Il luogo giusto per l'istruzione superiore non è facilmente reperibile in occidentalizzati, paesi moderni. Per questo motivo, molti uomini e donne sono i paesi che sono meno comunemente ricercati per i loro benefici di istruzione superiore, come il Myanmar avvicinando. La Repubblica dell'Unione di Myanmar, conosciuto anche come Birmania, è un esempio di una posizione ideale per gli individui di ottenere l'istruzione superiore in una posizione molto vario e differente da qualsiasi altra destinazione comunemente ricercato.

Myanmar è situato nella parte sud-est dell'Asia. Confina con i paesi di Laos, Bangladesh, India, Thailandia e Cina. Il paese si trova lungo la costa sul Mar delle Andamane e il Golfo del Bengala. Si estende per circa 1200 miglia ed è la patria di più di 60 milioni di persone. E 'il secondo più grande paese in questa parte dell'Asia. Il paese soffre di una serie di rischi politici ed è stata sotto il controllo militare dal 1962.E, mentre si ha un sacco di punti di vista negativi agli occhi di molti stranieri, questo paese ha molto da offrire quelle persone che cercano un livello veramente elevato di istruzione da una posizione diversa.


Clima

In questa parte di Asia, molte persone credono che le temperature sono unbarable, ma che non è sempre il caso. Il paese è vicino all'equatore, che comporti la stagione dei monsoni durante una parte dell'anno. Tuttavia vi è anche una zona asciutta, che è vicino alla regione Burma centrale. Qui, pochissima pioggia si verifica ogni anno. Le regioni settentrionali della Birmania spesso sono l'ideale per coloro che vogliono una temperatura più fredda, con temperature medie qui a circa 70 gradi F. lungo la costa, anche se, in media le temperature di circa 90 gradi C durante tutto l'anno.


Costo della vita

Quando si parla di costo della vita in Myanmar, si rendono conto che la maggior parte delle scuole offrono imbarco per gli studenti, ma questo non differisce da una scuola all'altra. Tuttavia, il prezzo è basso per gli standard più occidentali. Camere d'albergo, per esempio, costo circa 20 € a notte. Tuttavia, i prezzi sono significativamente più alta in Ngapali Beach, Mandelay, Yangon, Lago Inle e Bagan, le città più grandi e più sviluppato in questa regione. Gli studenti dovranno avere i fondi per i libri e gli alloggi durante il loro soggiorno, così come per il costo di iscrizione, che deve essere pagata in anticipo di arrivo.


Società

Anche se la maggior parte delle persone conoscono questo paese per la sua lotta politica generale, il paese ha molto più da offrire. In particolare, il paese ha un forte religione stile di vita focalizzato.Passeggiando in tutta la posizione, questo è chiaro a vedere quanto ci sono templi in tutta la regione. Vi è anche una forte etica del presente e la maggior parte di queste arti e componenti culturali di questo paese vengono attraverso in questo modo il lavoro. Le persone lavorano mano nella mano qui per mestiere bellissimo abbigliamento, pezzi d'arte e sculture di parole.

Studiare in Myanmar può essere una sfida per alcune persone. Studenti più internazionale vengono a zona per il ricco linguaggio e opportunità educative culturali. Tuttavia, la zona ha molto più da offrire, tra cui una cultura diversa pieno di opportunità. Studiare qui può significare passare un po 'di tempo conoscere le persone ei luoghi disponibili, ma si possono trovare ad essere uno dei più divertenti di tutte le esperienze.