Trovare il posto ideale per studiare può essere una sfida soprattutto quando l'obiettivo è quello di trovare un luogo culturalmente importante che è abbastanza unica per fornire agli studenti un'esperienza interessante. Studiare in Namibia può essere il luogo perfetto per quasi tutti gli studenti.

Il paese conosciuto come la Repubblica di Namibia è nella parte meridionale dell'Africa. Si trova lungo l'Oceano Atlantico, con i bordi vicino Zambia, Angola, Sud Africa e Botswana. Il paese 's capitale, Windhoek, è anche la città più grande qui. Uno dei vantaggi di studiare qui è che la lingua ufficiale del paese è l'inglese, anche se ci sono vari lingua regionale usata pure. Ci sono numerose etnie presenti in Namibia, tra cui il Ovambo, Kavango, Damara, Herero e. Con un terreno di circa 318,7 mila miglia quadrate, il paese ha una popolazione di circa 2,1 milioni di persone.Studiare qui potrebbe essere la scelta ideale per chi vuole una cultura unica, con un punto di vista completamente diverso rispetto maggior parte delle culture occidentali.

 

Clima

Come il 34-esimo paese più grande del mondo, il paese ha una gamma di climi in tutto esso. Questo include il deserto del Namib, Kalahari, e il deserto costiero, ognuno dei quali può essere molto difficile da navigare. Nelle zone in cui le scuole sono, però, c'è una esperienza più metropolitano. I mesi invernali, che vanno da giugno ad agosto sono spesso molto secca. Stagioni delle piogge si verificano durante i mesi estivi, anche se è anche possibile vedere la pioggia durante settembre a novembre. Umidità è bassa, ma le temperature possono diventare molto alte, a seconda della posizione. Venti soffiano in tutto il paese hte.


Costo della vita

Anche se molte persone si aspettano che vivono in Namibia è un'opportunità molto conveniente, non è questo il caso.Circa il 50 per cento di tutti i bisogni sono importati qui, il che significa che il costo della vita può essere molto alto. Fuel è disponibile limitatamente, anche, il che rende i costi di trasporto elevati.


Società

Molte persone che vivono qui fanno con una particolare attenzione per l'agricoltura, l'estrazione mineraria, o il turismo. Lo stile di vita del deserto non è un compito facile per chi vive qui. Tuttavia, la cultura e la diversità di coloro che chiamano questa posizione casa è ciò che rende questo luogo ideale per visitare e, potenzialmente, per gli studi di istruzione superiore. Tuttavia, tenere presente che circa il 50 per cento della popolazione qui vive al di sotto della linea di povertà internazionale, lotta e guerra è comune, e gli scontri cultura etnica capita spesso pure.

Studiare in Namibia fornirà agli studenti una esperienza educativa unica e uno che non è probabile che si trovano in nessun'altra parte del mondo.Anche se impegnativo e con poche opzioni, gli studenti che hanno intenzione di ottenere la loro educazione qui troveranno questa posizione un aprire gli occhi. Può anche essere una delle migliori esperienze di vita che uno studente può avere.