Olio di Msc

Generale

Descrizione programma

Olio

Sviluppa le tue conoscenze analitiche e commerciali nel lato a valle del settore delle materie prime.

Informazione chiave

  • Nome: olio
  • Qualifica: MSc
  • Livello: post-laurea
  • Modalità di studio: a tempo pieno
  • Durata: 12-16 mesi
  • Tasse scolastiche: £ 18.000 *
  • Borse di studio: sì *
  • Prossima data di inizio: settembre 2018
  • Data di inizio futura: gennaio 2019
  • Studiare all'estero: no
  • Validazione: Regent's University London

* Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni relative alle commissioni e al supporto finanziario di seguito.

Panoramica

Progettato e sviluppato in consultazione con alti dirigenti e direttori di importanti organizzazioni del settore petrolifero e del gas, la MSc Oil

L'olio di mastro

Tre temi chiave di gestione del rischio, strategia e valore aggiunto sono intrecciati nel programma.

Esplorerai il processo del commercio di petrolio e gas dalle prospettive del venditore, dell'acquirente e degli intermediari e svilupperai le capacità pratiche di risoluzione dei problemi necessarie per il successo in un settore in crescita.

Esaminerete anche la responsabilità sociale delle imprese e le questioni ambientali, di sostenibilità e sociali coinvolte.

Lord Simon of Highbury, ex presidente della BP, ha commentato il programma:

"È incoraggiante vedere un programma che mira specificamente a formare più giovani professionisti per i ruoli vitali necessari per sostenere l'industria energetica in tutto il mondo. L'ampia portata del corso che copre tali moduli come le sfide finanziarie e contrattuali del commercio e anche la necessaria attenzione alle sfide di sicurezza e ambientali rivela diverse opzioni per le future carriere in questo settore vitale ".

Struttura

Lunghezza

Questo è un programma a tempo pieno di un anno.

moduli

Termine 1

  • Mercati del petrolio e del gas
  • Raffinazione e spedizione nell'industria petrolifera e del gas
  • Metodi di ricerca

Termine 2

  • Finanza aziendale e mercati finanziari
  • Contratti e regolamento sull'olio e sul gas
  • Trading di petrolio e gas e gestione dei rischi
  • Sostenibilità nel settore Oil and Gas

Termine 3

  • Progetto o dissertazione dal vivo

Insegnamento

Struttura di valutazione

I metodi di valutazione comprendono attività di classe, presentazioni e documenti, saggi, esercizi di simulazione, lavoro sul campo, progetti ed esami basati sulla ricerca.

Metodi di studio

Il personale unisce esperienza accademica con interessi di ricerca attivi o esperienza nel settore a livello manageriale ed esecutivo.

Imparerai nei seminari e nei tutorial di piccoli gruppi, dove l'accento è posto sull'interazione e sull'apprendimento basato sulle attività.

Ascolterai da prestigiosi relatori ospiti e lavorerai su progetti che utilizzano database live come Thomson-Reuters per ideare soluzioni ai problemi del settore energetico reale.

Studenti con disabilità

Alcuni dei nostri programmi incoraggiano viaggi al di fuori del campus. Se si verifica una condizione che influisce sulla mobilità, si consiglia di contattare il responsabile della disabilità.

Opportunità di lavoro

Svilupperai le abilità numeriche, analitiche, di comunicazione e di ricerca necessarie per le posizioni dirigenziali in qualsiasi organizzazione in cui l'energia è una variabile chiave.

Le tue capacità di negoziazione e leadership ti permetteranno di rispondere efficacemente a situazioni aziendali complesse e di svilupparsi come imprenditore nell'individuare e rispondere a nuove opportunità.

Il programma MSc Oil and Gas Trade Management ha ricevuto con successo il doppio accreditamento dalla qualifica di diploma di livello 7 del Chartered Management Institute in direzione strategica e leadership.

Il Dual Accreditation è il luogo in cui abbiamo mappato i nostri moduli Postgraduate ai requisiti del livello CMI, consentendoti di uscire con una qualifica CMI aggiuntiva.

Questo programma ha attraversato un processo rigoroso per consentirvi di conseguire la qualifica CMI attraverso i vostri moduli core mappati dal programma Postgraduate, senza ulteriori requisiti per assumere un carico di lavoro o corsi extra.

