre - equivalente a 4 unità) 12

Unità obbligatorie aggiuntive

Codice unità Soggetti Punti di credito
`BXX001 Workshop pratico 1 0
`BXX002 Workshop pratico 2 0
`BXX003 Workshop pratico 3 0
`BXX004 Workshop pratico 4 0
MXX001 Workshop pratico di pratica professionale 0
MXX510 Esperienza professionale 0

`Applicabile agli studenti che ottengono l'ingresso con l'opzione 1) o 4) dei Requisiti di ingresso.

Modalità di consegna nel campus

Che tu sia uno studente domestico o internazionale, quando studi nel campus con l'EIT, il nostro modello di apprendimento misto di supporto e le classi di piccole dimensioni ti incoraggiano a far progredire le tue conoscenze tecniche e rimanere impegnato negli studi formando reti globali.

Forniamo i nostri diplomi universitari tramite una metodologia unica che fa uso di un pool internazionale di docenti esperti, ufficiali di supporto all'apprendimento dedicati e ti fornisce l'accesso a software di simulazione all'avanguardia insieme a laboratori fisici e virtuali per testare concetti e approfondire la tua comprensione di contenuto del programma.

Abbiamo campus a Perth, nell'Australia occidentale e a Melbourne, nel Victoria.

Requisiti d'ingresso

Per accedere a questo programma, i candidati devono uno dei seguenti:

  1. Un diploma di laurea triennale riconosciuto * in una qualifica di ingegnere in un campo di pratica congruente **; O
  2. Una laurea in ingegneria (EIT) dell'EIT * in un campo di pratica congruente **; O
  3. Una qualifica di laurea triennale in ingegneria (o equivalente), che è riconosciuta ai sensi dell'Accordo di Washington o degli ingegneri australiani, in un congruente ** o in un campo di pratica diverso a discrezione del comitato di ammissione; O
  4. Una qualifica di Bachelor of Engineering di 4 anni (o equivalente) * non riconosciuta ai sensi dell'Accordo di Washington, in un campo di pratica congruente ** a questo programma; E
  5. Un livello appropriato di conoscenza della lingua inglese equivalente a un livello di inglese livello in un certificato di istruzione senior australiano, o un punteggio IELTS di 6.0 (senza banda individuale inferiore a 6.0), o equivalente come delineato nella politica di ammissione di EIT.

Tutti i candidati devono avere evidenza di automazione e / o esposizione elettrica nella loro laurea e / o esperienza lavorativa.

* Con un'esperienza professionale di 12 settimane integrata, formazione o lavoro di progetto di cui 6 settimane sono supervisionate direttamente da un ingegnere professionista qualificato / idoneo come determinato dall'EIT.

** Il campo di pratica congruente indica uno dei seguenti argomenti con un contenuto adeguato (i campi non elencati di seguito sono considerati dal Dean e dal comitato di ammissione caso per caso):

  • Automazione industriale
  • Ingegneria Industriale
  • Strumentazione, controllo e automazione
  • Ingegnere meccanico
  • Sistemi meccanici e materiali
  • Sistemi meccatronici
  • Sistemi di produzione e gestione
  • Ingegnere elettrico
  • Sistemi elettronici e di comunicazione
  • Ingegneria chimica e di processo
  • Robotica
  • Ingegneria di produzione

I candidati possono avere un massimo di una singola banda di 5,5 e ottenere l'ammissione subordinatamente alla fornitura di supporto di lingua inglese da parte dell'IET.

L'equivalenza delle qualificazioni oltremare viene valutata utilizzando i profili di educazione nazionale - uno strumento di riconoscimento delle qualifiche online progettato dal Dipartimento per l'istruzione e la formazione del governo australiano per aiutare le organizzazioni a comprendere le qualifiche d'istruzione superiore e post-secondaria oltre l'istruzione tecnica e professionale.

Un test intermedio di matematica e un test di conoscenza della lingua inglese devono essere completati da tutti gli studenti dell'istruzione superiore durante la settimana di orientamento.

Gli studenti internazionali che desiderano studiare nel campus in Australia dovranno avere un visto studentesco internazionale valido. Per ulteriori informazioni si prega di compilare il modulo di contatto disponibile in questa pagina.

Riconoscimento ed esenzioni dall'apprendimento precedente

L'EIT può darti credito per unità in cui puoi dimostrare una sostanziale esperienza precedente o un background educativo. Potrebbe essere applicata una commissione di valutazione.

Come applicare

Dopo aver esaminato i requisiti di ammissione di cui sopra per questo corso, puoi iniziare il processo di iscrizione compilando il modulo in questa pagina e uno dei nostri amichevoli consulenti del corso ti guiderà attraverso il processo.

Testimonianze

L'esperienza all'EIT è stata fantastica, ho imparato molto, migliorato le competenze tecniche esistenti e sviluppato nuove competenze per far avanzare la mia carriera. L'apprendimento remoto mi ha permesso di concentrare il mio lavoro nel mio fitto programma di lavoro. Consiglio vivamente EIT ad amici e colleghi che desiderano fare il passo successivo nella loro carriera. Eóin James McCartney, Australia

La mia esperienza all'EIT è stata ricca di conoscenze e ha decisamente migliorato le mie capacità di ingegneria in generale. Ian Shivraj Doolun, Mauritius

La mia esperienza all'EIT è stata la migliore quando si tratta di apprendimento online. Ho un valore per i miei soldi. Il personale è stato molto professionale nell'esecuzione del proprio lavoro. Voglio cogliere questa opportunità per ringraziare tutti i membri dell'EIT che hanno reso il mio studio qui un successo. Grazie mille e continuate così. Edidiong Edem Wilson, Nigeria

È stata un'esperienza di apprendimento estremamente meravigliosa in EIT. La qualità del materiale e la profondità dell'esperienza degli istruttori è stata piuttosto impressionante. Il corso è stato personalizzato per soddisfare le attuali esigenze del settore. Sono totalmente soddisfatto del corso. Obiezu Ifenna Amaobi, Nigeria

Finora l'EIT mi ha fornito la migliore esperienza educativa che vorrei considerare di iscrivermi a un programma di dottorato ogni volta che inizia. Onoriode Akporherhe, Nigeria

È stato interessante e gratificante studiare all'EIT. La metodologia di insegnamento e apprendimento è moderna e semplicemente fuori dal mondo. Quando ho completato un diploma avanzato in automazione industriale presso l'EIT diversi anni fa, sapevo che sarei tornato per ulteriori attività accademiche. Ora, avendo completato un corso di laurea magistrale nello stesso campo, non vedo l'ora di iniziare un dottorato di ricerca nello stesso campo all'EIT. Abimbola Adegoke Ogunlade, Sud Africa

Studiare all'EIT è stata un'esperienza che mi ha lasciato una persona migliore. Ora posso esplorare con sicurezza la tecnologia nel mio campo di lavoro e posso anche lavorare in modo pianificato a differenza di prima. Questo corso mi ha dato la capacità di analizzare e comprendere situazioni che prima non sarei stato in grado di capire. Posso dire di essere uscito dall'EIT come una persona diversa e un manager migliore. Givemore Mhene, Zimbabwe

Sono estremamente soddisfatto e grato per tutto il supporto e le strutture fornite dall'EIT e dal loro staff durante il completamento del mio corso. L'aspetto migliore del mio corso è stata l'integrazione del tutoraggio online e del tutoraggio nel campus. Subish Tamang, Nepal

L' Engineering Institute Of Technology è lieto di presentarti il programma di Master in Ingegneria (Automazione Industriale) ** disponibile sia completamente online che nel campus in Australia. Si prega di leggere di seguito per i dettagli su entrambe le opzioni di consegna.

Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The key objective of the Engineering Institute of Technology (EIT) is to provide an outstanding practical engineering and technology education; from Diplomas through to Masters Degrees. The finest eng ... Ulteriori informazioni

The key objective of the Engineering Institute of Technology (EIT) is to provide an outstanding practical engineering and technology education; from Diplomas through to Masters Degrees. The finest engineering lecturers and instructors, with extensive real engineering experience in the industry, are drawn from around the world. The learning is gained through face-to-face classes as well as synchronous, online (eLearning) technologies. Leggi meno
Perth , Melbourne , Bentley + 2 Più Meno