Valuta Lauree di secondo livello in Nuova Zelanda

Master in Nuova Zelanda 2018

Studiare in Nuova Zelanda

L'istruzione superiore in Nuova Zelanda

Una volta che uno studente completa la sua educazione di base, l'individuo può entrare in una delle istituzioni terziarie di proprietà del governo. Questo include le università, collegi di istruzione, università specializzate, e politecnici. Ci sono anche gli istituti di formazione privati ​​a disposizione degli studenti. Circa il 14 per cento del paese 's popolazione adulta ha una laurea ' s laurea. Circa il 30 per cento ha un diploma di una scuola secondaria.Rispetto ad altri paesi del mondo, il sistema educativo Nuova Zelanda 's, tra cui le sue università e istituti di educazione speciale, sono eccellenti. Dati forniti dal Programma per la valutazione internazionale degli studenti, il paese è al numero sette come migliore al mondo. Il paese è noto per le sue scuole in aree della matematica, della scienza, e la lettura.

Ci sono molte ragioni per studiare in Nuova Zelanda, tra le sue diverse culture, città moderne e vivaci, e le caratteristiche ecologiche trovate qui. C'è sempre qualcosa da fare qui, se si sta esplorando la vita all'aria aperta o esplorando l'intrattenimento culturale importante.

In termini di istruzione superiore in Nuova Zelanda, ci sono otto università totali. Di questi, sette sono classificati nel QS World University Rankings, tutto nominale molto.Alcuni dei più noti e la maggior parte delle opzioni probabili per gli studenti internazionali sono l'Università di Auckland, Università di Otago, Università di Canterbury, Università di Waikato, Università di Massey, e Victoria University di Wellington.

Gli studenti vanno a scuola da marzo a novembre di ogni anno. Tuttavia, può essere possibile entrare in altri programmi a metà strada attraverso l'anno. La maggior parte delle scuole operano su orari di semestre, anche se alcuni trimestri o quarti uso pure. Per iscriversi come studente internazionale, gli individui devono prima avere un livello riconosciuto di istruzione oggi. Questa è una conoscenza della lingua inglese e di qualificazione dell'istruzione secondaria dal loro paese d'origine. Gli studenti devono anche applicare direttamente a ciascuna delle università che lui o lei desidera essere considerato per. Le scadenze, tasse, ei requisiti variano ampiamente per ciascuna delle scuole.

In termini di costi, solo i cittadini neozelandesi sono dati l'istruzione gratuita e di istruzione più elevato richiede il pagamento da parte dei cittadini come bene.Il costo di frequentare la scuola qui dipende l'università selezionato. Nella maggior parte dei casi, gli studenti si iscrivono come studenti internazionali può aspettare di pagare circa NZ $ 23.000 a $ 30.000 all'anno. Questo sarebbe per un livello avanzato di studi universitari, come ad esempio nel campo della sanità e della medicina o di legge. Lezioni informazioni sono fornite allo studente dalla scuola, ma può comprendere alloggi per gli studenti pure.

 

Ottenere un visto per studenti in Nuova Zelanda

Per vivere in Nuova Zelanda per l'istruzione a tempo pieno, lo studente deve ottenere un visto. Se avete intenzione di essere nel paese per meno di tre mesi, questo non è necessario. Un visto turistico tradizionale è sufficiente a quel livello. Al di là di questo, però, gli studenti devono soddisfare i requisiti specifici per beneficiare di un visto per studenti.Questo implica l'approvazione da uno del paese s 'scuole riconosciute, avendo i fondi per coprire le spese di soggiorno, tra cui un volo verso il proprio paese, i certificati medici, se pensa di essere in zona per più di 12 mesi e, per quelli oltre all'età di 18 anni, una lettera che mostra che gli alloggi sono stati disposti.

 

Assicurazione sanitaria

Gli studenti che intendono iscriversi ad una delle università devono aver fornito l'assicurazione sanitaria per se stesso. Gli studenti avranno bisogno di acquistare l'assicurazione sanitaria attraverso un provider di Nuova Zelanda-based approvato. Non viene fornito dalla scuola. Tuttavia, per ottenere un visto per studenti a studiare nel Paese, gli studenti dovranno mostrare la prova di assicurazione sanitaria. E non è libero in questo paese.

 

Perché studiare in Nuova Zelanda?

Il sistema di istruzione in Nuova Zelanda è eccezionale. I viaggiatori stranieri vengono accolti.La vivace vita qui, così come i comfort moderni in circolazione, ne fanno un luogo ideale per imparare e crescere. Anche se la zona è ricca di opportunità educative da offrire, c'è molto da imparare solo dal puro amore della vita che molti locali hanno qui.

A proposito della Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda è un paese vario, con un bagaglio culturale unico e molto da offrire allo studente internazionale. Situato nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico, questo paese dell'isola è vicino a Australia, così come Fiji e Tonga. E 'a distanza nel suo complesso, anche se ci sono grandi città e in crescita in tutto il paese. In realtà, la Nuova Zelanda è stata una delle ultime aree remote risolti dalle persone. La più grande città di Auckland è sede di numerose opzioni di istruzione superiore per gli studenti internazionali, ma sono disponibili anche altre opzioni.

Gli studenti si iscrivono a scuola all'età di sei anni. Essi sono tenuti, ai sensi del diritto federale, per rimanere nella scuola attraverso l'età di 16 anni. I cittadini del paese non pagano per l'istruzione per tutto questo tempo. Maggior parte degli studenti rimangono a scuola a 19 anni, ognuno dei quali è pagato dal governo. Il paese ha un tasso di alfabetizzazione del 99 per cento.

 

Clima

Durante la maggior parte dell'anno, il clima è mite. Il range di temperatura annuale è di circa 50 gradi F fino a 61 gradi F. Le temperature possono variare, anche se, in base a quale posizione dell 'isola si vive in La costa occidentale è molto umido. La regione di Central Otago è un clima semi-arido. Ci sono aree di foresta pluviale anche qui, come cime di montagna con temperature molto fredde.

 

Società

Neozelandesi amano i loro all'aperto. Vi accorgerete che questo è il posto da visitare se siete dopo l'alpinismo o sci. Tuttavia, l'area ha anche una forte componente culturale che comprende le prime tradizioni della cultura Maori. Gran parte del paese rimane a distanza e molte persone vivono in queste zone. Nelle città moderne, però, troverete tutti i comfort si può essere abituati a godere.

 

Costo della vita

Vivere in Nuova Zelanda è molto simile a vivere in Australia. Costo del paese s 'di vivere in Auckland è simile a quello che si trova a Londra, Sydney o New York. Elementi importati non costano molto di più. Per acquistare un biglietto mossa, si 'll spendere NZ $ 15. Per una tazza di caffè, si spendono circa NZ $ 4.

Università in Nuova Zelanda

Università in Nuova Zelanda

Curiosità riguardo Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. La Nuova Zelanda ha una struttura moderna, prospera e sviluppata economia di mercato. E 'stato classificato 5 in Indice di Sviluppo Umano 2011 e secondo l'Environmental Performance Index 2012, la Nuova Zelanda è considerato un esecutore forte nella protezione dell'ambiente.

 

Capitale: Wellington
Lingue ufficiali: Inglese, Maori e Nuova Zelanda Lingua dei Segni
Governo: monarchia costituzionale parlamentare unitaria
Popolazione: 4.468.200
Prodotto interno lordo: $ 122.193 miliardi
Moneta: dollaro neozelandese (NZD)
Fuso orario: (UTC 12)