Avrai diritto a un abbonamento associativo di un anno libero o scontato all'Energy Institute e al Westminster Energy Forum. Potresti anche essere idoneo per l'iscrizione al Chartered Management Institute su richiesta.

Requisiti d'ingresso

Requisiti accademici

L'educazione di un Reggente ti offre un alto livello di attenzione personale, e questo inizia dal momento in cui fai domanda per studiare con noi. Vogliamo capire chi sei e quali potrebbero essere le tue capacità e i tuoi interessi - siamo interessati al tuo potenziale, così come ai tuoi precedenti risultati. Esaminiamo ogni applicazione in modo completo e sul suo merito individuale, considerando tutte le tue abilità, interessi e attributi. Tipicamente, faremo un'offerta ad uno studente in possesso di una laurea minima in seconda classe (2: 2) UK Honors in una materia commerciale, finanziaria, matematica o analitica da un'istituzione riconosciuta. Saranno accettate altre qualifiche internazionali equivalenti da istituzioni riconosciute.

Accogliamo con favore anche le candidature di candidati che non soddisfano i criteri di accesso essenziali sopra delineati. Per essere accettato per un ingresso eccezionale, devi:

  • Mantenere un'esperienza lavorativa rilevante di almeno due anni
  • Fornisci una dichiarazione personale di 1000 parole che illustri le tue ragioni per l'applicazione e in che modo la tua precedente esperienza è rilevante per il programma che stai candidando
  • Siate pronti a partecipare a un colloquio con il pannello di ammissione post-laurea

Requisiti della lingua inglese

Richiediamo la prova della padronanza dell'inglese. Ad esempio, chiediamo:

  • IELTS: punteggio complessivo di 6.5, con 6.0 o superiore in tutte e 4 le parti componenti
  • Pearson's Test for English (PTE): punteggio complessivo di 58, con 51 o superiore in ogni singolo componente
  • TOEFL IBT: Punteggio totale 80 (Non accettiamo il TOEFL da richiedenti che richiedono un visto di livello 4, in quanto tale qualifica non è più accettata dal Dipartimento per i visti e l'immigrazione del Regno Unito (UKVI)
  • Inglese di livello A / GCSE / IGCSE: grado C / 4 o superiore (per i certificati IGCSE, fornire la dichiarazione di certificazione supplementare con la suddivisione dei voti dei componenti)
  • Baccalaureato internazionale: grado 5 in inglese A1 o A2 a livello superiore o standard

Questo elenco non è esaustivo, esamineremo le qualifiche inglesi che avete come parte della vostra domanda e saremo in contatto se avremo bisogno di qualcosa di più.

Per i candidati che desiderano migliorare la propria conoscenza della lingua inglese, si prega di consultare i nostri corsi di lingua inglese.

Test diagnostico sul campus

Per i detentori di offerte a Londra, possiamo fornire un test diagnostico in inglese gratuito nel campus. Questo test deve essere organizzato in anticipo. Si prega di notare che questo è un test diagnostico solo per la Regent's University London .

tasse

Tariffe settembre 2018

  • Quota di iscrizione completa: £ 18.000
  • Deposito domestico / UE anticipato: £ 1.000 (non rimborsabile)
  • Deposito anticipato non UE: £ 4.000 (non rimborsabile)

Tariffe gennaio 2019

  • Quota di iscrizione completa: £ 18.250
  • Deposito domestico / UE anticipato: £ 1.000 (non rimborsabile)
  • Deposito anticipato non UE: £ 4.000 (non rimborsabile)

Le tasse scolastiche sono stabilite per l'esercizio finanziario dell'Università che va dal 1 ° agosto al 31 luglio. Le tasse annuali per gli studenti che iniziano gli studi in primavera copriranno gli anni finanziari. Le tasse di primavera e autunno saranno fatturate alla tariffa applicabile per quel periodo.

Ultimo aggiornamento Maggio 2018

Sulla scuola

Regent's University London is London's only independent, not-for-profit university, with a highly cosmopolitan community based in royal Regent's Park and Marylebone.

Regent's University London is London's only independent, not-for-profit university, with a highly cosmopolitan community based in royal Regent's Park and Marylebone. Leggi meno