Scegli Musei di Kingston e gallerie e Creative Economy MA

Se sei un laureato o professionista del settore che desiderano sviluppare la vostra carriera o creare la propria attività nel settore dei musei e gallerie, questo corso è l'ideale. Insegna alle persone creative lo sviluppo del business, capacità di collaborazione e imprenditoriali di prendere sogni e le buone idee e trasformarle in realtà.

Che cosa hai studiato?

Potrete esplorare la creatività e come gestirlo - non solo nel settore dei musei, ma anche in una vasta gamma delle industrie creative.

Questo MA è cross-facoltà, interdisciplinare ed estremamente pratico. Si impara a pensare in 3D, e analizzare gli affari correnti e dei paesaggi creative. Quando si lascia il corso, si sarà in grado sia curato e pubblicizzare le esposizioni del museo, e ottenere le idee da terra.

Valutazione

Un mix di lavoro a progetto e di valutazioni formali, tra cui saggi, studi di casi, relazioni e presentazioni, oltre al progetto definitivo ricerca personale (massimo 12.000 parole).

Perché studiare un corso di Economia Creativa?

I nostri Economia Creativa corsi di master ti danno l'opportunità di acquisire una serie di conoscenze e di esperienze, tra cui:

  • Acquisire competenze imprenditoriali - contribuire a creare start-up e le idee campo per i boss del settore reale in un "Dragons 'Den", e visitare una vasta gamma di attività imprenditoriali.
  • Rispolverare le competenze sul posto di lavoro pratici come i dati di confronto, la revisione e la sinossi.
  • I nostri studenti provengono da tutto il mondo per studiare sui corsi economia creativa di Kingston, in modo da si concluderà il corso con una rete internazionale di contatti.
  • Eccellente insegnamento - l'Amministratore nel corso Creative Economy MA è stato classificato come uno dei migliori maestri di imprenditorialità nel mondo dei maestri Eduniversal classifica 2015/16, e Kingston Business School è uno di soltanto alcune delle 120 scuole di business del Regno Unito di essere assegnato un rating 'eccellente' per la sua qualità di insegnamento dal Education Funding Consiglio superiore.
  • visite regolari da esperti e imprenditori del settore, visite sul campo per le imprese e gli eventi che collegano l'industria creativa per la comunità locale e si danno una rete di valore imprenditoriale.
  • Gli studenti possono aggiungere studio presso la prestigiosa Università di Boston al loro programma e di ottenere una doppia laurea.
  • Kingston Business School si è unito un gruppo elitario di istituzioni globali ad aver ottenuto il prestigioso accreditamento internazionale da AACSB (Association to Advance Collegiate Schools of Business). Un marchio di eccellenza nella formazione aziendale, l'accreditamento è stata ottenuta da appena il 5 per cento delle scuole di business del mondo.

struttura del corso

Per i moduli di base, si studierà con studenti provenienti da tutti i programmi industrie creative. Per i moduli specialistici, si studierà insieme a compagni di musei e gallerie.

Si prega di notare che questo è un elenco indicativo di moduli e non è inteso come un elenco definitivo.

moduli di base

  • Mappatura l'economia creativa
  • Condurre Creatività Collaborative
  • Pensare Design per start-up
  • La ricerca personale / Insights Guadagnare

moduli specialistici

  • Idee e Istituzioni
  • La sfida del cambiamento

Apprendere una lingua

Avrete la possibilità di studiare una lingua straniera, a titolo gratuito, durante il vostro tempo presso l'Università come parte del programma Lingua Kingston. Opzioni Al momento sono: arabo, francese, tedesco, italiano, giapponese, mandarino, portoghese, russo e spagnolo.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 66 più corsi della Kingston University London »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
8,200 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda